Considerando l'enorme schiera di fan di Dragon Ball in tutto il mondo, il successo commerciale di Dragon Ball: Sparking! Zero era praticamente scontato e ora è arrivata anche la conferma da parte di Bandai Namco, che afferma che il gioco ha registrato vendite impressionanti (o "strabilianti" come direbbe Piccolo / Junior) in un solo giorno dal debutto nei negozi.
Nello specifico il comunicato stampa diffuso dalla compagnia giapponese parla di oltre 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo nell'arco di 24 ore dal lancio (partendo dalla pubblicazione della versione Steam l'11 ottobre e non dall'inizio dell'uscita anticipata dell'8 ottobre per gli acquirenti di Deluxe e Premium Edition).
E siamo solo all'inizio
Parliamo di numeri piuttosto alti al debutto e chiaramente destinati a lievitare ulteriormente nelle prossime settimane e mesi, specialmente considerando che Dragon Ball: Sparking! Zero sarà probabilmente tra i prodotti più gettonati durante il periodo natalizio e il Black Friday. Giusto stamani abbiamo segnalato anche che il picchiaduro 3D di Bandai Namco si è classificato primo su Steam per la seconda settimana di fila, tenendo testa anche all'ottimo Metaphor: ReFantazio ed EA Sports FC 25.
Rimanendo in tema, se ancora non lo avete fatto vi suggeriamo di leggere la nostra recensione di Dragon Ball: Sparking! Zero. Se invece avete già iniziato a giocarci e può farvi comodo una mano, ecco i nostri consigli su come iniziare al meglio, su come sbloccare gli episodi "What if" e ottenere tutti i personaggi sbloccabili senza spendere neppure uno Zeni.