PC
Per Half-Life 2, Episode One e Episode Two
sv_waterdist #
Vista verticale sulla superficie dell'acqua
sk_max_smg1_grenade #
# e' il numero di munizioni massime per l'SMG
air_density #
Cambiate la densita' dell'aria
physcannon_cone #
Cambiate il raggio del cono usato per raccogliere gli oggetti
npc_create_aimed
Create un NPC
Hurtme #
Fate danno al giocatore
cl_ragdoll_collide 1
Abilitate le ragdoll che si scontrano le une con le altre
exec #
Eseguite uno script file
help $
Rimpiazzate $ con il comando di cui volete aiuto
sv_soundemitter_filecheck
Controlla il report dei suoni
sk_plr_dmg_alyxgun #
# e' il nuovo danno per la Alyx Gun
sk_plr_dmg_grenade #
# e' il nuovo danno per le granate
sk_plr_dmg_357 #
# e' il nuovo danno per la 357 Magnum
sk_plr_dmg_crossbow #
# e' il nuovo danno per la balestra
sk_plr_dmg_crowbar #
# e' il nuovo danno per la sbarra
sk_plr_dmg_pistol #
# e' il nuovo danno per la pistola
sk_plr_dmg_ar2 #
# e' il nuovo danno per il fucile a impulsi
sk_plr_dmg_rpg_round #
# e' il nuovo danno per l' RPG
sk_plr_dmg_buckshot #
# e' il nuovo danno per il shotgun
sk_plr_dmg_smg1 #
# e' il nuovo danno per l' SMG
sk_plr_dmg_smg1_grenade #
# e' il nuovo danno per la the SMG's grenades
sk_max_alyxgun #
# e' il numero massimo di munizioni per l' Alyx Gun
sk_max_grenade #
# e' il numero massimo di munizioni per le grenate
sk_max_smg1 #
# e' il numero massimo di munizioni per la mitragliatrice
sk_max_357 #
# e' il numero massimo di munizioni per la 357 Magnum
sk_max_crossbow #
# e' il numero massimo di munizioni per la balestra
sk_max_pistol #
# e' il numero massimo di munizioni per la pistola
sk_max_ar2 #
# e' il numero massimo di munizioni per il fucile ad impulsi
sk_max_ar2_altfire #
# e' il numero massimo di munizioni per il fucile ad impulsi con sfere di energia
sk_max_rpg_round #
# e' il numero massimo di munizioni per l' RPG
sk_max_buckshot #
# e' il numero massimo di munizioni per lo Shotgun
net_graph 1
differente display fps
viewmodel_fov #
Dimensione dell'arma
cl_showpos 1
Brings up position display in top right of screen (0 removes it)
getpos
can be used to get current coords for use with Settatepos
skill #
Cambia il livello delle abilita' (# = 1, 2, o 3)
physcannon_maxforce #
Cambia la potenza della Gravity Gun
physcannon_maxmass #
Cambia le dimensioni degli oggetti
physcannon_pullforce #
Cambia la velocita' di spinta degli oggetti
physcannon_tracelength #
Cambia la lunghezza degli oggetti
host_timescale #
Cambia la velocita' del gioco (# < 1 = lento, # > 1 = veloce)
impulse 76
Crea un grugnito
shake
Cre un terremoto
mat_yuv 1
Disabilita la modalita' colore
crosshair 0
Disabilita il Crosshair
maps
Mostra la lista delle mappe
mat_yuv 0
Abilita la modalita' colore
crosshair 1
Abilita il Crosshair
+mlook
Abilita il mouse look
firstperson
Vista in prima persona
givecurrentammo
Date tutte le munizioni per l'arma selezionata
sv_infinite_aux_power 1
Potere infinito per lo sprint, respirare sott'acqua e altro
give item_battery
Vi da un 15+ di Battery
give item_healthkit
Vi da un medical kit 25+
weapon_frag
Vi da una granata flash
impulse 101
Vi da tutte le armi
r_screenoverlay effects/combine_binocoverlay.vmt
Vi da la vista combinata durante il gioco
give weapon_annabelle
Vi da lo shotgun modificato di Gregori
give weapon_alyxgun
Vi da the 'Alyx Gun'
weapon_357
Vi da la 357 Magnum
weapon_crossbow
Vi da la balestra
weapon_crowbar
Vi da la sbarra
give weapon_physcannon
Vi da la Gravity Gun
give item_suit
Vi da la Tuta HEV
item_healthkit
Vi da il medi kit grande 25HP
weapon_ar2
Vi da il Pulsante ad Impulsi
weapon_pistol
Vi da la pistola
weapon_rpg
Vi da l' RPG
weapon_shotgun
Vi da lo shotgun
give item_healthvial
Vi da la fiala di salute (10HP)
weapon_smg1
Vi da l' SMG
r_screenoverlay effects/tp_eyefx/tp_eyefx.vmt
Vi da una visione brutta durante il gioco
buddha
La salute non scendera' mai sotto di 1
sk_plr_num_shotgun_pellets #
Aumenta la potenza di fuoco di ogni cartuccia dello shotgun
give item_battery
Aumenta la carica della tuta di 15 punti
kill
Uccidetevi
mat_numtextureunits #
Limitate il numero delle texture
physcannon_megacannon 1
Fate diventare la Gravity Gun come una Super Gravity Gun
Settatepos
Muovete il giocatore nella posizione specificata
sk_npc_dmg_shotgun #
NPC fara' # danno con lo shotgun
sk_npc_dmg_ar2 #
NPC fara' # danno con il fucile ad impulsi
sk_npc_dmg_smg1 # NPC fara' # danno con l'smg
play demo_name
Giocate il Demo
record demo_name
Registrate un Demo
mat_fullbright 1
Rimuovete tutte le ombre
impulse 203
Rimuovete gli oggetti o l'NPC
mat_depthbias_normal 1
Vedete attraverso i muri
sv_gravity #
Settate la gravita'
dsp_explosion_effect_duration #
Settate gli effetti sonori
sv_stopspeed #
Settate la velocita' minima di caduta
sv_friction #
Settate l'attrito
sv_bounce #
Settate gli scontri con oggetti multipli
Developer 1
Settate la modalita' sviluppatore on
Developer 0
Settate la modalita' sviluppatore off
sv_maxvelocity #
Settate la velocita' massima di ogni oggetto
cl_showfps 1
Mostra l'fps
status
Mostra le informazioni del gioco
ch_createjeep
Crea una Jeep
ch_createairboat
Crea una airbot
impulse 82
Crea una Jeep
weapon_bugbait
Crea un Pherapods
give item_ammo_357
Crea una munizione per la 357 magnum
give item_ammo_crossbow
Crea una munizione per la balestra
give item_box_srounds
Crea una munizione per la Pistola
impulse 83
Crea un Airboat
give item_ammo_ar2_altfire
Crea una granata di energia per il fucile a impulsi
give item_rpg_round
Crea una granata per l'RPG
give item_ml_grenade
Crea una granata per l'RPG
give item_ammo_ar2
Crea una munizione per il fuoco primario per il fucile ad impulsi
stop
Ferma la registrazione del Demo
sv_infinite_aux_power 0
Potere infinito
PlayStation 3
Mettete il codice mentre giocate ad Half Life 2.
Su, Su, Giù, Giù, sinistra, destra, sinistra, destra, O, X
Salute recuperate di 25 Punti
R1, Triangolo, O, X, Quadrato, R1, Triangolo, Quadrato, X, O, R1
Recupera le munizioni per l'arma che state usando
Sinistra (4), L1, Destra (4), R1
Sbloccare tutti i livelli
Codici Portal
Entrate i seguenti codici durante una partita
Giù, O, X, O, Triangolo, Giù, O, X, O, Triangolo
Create un Cubo
Su, Triangolo (2), Quadrato (2), X (2), O (2), Su
Sfera di Fuoco
Sinistra (4), L1, Destra (4), R1
Sbloccare tutti i livelli
Sbloccabili
Menù principale alternative di Portal
Una volta finito Portal una volta, un differente menu verrà usato come premio per i vostri sforzi.
Schermo dei Titoli Alternativo per Half Life 2
Finite il gioco per avere uno schermo dei titoli alternativo.
Half-Life 2: Episodio 1 e 2
Come proseguirete nel gioco verso il nuovo Capitolo, lo schermo dei titoli cambierà per segnalare il fatto
Xbox 360
Mettete i codici mentre giocate ad Half life 2.
LB, Su, RB, Su, LB, LB, Su, RB, RB, Su
Invincibilita'
Su Su Giu' Giu' Sinistra Destra Sinistra Destra B A
Alza la salute di 25 punti
Y B A X RB Y X A B RB
Recupera tutte le munizioni dell'arma usata
Sinistra, Sinistra, Sinistra, Sinistra, LB, Destra, Destra, Destra, Destra, RB
Sblocca tutti i livelli
Portal Codici
Mettete i codici mentre giocate a Portal.
Giu', B, A, B, Y, Giu', B, A, B, Y
Create una scatola
LB, Su, RB, Su, LB, LB, Su, RB, RB, Su
Invincibilita'
Su, Y(2), X(2), A(2), B(2), Su
Sfera di Fuoco
Su, Y(2), B(2), A(2), X(2), Su
Proiettile di fuoco
Y, A, B, A, B, Y(2), A, Sinistra, Destra
Portale da piazzare ovunque
Su, Sinistra, Giu', Destra, Su, Sinistra, Giu', Destra, Y(2)
Portalgun ID 0
Su, Sinistra, Giu', Destra, Su, Sinistra, Giu', Destra, X(2)
Portalgun ID 1
Su, Sinistra, Giu', Destra, Su, Sinistra, Giu', Destra, A(2)
Portalgun ID 2
Su, Sinistra, Giu', Destra, Su, Sinistra, Giu', Destra, B(2)
Portalgun ID 3
X, B, LB, RB, Sinistra, Destra, LB, RB, LT, RT
Migliora la Portalgun
Sbloccabili
Half-Life 2 Nuova schermata dei Titoli
Finite il gioco per averla.
Portal Nuova schermata dei titoli
Finite il gioco