Assassini - Torch Bearer
Punti Vita - 1410
Armatura - 240
Velocità d'attacco - 1.47
Velocità di Movimento - 6.0
Livello di Mana - 1100
Livello di danni causati dalle sue armi - 133-147
Raggio d'attacco - 15
Le sue abilità principali sono di tipo fuoco e di tipo ghiaccio; possiede due "forme", una per elemento-specialità. Le sue caratteristiche cambiano leggermente a seconda della forma in cui si trova: quando fuoco, è in grado di infliggere più danni; quando ghiaccio, ricarica più velocemente le sue scorte di Livello di Mana. Si consiglia di utilizzare la forma-fuoco per dare il "colpo iniziale" agli avversari, così da diminuire improvvisamente la loro numerosità; per poi passare al ghiaccio quando la situazione si starà stabilizzata, dato che la sua maggior stabilità (in termini di Livello di Mana) vi rende certi di avere la potenza necessaria ad eseguire taluni tipi di mosse.
ABILITA'
Livello 1
Rain of Ice I
Trattasi di una tempesta di grandine che infligge 200 danni a chiunque si trovi in zona, e diminuisce del 10 % la capacità d'attacco per 3 secondi.
Deep Freeze I
Per 5 secondi, il bersaglio non potrà usare le sue abilità, ed il suo tempo di ricarica sarà aumentato del 130%.
Fireball I
Infligge 300 danni al bersaglio.
Circle of Fire I
600 danni a chiunque si trovi all'interno del cerchio di fuoco creato attorno al giocatore.
LIVELLO 2
Permafrost I
Riduce la velocità d'attacco e di movimento dei nemici nelle immediate vicinanze.
Fire Aura I
Aumenta la velocità d'attacco e di movimento degli alleati nelle immediate vicinanze.
LIVELLO 4
Rain of Ice II
Tempesta di grandine che infligge 400 danni e riduce la velocità d'attacco del 20% per 5 secondi.
Deep Freeze II
Colpo diretto a singolo bersaglio, che vedrà le sue abilità inutilizzabili, ed il suo tempo di ricarica aumentato del 160%.
Fireball II
Infligge 525 danni al bersaglio
Circle of Fire II
900 danni a chiunque si trovi nel cerchio di fuoco creato dal personaggio attorno a se stesso.
Livello 5
Frost Nova I
Rende i nemici attorno a voi inattivi per 6 secondi.
Permafrost II
Tutti i nemici attorno al vostro personaggio subiscono una diminuzione in velocità di movimento e d'attacco.
Fire Aura II
Aumento della velocità di attacco e di movimento degli alleati che si trovano nelle vicinanze del vostro personaggio.
Fire Nova I
400 danni a chiunque si trovi nel raggio dell'ondata di fuoco del personaggio.
Livello 7
Rain of Ice III
Una grandinata da 600 danni, nonché 30% di velocità d'attacco in meno, per 7 secondi.
Deep Freeze III
Impedisce all'obiettivo di usare le sue abilità, ed raddoppia il tempo necessario a ricaricare.
Fireball III
850 danni da palla di fuoco.
Circle of Fire III
1200 danni a chiunque entri nel cerchio che si svilupperà attorno al personaggio per i successivi 10 secondi.
Livello 8
Permafrost II
Qualunque nemico si trovi nel raggio d'azione dell'aura si troverà velocità d'attacco e di movimento diminuite.
Fire Aura II
Qualunque alleato si trovi nel raggio d'azione dell'aura si troverà velocità d'attacco e di movimento aumentate.
Livello 10
Frost Nova II
Congela i nemici attorno al personaggio per 8 secondi, i demigod per 2 secondi.
Rain of Ice IV
800 danni alle vicinanze, nonché una diminuzione del 40% della velocità d'attacco per 10 secondi.
Deep Freeze IV
Elimina le abilità dell'obiettivo, raddoppia il tempo di ricarica.
Fireball IV
1050 danni al bersaglio.
Circle of Fire IV
1500 danni a chiunque si trovi nel cerchio attorno al personaggio. Durata: 10 secondi.
Fire Nova II
600 danni a chiunque si trovi nell'onda di fuoco che il personaggio emetterà.
Livello 15
Frost Nova III
Congela tutti i nemici attorno al personaggio per un totale di 10 secondi. Inoltre, infligge un rallentamento del 20% per 5 secondi.
Biting Chill
La rigenerazione di mana e punti vita dei nemici colpiti scende ad 1/4 per 10 secondi.
Fire and Ice
I danni inflitti dalle palle di fuoco sono aumentati di 300, quelli dal resto delle mosse di 100.
Inspirational Flame
Aumenta del 15% il vostro livello di mana, e raddoppia la velocità di rigenerazione. s
Fire Nova III
Ondata di fuoco che manda in aria chiunque si trovi in traiettoria.
Assassini - Unclean Beast
Punti Vita - 1550
Armatura - 475
Velocità d'attacco - 1.39
Velocità di Movimento - 6.3
Livello di Mana - 1092
Livello di danni causati dalle sue armi - 160-176
Raggio d'attacco - Corto
La sua specialità è rappresentata dagli attacchi corpo-a-corpo e quelli basati sul veleno. Il suo punto debole è la scarsa velocità di movimento, dunque - quando possibile - cercate di eseguire buff in grado di migliorare questo specifico attributo.
Livello 1
Venom Spit I
50 danni immediati al bersaglio, e 450 nei successivi 10 secondi.
Ooze I
I nemici immediatamente accanto a voi subiscono danni per 35 punti-vita, e la loro potenza d'attacco è diminuita del 10 percento. Tuttavia, perderete 20 punti vita.
Bestial Wrath I
Frenesia per 7 secondi, con aumento della potenza del 25%.
Livello 2
Inner Beast I
Aumenta del 3% la velocità di movimento e di attacco.
Diseased Claws I
Diminuisce del 5% la velocità d'attacco dell'obiettivo.
Livello 4
Venom Spit II
1000 danni al momento del colpo, 800 danni nei successivi 10 secondi.
Ooze II
I nemici danneggiati dai fluidi vedranno i propri punti vita diminuire di 70 al secondo, e la loro velocità d'attacco del 20%.
Bestial Wrath II
Frenesia di 7 secondi, con aumento della potenza delle armi del 35%.
Livello 5
Inner Beast II
Aumenta la velocità d'attacco e di movimento del 7%.
Foul Grasp I
Diminuisce i punti vita dell'obiettivo di 332, in 2 secondi.
Diseased Claws II
Diminuisce la velocità di movimento dell'obiettivo del 7%.
Post Mortem
Infetta i nemici; quando questi esploderanno, infliggeranno 150 danni ai loro alleati.
Livello 7
Venom Spit III
50 danni da veleno immediatamente, e 1150 danni nei successivi 10 secondi.
Ooze III
Gli avversari nei paraggi vengono danneggiati per 105 punti, e la loro velocità d'attacco diminuita del 30%.
Bestial Wrath III
7 secondi di frenesia, ed aumento del 45 percento dei danni causati dalle armi.
Livello 8
Inner Beast III
Aumento del 10% della velocità d'attacco, ed altrettanto di quella di movimento.
Diseased Claws III
Riduzione del 10% della velocità di movimento.
Livello 10
Venom Spit IV
50 danni all'obiettivo immediati all'obiettivo, 1500 danni nei successivi 10 secondi.
Foul Grasp II
500 danni nei due secondi in cui i nemici staranno tra le vostre unghie.
Ooze IV
I fluidi emessi dal vostro demigod causeranno (ai nemici) 140 danni al secondo, e diminuiranno del 40% la loro capacità d'attacco.
Bestial Wrath IV
Frenesia di 7 secondi, con aumento del 55% del danno causato durante quel frangente.
Plague I
Ogni danno inflitto può causare una piaga, la quale infligge 300 danni per 30 secondi e può essere passata alle unità nemiche.
Livello 15
Putrid Flow
Ogni sputo lascia una pozzanghera in grado di infliggere 500 danni per 5 secondi.
Acclimation
Per ogni colpo sopra i 500 danni che subirete, subirete poi il 40% in meno di danni per i 5 secondi successivi.
Foul Grasp III
I nemici che saranno catturati dai vostri artigli perderanno 664 punti vita in 2 secondi.
Unrelenting Wrath
10 secondi di frenesia, durante i quali i danni causati aumenteranno del 65%.
Plague II
Ogni colpo inflitto dal vostro demi-god potrà causare una piaga, la quale infliggerà 450 danni per 30 secondi e potrà essere passata di nemico in nemico.
Assassini - Regulus
Punti Vita - 1420
Armatura - 250
Velocità d'attacco - 1.45
Velocità di Movimento - 6.0
Livello di Mana - 1016
Livello di danni causati dalle sue armi - 123-135
Raggio d'attacco - 15
Regulus è, di base, un cecchino. Tuttavia, essendo parzialmente classificabile anche come spia/contro-terrorismo, è anche specializzato nella collocazione di mine. Dunque, esistono due "direzioni" verso le quali potrete far specializzare Regulus. Nel caso in cui decidiate di sviluppare le abilità di cecchinaggio, cercate di includere tra le abilità sviluppate anche "Tracking Device"; nel caso in cui, invece, preferiate le mine, si consiglia di focalizzarsi su Angelic Fury. Maim è perfetto per essere accoppiato con lo sniping, dato che rallenta il nemico e lo rende dunque più facilmente focalizzabile.
Livello 1
Snipe I
250 danni al bersaglio del vostro fucile da cecchino.
Angelic Fury I
25 danni aggiuntivi ai fulmini emessi da Regulus, nonché un'esplosione al momento dell'impatto (la quale può danneggiare chi si trova intorno).
Explosive Mine I
Regulus colloca una mina di prossimità in grado di infliggere 300 danni al momento dell'esplosione a chiunque si trovi accanto ad essa.
Livello 2
Maim I
Diminuisce del 5% la velocità di movimento dei nemici.
Sniper's Scope I
Aumenta il raggio d'attacco della balestra di 2.
Livello 4
Snipe II
400 danni all'obiettivo del vostro colpo.
Angelic Fury II
I fulmini infliggeranno 50 danni in più, causando anche esplosioni al contatto.
Explosive Mine II
2 mine di prossimità, esplosive, in grado di infliggere un totale di 350 danni al momento dell'esplosione.
Livello 5
Maim II
Il colpo diminuisce la velocità di movimento dei nemici del 7%.
Tracking Device
Tutti i nemici colpiti da fulmini saranno "rintracciabili" per 20 secondi.
Sniper's Scope II
Aumento di 4 del raggio d'attacco della balestra.
Mark of the Betrayer I
La Runa che Regulus tatuerà sui Demi-god causerà ad essi 400 danni ogni volta che tenteranno di utilizzare una qualsiasi delle loro abilità; diminuisce anche del 20% la loro velocità di movimento, per un totale di 5 secondi.
Livello 7
Snipe III
550 danni all'obiettivo del colpo.
Angelic Fury III
75 danni aggiuntivi all'obiettivo di ogni fulmine, nonché esplosione causante danni a tutti i soggetti (nemici) nei paraggi.
Explosive Mine III
3 mine di prossimità, ognuna delle quali in grado di causare un massimo di 400 danni.
Livello 8
Maim III
Diminuzione della velocità di movimento dei nemici del 10% per 3 secondi.
Sniper's Scope III
Aumento di 6 punti del raggio d'attacco della balestra.
Livello 10
Snipe IV
700 danni all'obiettivo del vostro colpo.
Angelic Fury IV
100 danni aggiuntivi a chiunque venga colpito dal fulmine, nonché usuale esplosione presente anche in tutte le versioni precedenti di questa mossa.
Mark of the Betrayer II
La runa che verrà marchiata a fuoco sul nemico causerà 600 danni ad ogni utilizzo di un'abilità, e ridurrà del 40% la loro velocità di movimento.
Shrapnel Mine
3 mine di prossimità esplosive, in grado di infliggere 450 danni al momento dell'esplosione, nonché di rallentare gli avversari coinvolti del 30%.
Livello 15
Impedance Bolt
Ogni fulmine di Regulus avrà 1 possibilità su 10 di raddoppiare (al nemico) i costi di esecuzione delle abilità.
Vengeance
L'esecuzione di Angelic Fury verrà accompagnata da un'aura di potere sacro da 500 danni, il quale sbatterà lontani tutti i nemici.
Mark of the Betrayer III
La runa tatuata sui Demigod avversari farà loro subire 800 danni al colpo, riducendo anche la velocità di movimento del Demigod del 60% per 5 secondi.
Assassini - The Rook
Punti Vita - 1900
Armatura - 240
Velocità d'attacco - 1.72
Velocità di Movimento - 5.4
Livello di Mana - 880
Livello di danni causati dalle sue armi - 180-198
Raggio d'attacco - Immediate vicinanze
Trattasi del personaggio con la più alta quantità di punti vita di tutto il gioco; questo è il suo principale vantaggio (ma che, se vi porterà ad utilizzare il demi-god senza parsimonia, potrebbe rappresentare uno svantaggio). Questa sua caratteristica, unita alla possibilità di usare le Torri di Luce, lo rende estremamente efficace nel caso in cui abbiate preferenza per una tattica di stampo difensivo.
Livello 1
Hammer Slam I
500 danni nelle immediate vicinanze, 100 leggermente più lontano.
Power of the Tower I
Creazione di Torri di Luce, atte alla difesa.
Structural Transfer I
800 punti vita in meno al nemico, in 10 secondi.
Livello 2
Archer Tower
Alcuni arcieri si collocheranno sulla vostra spalla, cominciando a martellare i nemici.
Livello 4
Hammer Slam II
900 danni ai nemici all'interno del raggio del martello, 200 danni a quelli nelle sue immediate vicinanze.
Power of the Tower II
Creazione di una torre di luce, più potente della sua versione precedente.
Structural Transfer II
Distrugge una struttura, togliendole 1200 HP.
Livello 5
Tower Of Light
Una Torre di Luce comparirà sulla vostra spalla, la quale si occuperà di distruggere gli avversari.
Boulder Roll I
200 danni dai massi che verranno lanciati verso gli avversari; al contempo, 2 secondi di stordimento.
God Strength I
Il livello dei danni causati dalle armi di The Rook aumenta di 50 punti.
Livello 7
Hammer Slam III
1300 danni a chi si trova nel raggio del martello, 300 a chi si trova nelle immediate vicinanze.
Power of the Tower III
Creazione di una torre di luce atta alla difesa, di maggior portanza rispetto alla precedente torre.
Structural Transfer III
1600 punti vita tolti alla struttura da voi prescelta, in un tempo totale di 10 secondi.
Livello 10
Hammer Slam IV
Non appena il vostro demi-god sbatterà il martello, infliggerà 1700 danni a chi si trova nelle immediate vicinanze, e 400 a chi si trova leggermente più in là.
Boulder Roll II
300 danni al nemico a cui verrà scagliata la roccia, nonché 2 secondi di rintronamento.
Power of the Tower IV
Creazione, dal suolo, di una Torre di Luce atta a difendere la zona a voi circostante. Chiaramente, la potenza aumenta al progredire del numero accanto alla mossa.
Structural Transfer IV
2000 danni in 10 secondi alla struttura presa di mira da Rook.
God Strength II
Aumenta di 100 il livello di danni causato dalle armi di Rook.
Livello 15
Dizzying Force
Riduce la velocità di movimento degli avversari del 50%, per un tempo di 3 secondi.
Poisoned Arrows
Dona agli arcieri la capacità di diminuire la velocità dell'obiettivo del 10%, ma con una chance del 15%.
Boulder Roll III
400 danni causati dalla roccia lanciata, più uno stordimento della durata di 2 secondi.
God Strength III
Aumenta di 150 punti il livello di danni causati dalle armi.
Energizer
Aumenta il livello di mana per secondo del 150% per 10 secondi.
Generali - Oak
Punti Vita - 1700
Armatura - 400
Velocità d'attacco - 1.45
Velocità di Movimento - 6.0
Livello di Mana - 832
Livello di danni causati dalle sue armi - 152-168
Raggio d'attacco - Melee
Guerriero, l'arma di scelta è un'ascia. Il suo punto di forza è la capacità di evocare anime nemiche, nonché alcune abilità stealth (che non si capisce come siano compatibili con la caratterizzazione del personaggio, ma tant'è, sono presenti).
Livello 1
Raise Dead Ward I
Oak colloca ad altezza suolo una bacchetta, e chiunque sia ucciso nei suoi paraggi ha una probabilità del 30% di essere convertito in soldato di Oak.
Penitence I
Oak infligge 200 danni all'obiettivo, riduce la sua velocità di movimento del 7% ed aumenta il danno inflitto del 7% per 5 secondi.
Shield I
L'obiettivo viene reso, per 3 secondi, immune ad ogni tipo di danno.
Livello 2
Soul Power I
Il livello di danni causato dalle armi di Oak aumenta di 20.
Divine Justice I
Per ogni obiettivo ucciso, sia Oak che i suoi alleati ottengono HP e Mana pari al 10% dei punti vita totali dell'avversario.
Livello 4
Raise Dead Ward II
Oak colloca ad altezza suolo una bacchetta, e chiunque sia ucciso nei suoi paraggi ha una probabilità del 30% di essere convertito in soldato di Oak. Massimo 5 spiriti, con +4 ai danni causati.
Penitence II
Oak infligge 400 danni all'obiettivo, riduce la sua velocità di movimento del 10% ed aumenta il danno inflitto del 10% per 5 secondi.
Shield II
L'obiettivo viene reso, per 4 secondi, immune ad ogni tipo di danno.
Livello 5
Soul Power II
Il livello di danni causato dalle armi di Oak aumenta di 40.
Divine Justice II
Per ogni obiettivo ucciso, sia Oak che i suoi alleati ottengono HP e Mana pari al 15% dei punti vita totali dell'avversario.
Surge of Faith I
Oak infligge 300 danni a chiunque si trovi nel raggio del suo potere sacro; la velocità (degli alleati) viene aumentata del 105, sia di movimento che di attacco.
Livello 7
Raise Dead Ward III
Oak colloca ad altezza suolo una bacchetta, e chiunque sia ucciso nei suoi paraggi ha una probabilità del 30% di essere convertito in soldato di Oak. Massimo 7 spiriti, con +4 ai danni causati. Massimo 3 bacchette sulla mappa di gioco.
Penitence III
Oak infligge 600 danni all'obiettivo, riduce la sua velocità di movimento del 13% ed aumenta il danno inflitto del 13% per 5 secondi.
Shield III
L'obiettivo viene reso, per 3 secondi, immune ad ogni tipo di danno, nonché di buff.
Livello 8
Soul Power III
Il livello di danni causato dalle armi di Oak aumenta di 40.
Divine Justice III
Per ogni obiettivo ucciso, sia Oak che i suoi alleati ottengono HP e Mana pari al 20% dei punti vita totali dell'avversario.
Livello 10
Raise Dead Ward IV
Oak colloca ad altezza suolo una bacchetta, e chiunque sia ucciso nei suoi paraggi ha una probabilità del 30% di essere convertito in soldato di Oak. Massimo 10 spiriti, con +12 ai danni causati. Massimo 5 bacchette sulla mappa di gioco.
Last Stand I
Al momento della sua morte, Oak entra in berserk e diventa invincibile; aumenta del 30% la sua capacità di causare danni, la sua velocità di movimento, e la sua velocità d'attacco.
Penitence IV
Oak infligge 800 danni all'obiettivo, riduce la sua velocità di movimento del 16% ed aumenta il danno inflitto del 16% per 5 secondi.
Shield IV
L'obiettivo viene reso, per 6 secondi, immune ad ogni tipo di danno, nonchè di buff. Cura pari a 600 punti vita.
Surge of Faith II
Oak infligge 450 danni all'obiettivo, riduce la sua velocità di movimento del 15% ed aumenta il danno inflitto del 15% per 7 secondi.
Livello 15
Soul Frenzy
Oak ha 1 possibilità su 20 di causare berserk nei suoi sottoposti, berserk che aumenta del 25% la loro capacità d'attacco e li rende in grado di far saltare in aria le unità meno potenti.
Last Stand II
Al momento della sua morte, Oak andrà in berserk, diventando invincibile ed aumentando del 50% la sua velocità e potenza d'attacco per 10 secondi prima di morire definitivamente.
Rally
Ogni uccisione di un Demi-god fornisce a Oak ed i suoi alleati 1000 punti vita e 500 punti armatura per 5 secondi.
Purity
L'abilità "scudo" viene resa in grado anche di rimuovere tutti i possibili buff negativi.
Surge of Faith II
Oak infligge 600 danni all'obiettivo, aumenta la velocità degli alleati del 20% per 7 secondi.
Generali - Queen of Thorns
Punti Vita - 1450
Armatura - 330
Velocità d'attacco - 1.45
Velocità di Movimento - 6.0
Livello di Mana - 936
Livello di danni causati dalle sue armi - 128-142
Raggio d'attacco - 15
E' in grado di cambiare forma (il che significa che, in un dato momento del tempo, potrete arrivare ad utilizzare fino a 6 abilità). Una è una forma "difensiva", l'altra è invece "offensiva". Chiaramente, la prima privilegia le abilità di tipo scudo-cura, mentre la seconda privilegia le abilità che coinvolgono un qualche genere di attacco.
Livello 1
Summon Shambler I
evocazione di una specie di zombie, atto alla protezione della regione.
Bramble Shield I
Tutti gli aculei cominciano a formare una specie di scudo attorno ad un'unità vostra alleata, il quale va ad assorbire fino a 700 danni.
Ground Spikes I
Si creerà una foresta di aculei tutta attorno a voi, infligge 250 danni a chiunque vi urti, e diminuirà di 375 l'armatura.
Uproot I
Attacco alla struttura, 500 danni in 10 secondi.
Livello 2
Entourage I
Aumenta i punti vita dei seguaci della regina di 250 punti, nonché il danno inflitto (di 10).
Compost I
Ogni 3 nemici uccisi, la regina guadagna in potenza d'attacco, ed i suoi sottoposti guadagnano sia punti vita che capacità di infliggere danni al nemico.
Livello 4
Summon Shambler II
Evocazione di 2 zombie.
Bramble Shield II
Creazione di scudo attorno ad unità alleata, in grado di assorbire fino a 950 danni.
Ground Spikes II
La regina creerà una foresta di aculei tutta attorno a lei, la quale infligge 375 danni e diminuisce di 750 il livello dell'armatura dell'avversario.
Uproot II
1000 danni in 10 secondi alla struttura colpita dalle viti della regina.
Livello 5
Mulch Shambler I
Viene assorbito uno dei seguaci della regina, ed essa guadagna 750 punti vita. Tutt'attorno, un'esplosione causa 250 danni a chiunque si trovi nei paraggi.
Entourage II
Aumenta gli HP dei vostri seguaci di 500, nonché il danno inflitto (di 20).
Compost II
Ogni 3 nemici uccisi, il livello d'attacco della regina aumenterà, nonché quello dei suoi seguaci. I seguaci beneficeranno anche di un incremento di punti vita.
Spike Wave I
La regina emette degli aculei, chiunque si trovi nel suo raggio d'azione subirà 350 danni e la sua velocità sarà diminuita del 15% per 5 secondi.
Livello 7
Summon Shambler III
Vengono evocati 2 zombie dalla regina, con un limite massimo di 4.
Bramble Shield III
Scudo in grado di attutire 1200 danni attorno ad un'unità alleata.
Ground Spikes III
La regina emetterà degli aculei, i quali infliggeranno 500 danni e faranno scendere di 1125 il valore dell'armatura dei nemici.
Uproot III
La regina distruggerà un edificio a scelta, infliggendo 1500 danni in 10 secondi.
Livello 8
Entourage III
Aumenta gli HP dei sottoposti alla regina di 750, ed aumenta di 30 il danno inflitto.
Compost III
Ogni 3 nemici uccisi, c'è un aumento del livello di danno della regina. Lo stesso vale per i sottoposti, i quali vedono anche aumentare i loro punti vita.
Livello 10
Summon Shambler IV
La regina evoca quattro sottoposti; il massimo è sempre 4.
Mulch Shambler II
La regina assorbe uno dei sottoposti, andando ad ottenere 1500 punti vita. I nemici vicini al punto d'assorbimento subiscono 500 danni.
Bramble Shield IV
Uno scudo viene creato attorno ad un'unità alleata, proteggendola da un massimo di 1450 danni.
Ground Spikes IV
La regina crea attorno a sé degli aculei, in grado di infliggere 625 danni e di diminuire di 1500 punti l'armatura.
Spike Wave II
Sempre aculei, questa volta 500 danni ed un 20% in meno alla velocità degli avversari.
Uproot IV
2000 danni in 10 secondi ad un edificio a scelta tra quella disponibili.
Livello 15
Mulch Shambler III
La regina assorbe un alleato, recuperando 2250 HP, e danneggiando per 750 HP tutti i nemici vicini.
Tribute
La produzione d'oro viene aumentata di 4.
Goddess of Thorns
Abbinata a Ground Spikes, farà in modo che gli aculei la attornino, proteggendola (per un 15%) dal danno inflitto, per un totale di 10 secondi.
Spike Wave III
La regina manda un'ondata di aculei, i quali infliggono 650 danni e rallentano del 25% i nemici per 5 secondi.
Violent Siege
All'utilizzo di Uproot, i nemici nei pressi della struttura subiscono 100 HP di danno.
Generali - Sedna
Punti Vita - 1600
Armatura - 380
Velocità d'attacco - 1.49
Velocità di Movimento - 6.0
Livello di Mana - 884
Livello di danni causati dalle sue armi - 147-163
Raggio d'attacco - Limitato
Il focus delle abilità di Sedna è sulla capacità di cura. Gli aiutanti da lei preferiti sono gli Yeti, ed è in grado di impedire agli avversari l'utilizzo delle loro abilità. I suoi punti vita sono piuttosto alti; combinati alle sue capacità di cura, la rendono un avversario complicato da eliminare.
Livello 1
Pounce I
L'animale di Sedna infligge 400 danni all'avversario.
Horn of the Yeti I
Sedna evoca uno Yeti, il quale viene posto a sua difesa.
Heal I
Cura di 600 punti vita.
Livello 2
Inner Grace I
Aumenta del 5% la velocità di movimento, e rigenera 10 punti vita al secondo.
Healing Wind I
Aumenta di 12 i punti vita degli alleati.
Livello 4
Pounce II
600 danni da parte dell'animale di Sedna.
Horn of the Yeti II
Sedna evoca 2 Yeti, i quali dovranno essere posti a sua difesa.
Heal II
L'amico colpito dalla magia avrà 900 HP ripristinati.
Livello 5
Inner Grace II
Aumenta del 10% la velocità di movimento, e rigenera 15 punti vita al secondo.
Healing Wind II
24 punti vita a tutti gli alleati.
Silence I
L'area soggetta a magia non potrà essere utilizzata dagli altri demi-god.
Magnificent Presence I
Riduce del 7% il tempo di ricarica, aumenta di 100 gli HP dei sottoposti, ed aumenta del 5% la loro velocità.
Livello 7
Pounce III
800 danni inflitti dall'animale di Sedna.
Horn of the Yeti III
Sedna evoca 2 Yeti posti a sua difesa.
Heal III
1200 punti vita ripristinati ad un alleato.
Livello 8
Inner Grace III
La velocità di movimento aumenta del 15%, ed i punti vita rigenerati al secondo di 20.
Counter Healing
Quando i curatori nemici si trovano accanto a Sedna, non riescono a curare.
Livello 10
Pounce IV
Sedna manda il suo animale ad infliggere 1000 danni ad un nemico.
Horn of the Yeti IV
Vengono evocati 4 Yeti a difesa di Sedna.
Silence II
L'area da voi selezionata non potrà essere utilizzata dagli altri Demi-god per 4 secondi.
Heal IV
1500 punti vita di cura all'obiettivo, e 200 punti danno ai nemici nelle sue immediate vicinanze.
Magnificent Presence II
Velocità di ricarica ridotta del 12%, 150 punti vita ai sottoposti, 10% in più di velocità d'attacco.
Livello 15
Inspiring Roar
Aumento della velocità di movimento e di evasione dei sottoposti del 15%, per un totale di 5 secondi.
Wild Swings
I nemici che si trovano accanto allo Yeti vengono danneggiati per un totale di 75% dei loro punti vita.
Silence III
L'area selezionata non potrà essere usata dagli altri demi-god per 5 secondi.
Life's Child
Quando Sedna si troverà sotto il 30% dei suoi HP massimi, gli HP da lei rigenerati aumenteranno di 50.
Magnificent Presence III
Il tempo di ricarica delle abilità di Sedna viene ridotto del 17%, i commilitoni ricevono 200 punti vita, e la velocità d'attacco dei commilitoni aumenta del 15%.
Generali - Lord Erebus
Punti Vita - 1650
Armatura - 220
Velocità d'attacco - 1.49
Velocità di Movimento - 6.3
Livello di Mana - 780
Livello di danni causati dalle sue armi - 152-168
Raggio d'attacco - Limitato
Trattasi di un Vampiro, la cui arma principale è una mazza. La sua abilità maggiormente utilizzabile è Swarm.
Livello 1
Bite I
Morso che infligge 250 danni all'obiettivo, diminuisce di 250 il livello di armatura, e diminuisce del 15% la velocità di movimento.
Mist I
Il demigod si trasforma in nebbia ed infligge 50 danni ai nemici che si trovano al "suo" interno.
Mass Charm I
Rende storditi i nemici accanto ad Erebus per un totale di 3 secondi.
Livello 2
Improved Conversion Aura I
Consente di convertire (con una probabilità di 1 su 2) la fanteria (morta) in Night Walkers.
Coven I
Consente di controllare fino a 6 Night Walker, i quali avranno una capacità di infliggere danni aumentata di 6 punti.
Livello 4
Bite II
425 punti vita tolti a chiunque sia obiettivo del morso, nonché 400 punti di armatura, ed una diminuzione di velocità del 20%.
Mist II
Erebus diventa nebbia, e qualsiasi avversario vi capiti dentro perderà 75 punti vita al secondo.
Mass Charm II
I nemici attorno ad Erebus verranno storditi per 5 secondi.
Livello 5
Bat Swarm I
Erebus si trasforma in uno stormo di pipistrelli, ed qualsiasi nemico si trovi nel raggio d'azione dello stormo subirà 300 danni.
Improved Conversion Aura II
Consente di convertire (con una probabilità del 65%) la fanteria (morta) in Night Walkers.
Coven II
Erebus diventa capace di controllare 8 Walkers, e può aumentare di 12 i danni da loro inflitti.
Poisoned Blood I
Erebus si auto-cura di 15 punti vita per ogni secondo che passa.
Livello 7
Bite III
600 danni all'obiettivo del morso di Erebus, morso che ridurrà di 550 l'armatura del bersaglio e del 25% la sua velocità di movimento.
Mist III
Erebus si trasforma in nebbia e causa 100 danni a chiunque si trovi in mezzo alla nebbia stessa.
Mass Charm III
Causa lo stordimento di tutti i nemici attorno ad Erebus per un totale di 7 secondi.
Livello 8
Improved Conversion Aura III
Consente di convertire (con una probabilità dell' 80%) la fanteria (morta) in Night Walkers.
Coven III
Erebus diventa capace di controllare 10 Walkers, e può aumentare di 18 i danni da loro inflitti.
Livello 10
Bite IV
Un morso di Erebus causa una riduzione di 775 punti vita, ed una riduzione di 700 dell'armatura del nemico, nonchè del 30% della velocità di movimento.
Mist IV
Erebus si trasforma in nebbia, e chiunque si trovi al suo interno vedrà i suoi punti vita calare di 125 al secondo.
Bat Swarm II
Erebus si trasforma in pipistrelli, e qualsiasi cosa si trovi sul suo percorso subirà 450 punti danno.
Mass Charm IV
Tutti i nemici attorno ad Erbus saranno storditi per 9 secondi.
Poisoned Blood II
Erebus è in grado di rigenerare 20 dei suoi punti vita al secondo.
Livello 15
Bloody Haze
Erebus aumenta le probabilità di evasione del 10%, e, in modalità nebbia, è in grado di aumentare di 500 i suoi punti vita e quelli dei suoi alleati.
Bat Swarm III
Erebus si trasforma in pipistrelli, e qualsiasi cosa si trovi sul suo percorso subirà 300 punti danno. Raggio d'azione aumentato di molto rispetto alla precedente versione del colpo.
Muddle
Per 7 secondi, il tempo di ricarica del demi-god colpito raddoppia.
Army of the Night
La velocità di movimento dei Night Walkers viene aumentata del 5%.
Vampiric Aura
Erebus diventa in grado di rubare dei punti vita a chiunque entri nel raggio della sua aura.