1

Round One 2022: possibile acquistare i biglietti della nuova edizione evento business per gli eSport

Aperta la biglietteria di Round One 2022, l'evento business internazionale per gli esport in Italia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/09/2022

L'associazione IIDEA e l'agenzia Ninetynine hanno annunciato che da adesso è possibile acquistare i biglietti per Round One 2022, la terza edizione dell'evento internazionale dedicato al business degli esport in Italia, che si terrà negli spazi suggestivi di OGR Torino.

Le modalità d'ingresso, con relative fasce di prezzo (non includono i costi di prevendita e le commissioni), sono tre:

Digital Access (€49,99) include tutti i contenuti dell'evento in formato digitale, escluso il matchmaking;
General Access (€79,99) include tutti i contenuti dell'evento in formato fisico, escluso il matchmaking;
VIP Access (€149,99) include tutti i contenuti dell'evento, nei formati fisico e digitale, e comprende il matchmaking.

Inoltre, fino al 5 ottobre si può usufruire dell'offerta Early Bird, che consente di acquistare il VIP Access per 79,99€ e il General Access per 49,99€.

Annunciati anche i primi partner dell'evento: OGR Torino (Innovation & Networking Partner), Fondazione CRT (Sostenitore) e UniCredit (Gold Partner); Spotify (Silver Partner); AdKaora (Partner); Corriere dello Sport - Stadio, TuttoSport ed EsportsMag (Media Partner); Hiway Media, Amazon Web Services e Got Game (Digital Partner). Nielsen sarà anche quest'anno Research Partner di Round One e presenterà il 25 ottobre prossimo la nuova edizione del Landscape del settore esports in Italia, lo studio che analizza l'impatto economico del gaming competitivo in Italia e il rapporto con i brand.

Leggiamo altri dettagli, tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Dopo gli ottimi risultati del 2021, che ha visto più di 20 talk e panel, per oltre 14 ore di approfondimenti dedicati al business degli esports, cui hanno partecipato 35 speaker di primo piano, tra cui 8 internazionali e oltre 100 aziende, con oltre 400 tra presenti in sala e spettatori da remoto e più di 200 meeting 1:1 nelle sessioni di matchmaking da 30 minuti, la terza edizione di Round One si avvarrà quest'anno della partnership strategica di dentsu gaming e ripartirà con un nuovo concept: The Very Next Level sarà infatti il filo conduttore degli 8 filoni editoriali - Esports, Metaverse, Community, Tech, Sport, Creativity, Education, Institution - tramite i quali si declineranno le diverse sfaccettature dell'universo del gaming competitivo.

Round One ospiterà, inoltre, anche la cerimonia di premiazione degli Italian Esports Awards (IEA), il premio dedicato alle eccellenze nel mondo degli esports in Italia, che andrà in scena la sera del 25 ottobre.

Per approfittare dell'offerta Early Bird e consultare le diverse tipologie di ticket disponibili consultare https://roundone.gg/ticket/

La piattaforma dedicata di Round One, dove registrarsi, fissare i propri meeting e registrati per i panel e talk di interesse, aprirà il prossimo 5 ottobre e sarà accessibile dal seguente link https://event.roundone.gg