Rockstar ha affermato che per la promozione di Max Payne 3 ha programmato la più grande campagna di marketing mai elaborata nella sua storia.
Si tratta di una questione di non poco conto, considerando i budget e lo spessore delle precedenti produzioni del team e le conseguenti campagne promozionali di grosso calibro. La campagna marketing prevista inizierà in primavera e proseguirà in pianta stabile fino a dopo l'uscita del gioco, con puntate ad alto impatto in diverse occasioni, tra cui la finale di Champions League.
"Max Payne 3 rappresenterà il nostro maggiore sforzo in termini di marketing finora e abbiamo cercato di migliorare nel campo promozionale a tutti i livelli rispetto a quanto abbiamo già fatto con Red Dead Redemption e L.A. Noire", ha detto Rockstar a MCV, "un gigantesco investimento mediatico è già iniziato, ma la maggiore spinta coinciderà con la Pasqua e arriverà fino ad oltre l'uscita della versione PC al primo di giugno". Max Payne 3 è previsto uscire il 18 maggio 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360 e l'1 giugno su PC.
Fonte: MCV