I ragazzi di WCCFtech hanno intervistato il CEO di Spiders, Jehanne Rousseau, scoprendo nuovi dettagli tecnici su The Technomancer, il nuovo lavoro in produzione su current gen. In un primo momento la risoluzione console puntava a 1080p e 30 fotogrammi al secondo, ma la studio ha adesso deciso di portarla a 900p su Xbox One per questioni di ottimizzazione. La notizia coglie solo parzialmente impreparati, poiché si tratta di una soluzione adottata anche da altri sviluppatori multipiattaforma, anche se non tutti. Rousseau ha inoltre specificato che l'incidenza del settimo core del processore, adesso disponibile per entrambe le console, non è stata molta, ma ha comunque aiutato.
Per quanto riguarda la versione PC, lo studio è in fase di test per le configurazioni di fascia alta. L'obiettivo di Spider è quello di supportare il miglior spettro possibile di configurazioni, attraverso una grande flessibilità. The Technomancer non supporterà le nuove librerie DirectX 12, ma il team le prenderà in considerazione con grande interesse per il futuro.