Presso lo stand Infogrames, precisamente room 11, ho avuto il piacere di assistere in compagni di Valter Prette alla presentazione per la stampa di Godzilla: Desztroy All Monsters in sviluppo per GameCube. Sin dalle prime battute, il gioco ci è parso estremamente giocabile e coinvolgente. Grazie alla licenza ufficiale, abbiamo potuto utilizzare mostri leggendari quali Godzilla 2000, Mechagodzilla, King Ghidorah e Mothra in sfide sia singleplayer che multiplayer (fino a quattro persone). Le arene di gioco ci sono parse sufficientemente ampie e fedeli alle controparti reali a cui dichiaratamente si ispirano (San Francisco, Seattle, Tokyo solo per citarne alcune). Nel corso dei combattimenti potrete sfruttare diversi elementi dello sfondo ( case, alberi, autobomobili) per rendere la vita dura ai vostri nemici e vi assicuro che è altamente spettacolare assistere al crollo di un grosso grattacielo o alla caduta in fiume di qualche ponte. Notando la totale assenza di essere umani per le strade nella città abbiamo cheisto allo sviluppatore il perchè di tale lacuna e lui ci ha testualmente risposto: Nessun bersaglio umano sarà presente nel gioco dopo l'11 Settembre. Abbiamo provato sicuramente un buon titolo che riesce a mixare sapientemente la prestigiosa licenza ottenuta con elementi tipici di un picchiaduro e di un action game.
Godzilla: Destroy All Monsters
Indossiamo i panni del lucertolone più famoso del mondo per dare sfogo ai nostri istinti più animalischi! Questo picchiaduro in sviluppo per GameCube promette di regalarci ore e ore di sani combattimenti che ci porteranno a sconvolgere la tranquilla quiete cittadina!