Il bug dell'auto-acquisto di skin e oggetti su Overwatch 2 è stato risolto da Blizzard tramite la diffusione di un hotfix, ma il publisher a quanto pare non ha intenzione di emettere dei rimborsi a tal proposito.
A rivelarlo è la testimonianza di un utente che ha riportato la propria esperienza in un post su Reddit, raccontando di come abbia riscontrato il bug di Overwatch 2 e di come si sia subito rivolto al supporto tecnico nel tentativo di annullare gli acquisti effettuati involontariamente.
Una richiesta rimasta inascoltata in quel momento, dopodiché il 7 ottobre è arrivato l'aggiornamento che risolve il problema ma non ci sono stati ulteriori tentativi di contatto da parte di Blizzard.
"L'ultimo hotfix messo a disposizione il 7 ottobre sembra aver risolto il bug della chat che ha causato questo problema", ha scritto l'utente. "Sebbene io non sia stato risarcito e dubito lo sarò mai, ora utilizzare la chat in-game mentre si scorre la galleria degli eroi dovrebbe essere sicuro."
Nel frattempo Blizzard sta risolvendo i problemi dei server di Overwatch 2, dopo aver confermato un secondo attacco DDoS che ha reso complicato il debutto del gioco, contribuendo a creare lunghe code.