"Ogni gioco ha dei bug, è una realtà del mercato videoludico", ha affermato Dan Amrich sul suo blog ufficiale, spiegando in questo modo la necessità che ha Treyarch di avere quanti più feedback possibili fin da subito per poter eventualmente lavorare su problemi non riscontrati in precedenza che potrebbero verificarsi nel gioco.
"Più un gioco è grande, più compare la possibilità di bug che potrebbero non venire nemmeno alla luce in giochi meno popolari. Dunque il modo migliore per risolvere questi problemi è condividere subito quello che rilevate con il team, in modo da consentire a questi di agire tempestivamente per risolvere".
A questo proposito vengono anche fornite delle indicazioni su come rivolgersi a Treyarch attraverso il forum ufficiale: "aiuta il fatto di essere precisi e corretti (insulti scritti tutti in maiuscolo possono farvi sentire meglio, ma rendono più difficile la comprensione del problema), cercate di essere specifici (più dettagli riuscite a fornire, meglio è) e chiari e diretti, in questo modo abbiamo molte più chance di arrivare al cuore del problema nel minor tempo possibile".