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La soluzione di Real Heroes: Firefighter

La situazione si fa sempre più incandescente: cerchiamo di rinfrescarla un pò.

SOLUZIONE di Michele Briante   —   15/06/2010
Real Heroes: Firefighter
Real Heroes: Firefighter
Immagini

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco. Potrebbero esserci divergenze con la versione italiana e/o per altre piattaforme.

Training

Intro:
Questo è il vostro tutorial di base e vi spiegherà come giocare la partita. Quando comincerete, il Capitano e il Tenente vi parleranno entrambi e praticamente è quello che faranno per tutta l'intera esercitazione. Vi basterà fare quello che dicono e tutto sarà abbastanza semplice.

Part 1:
La prima cosa che dovete fare è guardare l'antenna parabolica e questo vi permetterà di imparare a guardarvi attorno. Subito dopo essere entrati nell'edificio, usate il joystick per camminare e tenete premuto Z per correre fino alla porta che c'è sulla vostra sinistra. Spostate il mirino sopra la porta e dovrebbe cambiare un'icona che vi permetterà di sbloccare la porta; premete A e l'icona cambierà in base a cosa volete fare con questi oggetti. Entrate e fate scoppiare il vetro dell'estintore che vi servirà per spegnere il fuoco nelle scale (premete B ed equipaggiatevi con Freccia in Su). Salite al secondo piano e usate l'ascia per abbattere la porta (premete B e scuotete il wiimote, equipaggiatevi con Freccia a Destra). Entrate e usate la vostra ascia su tutte quelle scatole che trovate, andate verso la cassa grande a sinistra e spostatela camminandoci attorno. Attraversate la stanza fino ad arrivare ad una porta di metallo; sguainate la vostra ascia e colpite la porta, ma questa non vorrà aprirsi e quindi vi resta solo che provare con il vostro Halligan Tool per aprirla (premete B, spingete in avanti, fate leva laterale ed equipaggiatevi con Freccia a Sinistra). Questo lo chiamano "Halligan1" perché ci sono due modi per usarlo. Questa volta la porta si aprirà; entrate e rompete il vetro per ottenere la Fire Hose (manichetta). Tornate fuori e spegnete l'incendio con la manichetta (premete B ed equipaggiatevi con Freccia in Basso). Premete A mentre state sparando l'acqua e questo vi permetterà di evidenziare la Straight-Stream che dovrete usare e la Fog Patterns. La piccola scatola che si aprirà in un angolo, sarà utile quando dovrete spegnere un sacco di incendi. Ora muovetevi fino al piano superiore.

Part 2:
Questa volta il pavimento è pieno di fumo. Prima di tutto, equipaggiatevi con Halligan1 ed attraversate la porta, per poi entrare nel corridoio. Spostatevi in avanti e sdraiatevi a terra non appena è possibile (tenere premuto C). Attraversate il corridoio ed aprite tutte le porte, fino a quando si arriva alla stanza con il fuoco: tirate fuori la manichetta. Andate al piano superiore, ma voi avrete una limitata lunghezza del tubo (lampeggia di rosso quando sta per esaurirsi) e cadrete non appena terminerà. Ma se tornate indietro senza il tubo, potreste raccoglierlo. Ora equipaggiatevi con Halligan2 ed attraversate la porta (premete B e schiacciate a lato). Usate il bottone di chiamata (tasto -) per trovare Cameron. Attraversate la porta e vedrete del fuoco blu: non toccatelo. Girate attorno alla ferrovia e andate giù per la scaletta (punto e A, giù sul joypad). Chiudete le valvole del gas e tornate indietro dalla scala e distruggete il vetro per prendere il tubo. Spegnete i mini incendi e andate fino da Cameron; schiacciate "punto" e A fino a che non lo prendete e lo appoggiate sopra le spalle. Andate verso il tetto del centro e appoggiatelo a terra.

Part 3:
Andate oltre le corde repellenti e scendete fino a terra. Andate a parlare con il Capitano e il Tenente per poi dirigervi verso la macchina. Raccogliete le spatole e guardate la macchina. Ora dovete girare il vostro wiimote per correggere l'angolazione e schiacciare B; spingete in avanti e schiacciate in su il vostro joypad. Subito dopo premete verso il basso per chiudere le spatole e poi abbassate il joypad. Raccogliete la sega K12 e tenete premuto B per segare diritti sulla linea. Sarà molto duro usare la sega, quindi continuate a provare e, una volta che ci sarete riusciti, passerete alla missione 1.

La soluzione di Real Heroes: Firefighter

Industrial Park

Intro: Perfetto, questa sarà la vostra prima missione reale. Siete nella Steel Factory e vi conviene seguire le istruzioni.

Part1
Prima cosa: non correte fuori della stanza fino a quando l'esplosione non è terminata e sarà uscito fuori uno spruzzo. Procedete alla sala di riposo e spegnete l'incendio nel centro, in modo che il lavoratore possa riuscire a mettersi in salvo. Andate fuori della porta in un altro cortile. Guardate alla vostra sinistra ed usate Halligan1 per aprire il pannello elettrico e spegnere il generatore di corrente. Poi pulite il passaggio per il lavoratore che sta scendendo le scale, ma fate attenzione in quanto sputerà palle di fuoco contro di voi. Dirigetevi verso l'altra parte del cortile e schivate i copri mozzi fiammeggianti per raggiungere poi il pannello di controllo nell'angolo per spegnere il nastro trasportatore. Poi girate all'angolo e potrete far cadere il vostro tubo. Vedrete alcune vasche e un copricapo protettivo. Prendete il copricapo e attendete che le vasche siano chiuse per muovervi verso il prossimo copricapo, sulla vostra destra. Se avete preso il tempo giusto, arriverete alle scale: cercate di andare solo a metà. Ci sarà un bidone di gasolio che esploderà di fronte a voi se aspetterete troppo e dovrete utilizzare i vostri estintori per arrivare al tubo. Fate attenzione alle turbine che esploderanno e aspettate che esplodano prima di spruzzare l'acqua, perché altrimenti resterete folgorati. Muovetevi attorno al nastro trasportatore per spegnere la valvola del gas. Ora salite le scale fino al pannello di controllo chimico quando i coperchi saranno chiusi. Ora tornate verso il basso, dove erano i barili con le sostanze chimiche, e, giusto nel centro, ci sarà il Red Hot Axe. Fate poi ritorno al piano di sopra e fate cadere il tubo e dirigetevi verso un'altra fuga di gas. Ora avrete il tempo di camminare tra le fughe e cercare di vedere il motivo di queste fughe, oppure avere fiducia nei vostri metri e correre attraverso di loro. Scegliete voi quello che vi piace di più. Dovrete attraversare tre sezioni di queste per arrivare ad un lavoratore. A destra della scala ci sarà un'altra perdita e la leva di controllo. Siete giusti in tempo per chiudere la valvola. Ora salite le scale, prendete la manichetta e camminate attorno all'angolo nel bagno per prendere la prima Evidence Token. Allontanate la cassetta dalla porta per arrivare alla vittima che si rivelerà un po' arrogante. Anche se preferireste lasciarla lì, cercate di salvarla. Ora girate l'angolo e distruggete la finestra con l'ascia per poi entrare. La prossima parte è un po' più facile se si spengono tutti i fuochi della stanza. Ricordate che i fuochi sono in tre dimensioni: sui pavimenti, sulle pareti e sui soffitti. Sollevate il tizio e spegnete il fuoco rapidamente con l'estintore, per poi estrarre il tubo. Mettetevi di fronte alla porta e sparate sparate sparate. La scaletta dovrebbe arrivare presto nella finestra sulla destra. Prendete il tizio e scendete la scaletta.

Part2:
Ora scendete la scala e fate scendere il tizio. Spostatevi verso il camion sulla sinistra, premete A in prossimità dell'uomo per controllare la pistola d'acqua e cercate di spegnere tutto il fuoco. Poi muovetevi oltre la scaletta del camion e attraversate la strada. Dopo la prima esplosione, muovetevi tutto sulla sinistra e cercate di spegnere tutto il fuoco nell'erba (tra un po' vedrete perché). Quando avrete finito col fuoco, Cameron uscirà con alcune vittime. Ci sarà un segnale che cadrà e voi dovrete levarlo per fare pulizia sul passaggio. Ora spegnete un incendio per poi andare a coprire due lavoratori sul tetto; vi basterà tenere spento il fuoco fino a che un elicottero li verrà a prendere. Quando avete finito, seguite Cameron fino all'angolo dell'appezzamento. Prendete un estintore e mettete le casse fuori nel terreno. Seguite Cameron e, quando vi starete muovendo attraverso i treni e vedrete il camion dei pompieri sulla sinistra e un generatore elettrico davanti a voi, proseguite in avanti e otterrete il secondo Evidence Token. Ora, da qui, andate alla vostra sinistra e prendete il tubo e la scala antincendio. In questa situazione vi conviene usare la modalità Fog. La vittima è al terzo piano. La parte successiva sarà più facile se voi spegnete gli incendi prima di salvarlo. Cercate di rianimarlo per poi dirigervi verso le scale, ma state attenti perché il generatore di corrente cadrà e bloccherà il vostro cammino. Cercate di tenere lontano il fuoco da voi e anche dalla vittima sino a quando non arriverete alla scala, che dovrebbe essere dietro di voi. Utilizzate la pistola per pulire il passaggio per il lavoratore.

Part3:
Andate verso il basso grazie le passerelle e scendete le scale per arrivare fino al piano. Dovreste ora vedere una porta dell'ufficio; dirigetevi verso di essa e prendete la manichetta e giratele attorno. Cercate di spegnere tutto il fuoco di fronte a voi e troverete così l'ultima Evidence Token fra le scatole. Usate l'ascia per rompere le scatole, sempre se la avete. Ora dirigetevi all'interno dell'ufficio; cercate di spegnere il fuoco e buttate il gabinetto fuori sulla strada, così Ezzy può entrare. Seguitela e salite le scale alla vostra destra. Pulite il passaggio per la vittima, per arrivare a lei. Poi scendete nuovamente le scale e, se desiderate, cercate di spegnere tutto il fuoco, ma, se non ci riuscirete, potete tornare comunque più tardi. Ora andate oltre il carrello elevatore e rimanete sulla sinistra. Se vedete un barile di benzina siete nel posto giusto. Continuate a muovervi sulla vostra sinistra e vi imbatterete in un altro carrello elevatore e un tubo flessibile. Prendetelo e attaccate la Great Wall of Fire se volete. Non appena avete finito, andate verso tale carrello elevatore, che è in fiamme. Muovetevi attorno e guardate bene agli angoli: qui ci dovrebbe essere un lavoratore intrappolato sotto una trave. L'unica cosa che potete fare è usare la vostra ascia per liberarlo. Ora fate ritorno verso la Great Wall of Fire e al piano ricoperto da piccoli incendi. L'altro lavoratore si trova alla fine di questo piano. Fate attenzione perché il tetto crollerà, intrappolandovi tutti e tre. Ezzy vi salverà; ora tenete la sinistra e superate la Great Wall of Fire, per poi fare ritorno dove c'erano i barili di benzina. Cameron è intrappolato sotto una trave nell'angolo. Anche con lui vi conviene utilizzare l'ascia per liberarlo. Ora cercate di pulire il percorso e andate verso l'uscita.

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Shopping Plaza

Intro:
Questa è la stessa storia, ma il secondo capitolo. Questa volta vi ritroverete il centro commerciale dove l'incendio non è ancora scoppiato.

Part1:
Dirigetevi fino in fondo al corridoio per poi salire le scale e proseguire fino alla fine, di fronte al cinema dove potrete ottenere il Red Hot Halligan. Ora muovetevi fino al centro del centro commerciale e alla vostra sinistra, fino in fondo al corridoio. Sulla vostra sinistra vi ritroverete l'ufficio di sicurezza. Entrate nel bagno femminile e aiutate la nonnina ad alzarsi. Poi dirigetevi dall'altra parte della strada verso Sport Castle. Non avrete difficoltà ad entrare e poi vedrete subito un po' di fumo nell'angolo. Prendete nota della porta dell'ufficio sulla parete in fondo; li troverete un estintore che dovrete utilizzare. Andate su per la scala sulla sinistra e prendete il vostro estintore. Quando vi avvicinerete al fumo, il muro esploderà, obbligandovi a tornare indietro attraverso la scala che si trova nell'angolo completamente opposto a voi. Non dimenticatevi di fermarvi nell'ufficio e prendere l'estintore prima di andare giù. Quando arrivate a terra, dirigetevi verso il retro del negozio. Usate Halligan1 sul personale e usate l'estintore sulla strada attraverso la stanza e usate Halligan2 per attraversare l'altra porta. Prendete il tubo e tornate indietro per cercare di spegnere il piccolo incendio della stanza. Guardatevi un po' attorno attraverso le sbarre per ottenere la prima Evidence Token. Tornate al corridoio di servizio e scendete attraverso la porta e usate Halligan1 attraverso essa; fatevi strada attraverso la stanza nel negozio d'abbigliamento. C'è una donna intrappolata in uno dei camerini: pulite il suo percorso nel negozio e dirigetevi poi all'interno del teatro.

Part2:
In questa parte, rimanete sulla destra e andate in fondo al corridoio. Prendete la manichetta che ce lì che inizia da Theater1 fino all'altra estremità. Andate verso Theater3 e salvate l'uomo che è intrappolato sotto una trave nel centro della stanza. Tornate verso Theater1 e dovreste vedere una porta sulla vostra destra. Usate l'Halligan1 per entrare nella stanza di proiezione, dove dovete parlare con un tizio. Subito dopo, andate a destra e usate l'Halligan2 per entrare in un'altra stanza. Cercate di spegnere il fuoco e prendete i film tutti in una volta. Andate dall'altra parte della stanza e spegnete il fuoco. Seguite il tizio nella Theater2 e andate giù, lungo il corridoio d'uscita. Utilizzate Halligan2 per attraversare la porta ed entrare nel Theater1. Fate in modo di arrivare in prossimità di una bambina e rimanete sulla sinistra, fino alla fine del corridoio. Usate l'ascia per farvi strada attraverso le travi e spegnete l'incendio fino ad arrivare ad un bambino e alla sua mamma. Prendeteli e portateli indietro verso l'uscita dove ci sarà Cameron che la prenderà. Tornate in Theater1 e andate giù nell'altro corridoio dall'altro lato. In questo caso lo spruzzo funziona meglio; prendete le Evidence Token2 e fate ritorno a Theater2. Per tornare indietro andate lungo il corridoio fino all'atrio del teatro. Andate avanti poi fino a oltrepassare un portico e, a meno che non vogliate fare un po' di pratica, non preoccupatevi del fuoco, perché non potete spegnerlo tutto.

Part3: Bene, ora siete arrivati al portico. Dirigetevi fino dove ci sono le scintille sulla vostra sinistra. Spingete indietro la macchina che cambia i soldi e utilizzate l'ascia attraverso le scintille stesse. Ignorate le Evidence Token per ora. Una volta ottenuta la macchina lanciatrice di palle, accovacciatevi e andate oltre. Utilizzate l'Halligan2 attraverso la porta e poi Halligan1 attraverso la porta sulla vostra destra, per poi spegnere l'alimentazione. Tornate indietro in prossimità del portico e prendete ora l'Evidence Token. Ora muovetevi fino alla fine del corridoio dove incontrerete Cameron che vi dirà quello che ha visto e poi farete un muro dentro una porta. Prendete il tubo e pulite il percorso fino alla parete opposta, così Ezzy potrà far uscire gli animali domestici. Praticamente dovete farlo sino a che non sarete riusciti a spegnere i fuochi, cioè fino a che non vedrete sulla parete in fondo una gabbia rosa. Poi tornate al piano di sopra, fino alla sala di controllo. Spegnete i fuochi e utilizzate l'ascia sulle travi scure per poi spegnere tutto l'incendio dell'intera sala. Poi tornate indietro e spegnete tutto quello che resta, fino a che non incontrerete Match. Ora dirigetevi verso il basso, lungo il corridoio fino all'uscita.

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Malibu Canyon

Intro:
Questa volta siete in Enroute, cioè un distretto vicino. C'è un fuoco minaccioso nel quartiere. Il vostro compito sarà quello di evacuare gli abitanti che sono rimasti.

Part1:
Qui dovrete seguire Ezzy all'interno della casa. Prima di tutto, pulite il piano inferiore e salutate i cani che sono seduti sulle scale. Andate verso di loro e giocate un po'. Se vi muovete un po' nella casa potrete vedere che ce ne sono altri, anche nella cucina e in salotto. Ora dovete fare una scelta: o andate nella stanza da letto che si trova al piano superiore dove c'è un ragazzino nell'armadio, oppure nell'altra stanza da letto dove c'è un ragazzo sotto il letto. Aiutate Ezzy a pulire il percorso, per poi uscire dalla cucina fino al cortile sul retro. Andate a destra e troverete un ragazzino nella casa sull'albero. Ora potrete incontrarvi con Ezzy. Andate in una seconda casa, dove dovrete spegnere un incendio e utilizzare Halligan1. Fate attenzione alla stufa che potrebbe esplodere da un momento all'altro, quindi mantenete le distanze fino a che non esplode. Spegnete l'incendio in cucina e nel soggiorno; notate la camera da letto sulla sinistra, apritela, ma tiratevi subito indietro dato che ci saranno delle fiamme che usciranno. Nella prossima stanza troverete il primo Evidence Token. Nella stanza in fondo troverete un videogioco: prendetelo e uscite fuori subito. Subito dopo aiutate Match ad aerare la prossima casa. Usate Straight-Stream per distruggere il vetro. Andate veloci facendo attenzione alle linee elettriche; seguite Match fino alla casa successiva. Entrate e guardate le linee elettriche. Pulite il pavimento e le scale, permettendo ad un vecchio uomo di uscire. Un consiglio è quello di non dimenticare le linee elettriche.

Part2:
Seguite Match fino alla casa successiva. Spegnete tutti gli incendi e fate attenzione alla fuga di gas e il barbecue. Choppah vi aiuterà. Andate verso l'altro lato della strada e chiudete la valvola del gas del contatore. Seguite ancora una volta Match fino alla casa successiva. Pulite il passaggio per un grosso ragazzo e spegnete tutto il fuoco. Alla stanza in fondo, quella con all'interno due cincillà, controllate il bagno e prendete il secondo Evidence Token. Poi caricate tutti e quattro i cincillà nella macchina del ragazzo grosso e uscite, per poi seguire Ezzy.

Part3:
Ora seguite Ezzy nel cortile successivo. Prima di tutto muovetevi verso il rimorchio e spegnete tutti gli incendi. Guardate prima di tutto le taniche di propano. L'ultimo Evidence Token sarà nel capannone con altre cinque taniche di propano. Dovete fare in modo di spegnere tutti i fuochi altrimenti la vecchia signora non vi lascerà andar via. Andate poi al cortile successivo. Prendete il K12 e fate saltare la porta. State attenti che non appena lo fate, dalla casa cominceranno a uscire delle fiamme. Spegnete gli incendi e continuate. Ci sarà un ragazzo che correrà verso la casa, ma il barbecue esploderà e quindi dovrete tirarlo fuori da questo guaio cercando di spegnere il prima possibile l'incendio. Il cane sta abbaiando alla bambina e voi continuate sulla vostra strada. Usate Halligan1 per entrare in casa e dovrete essere sicuri di aver spento tutti i fuochi ed ora capirete perché. Salite le scale e usate Halligan2 per entrare in un'altra stanza e prendere Mr. Loony Bin; portatelo fuori e voi tornate subito dentro andando diretti verso il soggiorno. Salite le scale e poi tornate indietro ad aiutare Ezzy al piano di sotto. Usate solamente Straight-Stream, ma prestate molta attenzione ai fili elettrici, cercando di spegnere il fuoco con la manichetta e, per i materiali vicini ai fili, usate pure l'estintore. Non dimenticate di spegnere il fuoco anche all'interno del garage. Su Normal e Hard siate sicuri di tornare indietro periodicamente sulle scale per assicurarsi che non ci siano altri incendi. Andate in garage e prendete la manichetta e l'estintore Red Hot Fire. Ora spegnete tutto il fuoco della cucina e tornate fuori. Ora potete andare attraverso le pozze d'acqua.

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Yutami High-Rise

Intro:
Questa volta un incidente ad una costruzione ha danneggiato i piani inferiori di questo grattacielo. Voi e il vostro team siete atterrati sul tetto grazie ad un elicottero.

Part1:
Aiutate Ezzy con l'ascia Slylight. Dirigetevi verso le travi dell'ascensore e prendete la prima manichetta. Ora andate dietro l'ascensore per prendere il primo Evidence Token. Poi afferrate il K12 e fate un buco; mi raccomando, fate attenzione alle fiamme che saranno sparate fuori verso di voi. Aiutate Cameron a farle uscire. Le prossime usciranno prima che voi arriviate vicino, quindi cercate di inattivare l'esplosione, ma facendo attenzione che non è del tutto improbabile che rimaniate colpiti. Ora andate al piano di sotto e incontrerete Match al quarantesimo piano. Combattete contro di lui e, mentre state combattendo sulle scale, cercate di spegnere tutti gli incendi. Non appena avrete spento tutti i fuochi, Cameron vi porterà delle spatole. Aprite la porta dell'ascensore e salite sul cavo. Ora voi potete scendere attraverso le fughe di gas, oppure potete cercare di scendere in qualsiasi modo fino alla fine. Arrivati in fondo, usate il vostro Halligan1 per attraversare le porte. Prendete il tubo ed entrate nello studio tv. Prendete la stanza alla sinistra della perdita di gas e usate l'ascia per attraversare il muro. Usate Il vostro Halligan1 anche sulla porta che si trova nella parte più lontana dell'ufficio e sulla ventola di aerazione; utilizzate invece l'ascia sulle altre aperture e passate attraverso lo spogliatoio nello studio. Andate e fermatevi con la manichetta, sino a quando la stanza non esploderà, obbligandovi quindi a spegnere l'incendio. Avete sempre troppe travi da distruggere con l'ascia che non vi permettono di vedere facilmente e sembra che siano generate quando non state guardando. State indietro e aprite l'altra porta: attenzione alle fiamme che usciranno. Utilizzando la manichetta spegnete gli incendi e fate un percorso in modo da poter entrare con la manichetta all'interno della stanza. La porta cadrà, quindi voi prendete la manichetta e spegnete l'incendio. Ora passate attraverso la stanza distrutta e abbattete il muro della stanza di controllo con l'ascia, per poterlo attraversare. Spegnete l'incendio, cercate di rompere le travi con l'ascia e spegnete il gas. Aprite la porta, distruggete le travi con l'ascia e ripulite il corridoio in tutti i modi per permettere di interrompere la fuga di gas. Utilizzate l'ascia su entrambe le serie di travi e spostate le fotocopiatrici (a volte forse dovrete utilizzare l'ascia sulla porta dello studio). Ripulisci lo studio e porta fuori le vittime, attraverso le stanze laterali che sono poste attorno alla fuga di gas. Ora il miglior percorso che potete fare è quello che, muovendovi da davanti all'ufficio nel corridoio, si avvia verso la tromba delle scale, dato che potete uscire in un minuto. Una volta che avete la manichetta e avete usato l'ascia per entrare nella tromba delle scale, avete bisogno di fare ritorno all'interno del camerino per prendere il trofeo della signora. Ormai conoscete la procedura: tornate nello spogliatoio, prendete il trofeo e tornate fuori. Non dovrebbe essere difficile da trovare, in quanto è l'unica cosa che non è nera e non è sul fuoco. Date il trofeo alla ragazza e aspettate un secondo: il seconda Evidence Token apparirà davanti a lei. Ora muovetevi e salite le scale.

Part2:
Salite al piano 37. Entrate e afferrate la manichetta. Andate verso la seconda porta e cominciate a pulire sulla destra. Guardando bene noterete che c'è la donna che stavate cercando, intrappolata nella stanza. Andate nella stanza accanto e troverete un'altra vittima: cercate di condurli fuori entrambi. Tornate al corridoio e vedrete Cameron che attraverserà la porta. Questa volta muovetevi verso sinistra; questo vi permetterà di andare in cerca dell'ultima vittima. Fate tutta la strada, fino ad arrivare ad un angolo sulla scrivania dove è presente un tizio in piedi. Conducetelo fuori e aiutate Cameron a combattere il fuoco principale. Dopodiché, seguite Cameron e andate verso il piano 39. Quando entrate nel corridoio, dovreste vedere l'ultimo Evidence Token subito dopo alcune rovine. Attraversata la porta, dirigetevi a destra; questo vi permetterà di entrare in una stanza dove dovrete spingere nel corridoio una fotocopiatrice. Prendete il token e tornate indietro, ma, questa volta, andate a sinistra fin quando potete. Ezzy si trova al livello più basso e cercate di pulire il passaggio per lei. Quando lei avrà preso la vittima, dirigetevi verso il tetto. Aiutate Cameron a spegnere l'incendio, continuando a muovervi avanti e indietro, facendo attenzione alle continue palle di fuoco che arriveranno. Quando avrete finito, andate verso le travi dell'ascensore e andate dietro di esse per ottenere il Red Hot Turnout gear. Ora bisogna andare da Choppa immediatamente.

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County Museum

Intro:
La vostra missione è quella di trovare l'incendio che è divampato nel museo dell'arte e della scienza.

Part1:
Prima cosa guardate a sinistra e prendete nota di dove si trovano i negozi di souvenir; l'ascia medievale si troverà alla fine del livello. Andate avanti verso destra e prendete la manichetta per poi tornare indietro fino al muro e aprire la porta di storia naturale. Se ne avete bisogno c'è molto tubo sulla vostra sinistra. Andate lungo il lato destro e, quando si arriva alle gazzelle, andate dietro il palco per ottenere il primo Evidence Token. Poi spegnete tutti i fuochi che Match ha dimenticato. Quando la porta si aprirà, uscite per tornare indietro e andate diretti nella galleria d'arte. Date una veloce spazzata e allontanate il fuoco dai dipinti. Ora andate indietro e avanti tra la destra e la parte dietro del muro da dove partono i dipinti e cercate di lavorare contro il fuoco. Quando allontanate abbastanza il fuoco dai dipinti, cercate di prenderli e portarli via, mettendoli all'interno di un contenitore, per poi bloccarlo. Una volta fatto ciò, muovetevi verso l'ala egiziana. Part2:
Guardate dietro di voi, prendete il tubo e dirigetevi verso la porta. Essa esploderà sputando fuoco, attraverso il quale dovrete passare. Cercate di spegnere tutto il fuoco nella stanza dell'obelisco e questo vi permetterà di aprire la porta. Match porterà fuori il lavoratore e voi potete continuare lungo il corridoio. Poco prima di arrivare al lavoratore, ci sono due casse e una scatola di cartone sulla vostra destra. Qui troverete il secondo Evidence Token, all'interno delle scatole di cartone. Rianimate il lavoratore e proseguite lungo il corridoio. Quando arriverete alla tomba del faraone potrete usare lo Straight-Stream stando attenti, però, a non colpire le tombe. Continuate in tutto il corridoio di servizio e salvate la sala di restauro. È possibile farlo con la manichetta se starete molto attenti, altrimenti è possibile utilizzare l'estintore in un primo momento per spegnere il fuoco vicino ai manufatti. Andate verso la scala di sicurezza, spegnete il fuoco per poi andare al planetario. Part3:
Afferrate il tubo e salite le scale. Guardate il sole: è in procinto di esplodere. Esso sparerà fuori tutti i fuochi e dirigetevi dentro la mostra dello spazio. Cercate di spegnere tutti i fuochi, per poi andare alla mostra dei dinosauri. Prima di tutto vedrete il brontosauro che crollerà e poi, utilizzando il vostro Halligan1, fatevi strada all'interno del condotto dell'aria e usate l'ascia nella parte finale. Tornate indietro attraverso il brontosauro per prendere il terzo Evidence Token. Cercate di spegnere tutti gli altri fuochi e dirigetevi verso l'atrio. Scendete le scale e, prima di arrivare al piano terra, il sole cadrà. Ora dovrete farvi strada fino al negozio di souvenir e prendere l'ascia medievale. Fate poi ritorno al pianerottolo sulla scala e fate pulizia tutto intorno a voi, in modo da avere spazi per muoversi. Poi andate diretti verso il sole. Questo sarà carico e sparerà palle di fuoco direttamente contro di voi. Fate attenzione e spostatevi lateralmente con i tempi giusti per schivarle. Se vi trovate a destra, vicino alla società ferroviaria, vicino al sole, ci sarà un angolo grande, dove le palle di fuoco dovrebbero andare giuste oltre la vostra testa, quando vi muovete. Se queste colpiranno qualcosa, esploderanno e causeranno un incendio. Se accadrà questo, cercate di spegnerlo prima di continuare e utilizzate la manichetta fino a che non l'avete spento. Poi spegnete il resto degli incendi e dirigetevi verso la porta.

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Mobile Tech Lab

Intro:
Ora il vostro obiettivo è liberare lo scienziato all'interno del laboratorio R&D.

Part1:
Salite sul ponte con i fucili e spegnete il fuoco, assicurandosi che la scala antincendio sia libera per permettere ai lavoratori di scendere. Andate a destra del palazzo dove è intrappolata una lavoratrice e pulite il passaggio per permettere a Ezzy di raggiungerla. Poi andate ad est dell'edificio e pulite l'uscita per i lavoratori. Non appena scendete dal ponte con i fucili, dovreste vedere il primo Evidence Token di fronte a voi sulla sinistra. Prendetelo e dirigetevi verso l'edificio.

Part2:
Trovate l'ascensore nel quale un lavoratore è intrappolato e usate il vostro Halligan1 per aprirlo. Poi un altro ascensore si aprirà, quindi utilizzate le spatole per far uscire il lavoratore. Poi tornate indietro e andate sulla destra e salite le scale. Prendete il tubo e andate fino al secondo piano, dove dovrete prendere il tempo giusto per passare attraverso le fughe di gas e fare il vostro lavoro con lo scienziato rimasto intrappolato. Fate ritorno dalla via da dove siete venuti e vedrete una trave ed un pezzo di legno contro il muro: utilizzate l'ascia per arrivare alle valvole del gas. Portate fuori lo scienziato fino alla tromba delle scale e andate avanti lungo il corridoio. Se siete a corto di un tubo flessibile, ne potrete trovare un po' alla fine sulla sinistra. Ora andate a destra dentro la stanza dei servitori. Fate attenzione con la manichetta, in quanto potrete bagnare alcune cose, ma non tutto, per evitare la formazione di scintille. In caso dubbio utilizzate l'estintore. Andate verso il pannello di controllo e chiudete la serranda 1 e 2. Ora spegnete tutti i fuochi e, quando sarete andati oltre un piccolo serbatoio d'argento, fate uno scatto fino al bottone della serranda 3 per spegnerla. Ora attraversate la porta, salite le scale e andate a destra verso la stanza di riposo. Voi dovete spingere fuori il distributore automatico, per poi dirigervi verso l'altra estremità della stanza. Rimanete sulla sinistra per colpire il bottone sul pannello di controllo e accovacciatevi per raggiungere l'altro lato per colpire l'altro pulsante. Assicuratevi di ricaricare il vostro estintore e cercate di spegnere la gran parte del fuoco anche con la manichetta, prima di raggiungere l'altra estremità. La parte più difficile è cercare di spegnere più possibile con la manichetta, per poi scappare via come il vento. Per questo motivo dovreste già conoscere la strada e non fermarsi per nessun motivo, altrimenti morirete. Parlate con lo scienziato attraverso la porta e aprite la porta dall'altra parte del corridoio, ma non preoccupatevi del fuoco. Attraversate la passerella per arrivare fino ad una manovella. Mettetela nel pannello dopo aver rotto la porta e giratela. Spegnete tutti i fuochi e tornate verso l'atrio. Utilizzate il vostro Halligan1 per aprire la ventola e chiudere la valvola del gas. Andate fino in fondo al corridoio per salire le scale e poi dovrete passare sotto i fulmini. Attraversate la porta e fate pulizia nella stanza di controllo. Prendete la manichetta e andate sulle scale dove c'è il neon freddo. Controllate la zona con le rotaie rosse e guardate se c'è il Medieval Halligan. Se non c'è ancora, ci sarà più tardi quando la stanza sarà in fiamme. Andate a parlare con lo scienziato e poi dirigetevi verso la porta di sicurezza a destra. Andate in fondo al corridoio e controllate lo spazio attorno per trovare il secondo Evidence Token. Usate poi il vostro Halligan1 per aprire il pannello e tornate poi dietro nella sala di controllo, per guardare l'elettricità e cercare il Medieval Halligan. Pulite il percorso per lo scienziato che sta per uscire. Quando avrete pulito la stanza, dovrete usare l'ascia sulla manichetta sulla destra e poi il vostro Halligan1 per farvi strada. Ritornate sotto i fulmini e giù per la scala. Quando arrivate alla linea di montaggio, guardate sulla sinistra e utilizzate l'ascia per attivare il sistema di spegnimento del fuoco. Prendete l'estintore e createvi un percorso. Quando arriverete all'ultima sala prima del corridoio, fate una corsa attraverso essa per prendere la manichetta e crearsi un passaggio per l'altro lato. Se lo scienziato non viene, cercate di spruzzare acqua sul soffitto. Siate sicuri di spegnere la manichetta, quando lui vi sarà vicino. Non preoccupatevi del fuoco, ma fate solo un percorso. Quando arriverete alla tromba delle scale, prendete la scala di destra e scendete molto velocemente per spegnere le valvole. Superate la valvola e andate verso sinistra per trovare il terzo Evidence Token. Ora tornate indietro fino alla scala, afferrate lo scienziato e uscite entrambi.

La soluzione di Real Heroes: Firefighter

South Coast Bridge

Intro:
Un grande terremoto ha danneggiato la maggior parte della città, la vostra azienda deve aiutare le persone sul ponte sulla costa meridionale.

Part1:
Per prima cosa, utilizzate l'ascia sul parabrezza del camion per far uscire Martin. Poi afferrate la morsa e fate uscire la gente dalle vetture. Quando farete uscire il tizio dall'auto blu, assicuratevi di afferrare il tubo dietro di esso e poi srotolate la corda fino alla parte più bassa, per afferrare il K12 e aprire un buco nel rimorchio. Giratevi attorno e aspettate che i fusti di casse esplodano, per poi prendere la manichetta sulla destra e spegnere il fuoco. Andate dietro l'angolo sopra il pendio e spegnete la macchina che và a fuoco dove troverete un Medieval Fire Extinguisher/Fire hose dietro di essa. Salite sulla scala del camion e cercate di tenere il fuoco lontano dalla cisterna, almeno fino a quando le perdite di gas verranno chiuse e voi potrete spegnere il resto dell'incendio. Quando fate ritorno alla scala, tornate nella parte più bassa e afferrate il K12 per aprire il rimorchio. Dopo averlo aperto, siate pronti a correre e a prendere il primo Evidence Token, prima che esploda un bidone. Andate poi sul lato per fare un buco e, dopo il crollo del tetto, dirigetevi verso l'auto bianca sulla sinistra, spingendola di fronte alla fuga di gas. Cercate di spegnere tutti i mini incendi, per poi muovervi verso la macchina rossa e trovare il secondo Evidence Token. Andate lungo il lato e svegliate il camionista. Fate cadere la manichetta, tornate alla macchina rossa per spingerla via e chiudete le valvole del gas. Ora continuate e prendete la manichetta; andate verso la vettura dorata e troverete il terzo Evidence Token. Ora tenete fresche le travi fino a che non saranno passati Cameron e l'autista; potete farlo spruzzando fino a quando non diventano rosse. Ora correte via prima che la strada crolli. Andate fino in fondo a sinistra, tirate fuori il vostro Straight-Stream, accovacciatevi e fermatevi qui. I barili di gas verranno verso di voi; cercate di farli uscire dalla strada con la manichetta. Se rimarrete qui, la macchina incendiata si avvicinerà molto voi a causa delle botti che potrebbero colpirla. Quindi guardate solamente le botti che vengono verso di voi. Poi gettatevi nel bidone.

La soluzione di Real Heroes: Firefighter

Medieval Kingdom

Intro:
Una scossa di assestamento ha danneggiato un parco di divertimenti il cui nome è Fires Entrapments.

Part1:
Andate avanti e spegnete il fuoco sul cavalcavia. Spegnete anche il baldacchino del negozio di snack e pulite il passaggio per due vittime, per poi andare ad aiutare le altre vittime fuori dal buco. Spegnete gli incendi e andate avanti. Muovetevi e spegnete la giostra; girate attorno ad essa e pulite il passaggio attraverso i tavoli per raggiungere una bambina con la madre. Ora spegnete la pizzeria e troverete il primo Evidence Token proprio di fronte alla porta, per poi continuare fino al negozio di dolci. Andate a sinistra e muovetevi attorno, poi spingete la macchina cambia monete per salvare un bambino. Tornate dove c'è il Medieval Turnout Gear e uscite dalla porta sul retro. Andate a sinistra nella sala giochi; entrate e colpite le macchine che stanno andando a fuoco. Ora sono in trappola e dovete aspettare che qualcuno muova una macchina per permettervi di prendere il vostro estintore. Entrate nel cortile del vecchio mercante e rimanete sulla sinistra. Andate poi nel negozio di soda e salvate la ragazza al secondo piano. Uscite, state sulla destra e andate giù per la strada, fino ad arrivare alla casa infestata.

Part2:
Entrate nella casa infestata e, non appena arriverete a qualche incendio, usate l'estintore. Prendete tutto, afferrate la manichetta, usate l'ascia sui bottoni sul vagone e spingete per rompere i sistemi di tenuta. Andate giù sui binari, spegnete il fuoco e dirigetevi verso il secondo vagone che si trova sotto degli alberi che dovrete spostare per liberare una ragazza. Combattete contro il ragno gigante e arrivate fino al terzo vagone. Prima di tutto cercate di allontanare il fuoco cercando poi di spegnere tutto il resto. Ora fate cadere la manichetta nel "Tunnel-o-Vomit" per poi entrare nella città in miniatura. Andate a sinistra attraverso l'acqua e afferrate il tubo. Dovreste vedere un edificio bianco e corto, con un'antenna in cima con una lucente gente. Entrate e andate fino alla fine del corridoio, per poi girare a destra e spingersi all'interno del piccolo edificio. Mentre state cercando di spegnere il fuoco in questa stanza, troverete il secondo Evidence Token. Utilizzate il vostro Halligan2 sulla porta di uscita e poi salite le scale. Nella stanza accanto, camminate vicino il vagone fino a che l'elettricità non bloccherà i sistemi di ritenuta, ma basterà premere il pulsante per riattivarli. Ora dovrete usare un mix di estintore e corsa attraverso le fiamme per arrivare fino al corridoio. Quando arriverete ai Frankestein elettrici, cercate di correre davanti ad essi e andare diretti verso l'uscita.

Part3:
Attraversata la porta, andate subito a sinistra. Arrivate alla piattaforma di carico e usate l'ascia per aprire i sistemi di tenuta e lasciare fuori i ragazzi. Dopo l'incidente, attraversata la piattaforma fino all'altro lato e andare a destra. Utilizzate il vostro Halligan2 per attraversare la porta e, subito dopo, dovrete attraversare la passerella, afferrare la manichetta e oltrepassare la porta con il vostro Halligan1. Ora è il momento giusto per andare al di sotto di Spike-o-Death. La fuga di gas a sinistra è possibile chiuderla con un bottone posto subito dietro. Utilizzate la manichetta per non colpire il vagone. Attraversate la lava e arriverete in un posto dove c'è del fuoco e alcuni cavalieri combattenti. Lì vicino ci sarà un pannello dove troverete il terzo Evidence Token. Dovreste essere in grado di prenderlo senza prendere la scossa. Ora dirigetevi verso la tana del drago.

Dragon Battle:
Entrate e prendete subito la manichetta. Raggiungete il primo vagone e distruggete con l'ascia il pannello dei comandi. Assicuratevi che il percorso verso l'uscita sia pulito. Muovetevi il più velocemente possibile così il fuoco non diventerà troppo grande. Correte attraverso di esso per arrivare al secondo vagone e fate la stessa cosa. Non preoccupatevi molto del drago, perché se voi vi muovete e non vi fermate, il drago non vi farà troppo male e non vi ucciderà. Raggiungete il terzo vagone e continuate. Quindi ora tirate fuori la vostra ascia e preparatevi a tagliare il supporto dei cavi. Non appena siete dall'altro lato e avete tagliato l'ultimo cavo, cercate di trovare una copertura, perché ci sono alcune rocce. Sparate nella bocca con il tubo, fino a quando la barra andrà in fondo e una fiamma blu apparirà di fianco al drago. Ora cercate di mirare alla testa e, non appena avrete riempito di nuovo la barra, la fiamma salterà fuori dell'altro lato. Continuate così e puntate di nuovo alla testa. Non appena avete riempito la barra la fiamma salterà fuori sul petto. Non appena avrete spinto anche questa, il drago sarà sconfitto. Quando vi state muovendo da un lato all'altro, usate il nebulizzatore e quando il drago vi sparerà, puntate il nebulizzatore contro di lui, permettendovi di ripararvi. Il nebulizzatore vi permetterà anche di muovervi da una parte all'altra piuttosto velocemente.

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