L'Aggiornamento 9.30 di Fortnite di oggi 18 giugno 2019 ha introdotto davvero tante novità all'interno di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Tuttavia i miglioramenti sono stati tanti anche per Fortnite Mobile, la versione di gioco disponibile per dispositivi android e iOS: analizziamoli in questo breve ma esaustivo articolo.
Notoriamente la versione mobile di Fortnite Battaglia Reale, anche nota come Fortnite Mobile, essendo la più recente è afflitta da numerosi problemi e glitch, che la community di giocatori non manca volta per volta di segnalare. La situazione, tuttavia, è migliorata almeno parzialmente grazie all'Aggiornamento 9.30: come prima cosa è stata aumentata la dimensione del raggio di raccolta automatica degli oggetti, ma vanno segnalati anche molti miglioramenti grafici. Per esempio, prima dell'update La texture della lava non veniva visualizzata nel modo corretto nella modalità a tempo Pavimento di Lava su dispositivi Android.
Qui di seguito vi riportiamo l'elenco al completo con tutti i miglioramenti, le correzioni e i bug fix di Fortnite Battaglia Reale introdotti con l'Aggiornamento 9.30 di Epic Games su dispositivi android e iOS.
- Risolti problemi di HLOD che si verificavano a Sponde del Saccheggio su mobile
- Risolto un problema con l'animazione di schieramento del deltaplano Quinjet su Google Pixel 2
- Il colletto del costume Istinto attraversava il cappuccio
- Le coperture Fiera e Turbolento non venivano visualizzate correttamente su certi dispositivi mobili
- L'icona del costume Meraviglia veniva visualizzata pixellata
- Il contatore degli FPS non veniva visualizzato correttamente nel gioco quando era attivato
- Quando la mappa era aperta, qualsiasi pressione al suo esterno veniva considerata come una pressione sul joystick
- I layout interfaccia Scorri armi non erano visibili dopo essere saltati fuori dal Bus della battaglia
- Risolto un problema per cui comparivano messaggi "È richiesto l'accesso alla Rubrica" per i giocatori su mobile
- Effetti audio e musica non venivano riprodotti correttamente sui dispositivi Moto Z2Force e HTC U11
- Non era possibile caricare un fucile pesante quando era attivo Tocca un punto qualsiasi
- Se veniva usato un controller Bluetooth, i giocatori venivano assegnati al bucket di matchmaking sbagliato
- I modelli dei personaggi dei giocatori non comparivano una volta tornati alla lobby dal Negozio oggetti
- L'interfaccia utente del controller compariva sullo schermo anche quando non era connesso un controller