Minority Report: Activision ha l'appoggio della Dreamworks
Activision collaborerà con la potente compagnia cinematografica Dreamworks per una vasta serie di iniziative promozionali in vista della conversione videoludica di Minority Report. Il gioco, che uscirà negli USA il 19 Novembre, sarà lanciato poco prima della versione DVD del blockbuster cinematografico atteso per Dicembre e sarà pubblicizzato tramite una massiccia campagna mediatica incrociata tramite le divisioni Home Entertainment e Records della Dreamworks. Un trailer del gioco sarà presente nel DVD del film, nei negozi sarà possibile avere accesso gratis a un demo con una featurette del making of; se ne parlerà anche sulle stesse stazioni radio che promuoveranno la colonna sonora del film, per non parlare dei massicci investimenti in cartoline e sponsorizzazioni di festival e avvenimenti. Secondo Dusty Welch, vice presidente e global brand manager di Activision, "lavorando con la Dreamworks su una serie di attività di marketing di così vasta scala saremo capaci non solo di fornire supporto per la release del DVD, ma anche di lavorare con la loro divisione musica per passare attraverso i confini del settore musicale e dell'intrattenimento". Il gioco dovrebbe essere disponibile per tutte le piattaforme.