0

Sea Monsters: A Prehistoric Adventure - Trucchi

TRUCCO di La Redazione   —   22/07/2008
Sea Monsters: A Prehistoric Adventure
Sea Monsters: A Prehistoric Adventure
Immagini

Wii

Trucchi

1 Thalassomedon

Dimensione 14m
Velocità 2
Danno 2
Salute 2
Agilità 2

Mostro iniziale, abbastanza veloce e del tipo come il mostro di Lock-Ness.

Abilità Speciale: Stealth

Totale: Veloce e buono per iniziare

2 Henodus

Dimensione 2m
Velocità 1
Danno 1
Salute 1
Agilità 2

Questo mostro sembra una grossa tartaruga supercorazzata.

Abilità Speciali: Scava e cammina sul pavimento

Totale: Abbastanza inutile, sarà il secondo mostro per il secondo livello

3 Temnodontosaurus

Dimensione 10m
Velocità 4
Danno 2
Salute 4
Agilità 3

Sembra un grosso pesce ma è un rettile. Ottimo mostro.

Abilità Speciale: Nuova in profondità

Totale: Scoprirete presto che questo mostro è perfetto per tutto. Potrà nuovare in profondità e scoprirete cosi nuove aree e segreti

4 Tylosaurus

Dimensione 14m
Velocità 3
Danno 5
Salute 5
Agilità 3

Il più grande e forte mostro del gioco. Sembra un Coccodrillo con mascelle fortissime ed una coda devastante

Abilità Speciale: Frantuma Roccia

Totale: Sarà utile se vi piace la forza bruta, grande negli attacchi ma molto lento, bisogna saperlo usare.

5 Dolichorhynchops "Dolly"

Dimensione 4m
Velocità 5
Danno 1
Salute 2
Agilità 5

Un pesce ultra veloce

Abilità Speciale: Salto fuori dall'acqua

Totale: Veloce, adatto per evitare i combattimenti

6 Nothosaurus

Dimensione 4m
Velocità 4
Danno 2
Salute 2
Agilità 5

Vi sentirete proprio agili con questo mostro. Simile al Thalassomedon ma più cattivo.

Abilità Speciale: Cammina e scava

Totale: Forse troppo piccolo ma veramente agile, l'abilità di andare a terra lo rende molto utile

PlayStation 2

Trucchi

1 Thalassomedon

Dimensione 14m
Velocità 2
Danno 2
Salute 2
Agilità 2

Mostro iniziale, abbastanza veloce e del tipo come il mostro di Lock-Ness.

Abilità Speciale: Stealth

Totale: Veloce e buono per iniziare

2 Henodus

Dimensione 2m
Velocità 1
Danno 1
Salute 1
Agilità 2

Questo mostro sembra una grossa tartaruga supercorazzata.

Abilità Speciali: Scava e cammina sul pavimento

Totale: Abbastanza inutile, sarà il secondo mostro per il secondo livello

3 Temnodontosaurus
Dimensione 10m
Velocità 4
Danno 2
Salute 4
Agilità 3

Sembra un grosso pesce ma è un rettile. Ottimo mostro.

Abilità Speciale: Nuova in profondità

Totale: Scoprirete presto che questo mostro è perfetto per tutto. Potrà nuovare in profondità e scoprirete cosi nuove aree e segreti

4 Tylosaurus

Dimensione 14m
Velocità 3
Danno 5
Salute 5
Agilità 3

Il più grande e forte mostro del gioco. Sembra un Coccodrillo con mascelle fortissime ed una coda devastante

Abilità Speciale: Frantuma Roccia

Totale: Sarà utile se vi piace la forza bruta, grande negli attacchi ma molto lento, bisogna saperlo usare.

5 Dolichorhynchops "Dolly"

Dimensione 4m
Velocità 5
Danno 1
Salute 2
Agilità 5

Un pesce ultra veloce

Abilità Speciale: Salto fuori dall'acqua

Totale: Veloce, adatto per evitare i combattimenti

6 Nothosaurus

Dimensione 4m
Velocità 4
Danno 2
Salute 2
Agilità 5

Vi sentirete proprio agili con questo mostro. Simile al Thalassomedon ma più cattivo.

Abilità Speciale: Cammina e scava

Totale: Forse troppo piccolo ma veramente agile, l'abilità di andare a terra lo rende molto utile

DS

Non ci sono trucchi per questa versione