Rimanere bloccati in aereo non è sempre una brutta cosa, nel caso di Drew McCoy di Respawn è stata un'occasione per scatenarsi su Twitter riguardo Titanfall, raccontando un bel po' di dettagli inediti. Il primo è sicuramente quello relativo alla campagna single player, che era stata inizialmente pianificata dallo studio, ma poi scartata per focalizzare tutto sull'esperienza multiplayer. Sono emersi altri elementi come delle armi tagliate dal gioco finale perché ritenute tropo potenti, Drew cita una variante del fucile Hemlock in grado di sparare tre colpi per volta. Il dato meno piacevole è però quello relativo alla patch risoluzione per Xbox One accennata da Respawn, che sembrava intenzionata ad aumentare i pixel tramite un futuro aggiornamento. L'eventualità però non è mai sembrata particolarmente semplice e il team non ha mai confermato nulla di preciso. McCoy raffredda ulteriormente gli animi affermando che forse la patch non uscirà mai, specificando che lo studio ha altre priorità, ma non ha escluso completamente la possibilità che le cose possano cambiare.
Titanfall - Nuovi dettagli sul single player e la patch risoluzione per Xbox One
Il loquace Drew