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Final Fantasy VII Remake non sarà completamente basato sull'azione, dice Yoshinori Kitase

L'elemento action, però, sarà molto più presente rispetto alla versione originale

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/12/2015
Final Fantasy VII Remake
Final Fantasy VII Remake
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Yoshinori Kitase, producer di Final Fantasy VII Remake, ha parlato dell'elemento action in questa nuova versione del gioco durante la PlayStation Experience. "Non direi che la nuova edizione sia completamente basata sull'azione, seppure tale elemento e gli scontri in tempo reale siano più presenti rispetto all'originale", ha detto.

"Ad ogni modo, ciò che rende Final Fantasy e gli RPG diversi da ogni altra tipologia di gioco è che gli utenti possono scegliere armi, abilità e magie in ottica strategica. Ciò significa che, benché la nuova versione abbia più elementi in tempo reale, manterrà quell'aspetto strategico, bilanciando i due fattori per migliorare l'esperienza di gioco."

"Final Fantasy VII Remake è ancora in fase di lavorazione e non abbiamo ancora rivelato tutte le abilità e i miglioramenti effettuati su PlayStation 4. La grafica della nuova versione è tuttavia superba, grazie al maggior numero di poligoni disponibili", ha continuato Kitase.

"Abbiamo cercato di sfruttare la potenza di PlayStation 4 per ottenere la qualità grafica di personaggi come Cloud, Tifa e Aerith vista nel film 'Advent Children', dunque è stato quello il punto di partenza. Ciò a cui puntiamo è ottenere personaggi con quella qualità che però si muovono in tempo reale nel gioco, ed è una cosa che solo PlayStation 4 rende possibile."