Attenzione
La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi è possibile trovare delle divergenze nella versione italiana.
Inizio
Andate nella pozza e apparirà il Logo di Blue Dragon. Ci sarà una scena.
Dopo la scena parlate con la gente e dopo alcuni dialoghi ci saranno altre scene e poi avanzate verso il Mostro Gigante per la prima battaglia del gioco.
Battaglia: Squalo di Terra
Attaccatelo fino a trovare il punto debole, mirate li e con un solo colpo finirete la battaglia. Ci saranno altre scene e poi andate verso il mostro per finire.
Caverne delle Rovine Antiche
Vi sveglierete alle Rovine Antiche. Dopo che Kluke e Jiro si saranno aggiunti al gruppo, avrete di nuovo il controllo del personaggio. Ci saranno tre tesori nelle vicinanze, ognuno con un mostro di guardia.
Il forziere con la luce blu sarà impossibile da aprire quindi proseguite. Aprite il forziere a Sud dopo aver ucciso il mostro ed apparirà un nuovo forziere li vicino, prendete pure quello e guardatevi le scene.
La Fortezza Volante
Prendete il forziere dall'altro e poi tornate indietro per altre scene e poi una battaglia.
Battaglia : Nene
Non potrete vincere, lasciatevi sconfiggere per proseguire.
Sarete in un nuovo posto, salvate e prima di proseguire esaminate le stanze per dei forzieri. Andate nella stanza in mezzo per altre scene. Eliminate i nemici e quando sarete pronti entrate nella prossima stanza. Qui avvicinatevi alla porta metallica premendo A ripetutamente prima che arrivino i nemici. Altre scene e poi scegliete SI alla Sfera di Luce per un'altra battaglia.
Battaglia : Mecha Robot (2)
Con l'aiuto delle Ombre questa battaglia sarà una passeggiata. Un colpo li farà fuori. Dopo la battaglia andate velocemente nella nave. Altre scene prima di proseguire.
Zona d'Impatto
Esplorate la zona per altri Tesori e poi andate vicino al punto d'impatto e esaminate l'ancora rotta per 10 Monete. Avvicinatevi alla porta gialla rotta e spingete per poter entrare, aprite il forziere.
Proseguite per arrivare alla Mappa del Mondo, da qui esplorate in giro per 3 Forzieri e poi passate il cancello vicino per altre scene.
Zona Selvaggia Est
Andate a Est dall'entrata per un Forziere e poi seguite la via a Nord e Ovest fino a un forziere sulla scogliera. Esaminate l'albero a Sud dalla sporgenza per farlo cadere e salite su per un altro forziere. Scendete e poi seguite il cammino a Ovest per l'ultimo forziere.
Prima di avanzare verso il centro esaminate i dintorni per altri oggetti e dopo aver ucciso lo Scorpione prendete l'Anello di Pietra. Se finirete avvelenati ci sarà una scena e un Tutorial. Spingete un altro albero e poi salite e aprite il Forziere.
Ora incontrerete un Ratto Gigante li vicino, usate la magia nera di Kluke per eliminarlo e poi aprite il forziere. Andate in basso per altri 3 tesori e come ultima cosa dovrete eliminare il mostro prima.
Ora tornate a Nord e poi a Est per uno Smeraldo, li vicino un altro forziere bloccato dalla barriera blu. Aprite invece il forziere li vicino e proseguite a Nord per trovare un piccolo villaggio.
Accampamento della Tribù della Pecora
Andate a Est per la Polvere del Sonno e nella Tenda ci sarà una sfera di guardia e un forziere bloccato. Esaminateli ma non potrete farci molto. Ci sarà un Mercante di Oggetti, uno di Accessori e uno di Magia quindi fate le vostre spese se volete.
Dopo la Locanda troverete un altro forziere e poi a Nord-Ovest vicino l'uscita troverete una Medicina Magica. Quando sarete pronti proseguite nella prossima schermata e ritornate alla Zona Selvaggia.
Zona Selvaggia Ovest
Passate il primo mostro e prendete il forziere. Nella prossima grande zona andate verso il forziere bloccato dalla Barriera Verde con una mostro di guardia. Uccidetelo e prendete l'oggetto. Proseguite lungo la via per altri 3 tesori.
Ci sarà un altro forziere con degli Scorpioni a Sud-Ovest. Eliminateli e proseguite a Nord-Ovest e sconfiggete il mostro e prendete le 500 Monete. Esaminate le pietre li vicino per un Antidoto.
Avanzate fino al punto di controllo e poi arriverete al primo Boss del Gioco.
Boss : Flamboy e Dinoram
Livello Raccomandato: Livello 7
HP: 500 circa
Dopo averlo eliminato ricevereti dal Boss degli oggetti. Salvate e poi andate a Sud-Ovest per un Forziere e a Nord fino a tornare alla Mappa del Mondo.
Ora andate verso la Scavatrice Gigante gialla li vicino per delle scene.
Scavatrice
Prendete il forziere li vicino e proseguite a Est per un altro forziere e poi andate tra i robot. Potrete comprare cose da uno dei robot e anche recuperare gli HP per 18 monete.
Una volta pronti proseguite al secondo piano. Aprite i due forzieri ed esaminate i muri dietro al forziere per 50 di Esperienza. Proseguite e prendete altre 3 Medaglie. Prendete le scale per il terzo piano e poi proseguite ed esaminate uno dei tubi vicino al primo nemico per 50 di Esperienza.
Esaminate gli altri tubi e poi eliminate gli altri Robot ed usate l'ascensore per il prossimo piano. State pronti per una battaglia.
Mini Boss: Pattugliatore Lampeggiante
HP : 1000
Usate la Magia per eliminarlo. Dopo la Battaglia il robot vi darà 23 chiavi warp. Potrete usarle per passare tra due zone warp. Ora prendete le cose dai forzieri e poi attivate l'apparecchio warp.
Scendete al terzo piano e andate al bivio. Prendete il cammino di mezzo e andate alla porta per un'altra scena. Eliminate i robot e passate la porta per un'altra scena e un'altra battaglia.
Boss: Marumaro
Attaccatelo un paio di volte e finirete la Battaglia automaticamente.
Esaminate i tubi e le valvole in questa stanza per degli oggetti. Ora scendete l'ascensore fino al primo piano e prendete tutto.
Esaminate il muro vicino alla porta per un Bonus MP +1. Passate la porta per tornare al punto di salvataggio, salvate e poi passate la porta di fronte all'ascensore.
Villaggio di Mural
Salvate e poi passate la porta per altre scene. Parlate con la gente qui e poi esaminate l'oggetto nero nella prossima stanza per altre scene. Fatto questo la stanza centrale in basso si aprira' e voi dovrete andare li.
Andate ora a sinistra e poi tornate indietro nell'altro cammino per trovare la Parte Alpha Misteriosa. Proseguite nella stanza con i tre tesori per oggetti. Parlate con il tipo qui che vi chiedera' di trovare un libro.
Una volta pronti proseguite per arrivare in una nuova zona.
Valle di Mural, Est
Aprite il forziere per un Ciclone Iridescente e poi proseguite per il Boss.
Boss: Raptor Fiammeggiante
Livello Raccomandato: 18
HP: 2000
Usate le magie per batterlo e poi passate il Ponte e andate a Sud-Ovest fino al bivio. Andate a Nord e passate il Ponte. Il Ponte cadra' subito dopo e voi potrete prendere 8 Medaglie e proseguire a Est per un nemico. Uccidete tutto e tutti e poi prendete l'Orecchino Jibral. Nella zona erbosa uccidete i mostri e poi prendete il Libro, le 7 Medaglie, la Piuma Antica e l'Erba Ripetente.
Tornate indietro e passate il ponte a Sud per 2 Medaglie. Proseguite a Ovest uccidendo il nemico e poi prendete il forziere. Tornate al Villaggio per dare il Libro e imparare Reflect a Livello 3. Tornate al ponte rotto e scendete, andate a sinistra per un Cristallo e poi passate il ponte a Nord per altri nemici e tesori. Eliminateli e prendete il Rubino Perfetto, Braccialetto d'Acqua e Scatola di Trasformazione.
Tornate al ponte e andate a Est per altri mostri e un Mega Invisibilita' e un Cristallo Grande. Passate il ponte a Est per uno Smeraldo Grande e poi un nemico a Sud e subito dopo un altro nemico.
Prendete il Cristallo Prisma e poi scendete dal ponte. Avanzate a Sud per delle scene e poi salvate. Andate a Sud-Ovest e preparatevi per affrontare due Tigri e poi il Boss.
Boss: Dullahan
Livello Raccomandato: Livello 18
HP : 1200
Usate attacchi normali per eliminarlo e dopo averlo fatto avanzerete nella storia.
Ospedale nelle Rovine Antiche
Controllate sempre tutto perché ci saranno parecchi oggetti sparsi in giro nel gioco, non serve vi dica di tutti ma citerò solamente quelli più importanti.
Aprite il forziere per una Ondata Mentale e poi passate la porta. Aprite il Forziere per un Balsamo e un altro con un Elixir. Ora premete il pulsante rosso per accendere le luci. Andate a Est per trovare un altro Elixir HP Su dietro alla scrivania.
Andate in alto e poi Est e passate la porta. Aprite il forziere per una Mega Medicina. Eliminate i nemici e uscite da questa stanza a quella principale. Andate a Ovest per tutto il cammino e poi entrate nella porta.
Altre scene e poi aprite il forziere per un Elixir di Invisibilità. Potrete curarvi alla macchina a sinistra e poi passare la porta a Est e salire le scale per la prossima schermata. Prendete la Medicina Magica e al bivio andate a Ovest nella grande stanza.
Aprite il tesoro per un Anello di Argento e poi tornate indietro e andate a Sud, premete il pulsante rosso alla fine per accendere le luci.
Andate in mezzo allo schermo per prendere il Braccialetto d'Argento e poi in alto entrando nella stanza oscura li vicino. Premete il pulsante rosso per le luci e poi prendete le 300 monete dal forziere e le 10 extra esaminando in giro.
Uscite e andate a Ovest e poi Nord per la Mega Medicina. Andate a Sud e prendete le scale in alto. Accendete le luci e poi entrate nella stanza a Est e fate luce anche qui. Prendete la Collana d'Argento uccidendo il mostro e poi entrate nella stanza oscura che si trova a Ovest.
Accendete le luci, prendete le 5 Medaglie e salvate. Andate a Ovest passando il buco e poi Nord, Est e prendete l'Artiglio di Fenice. Scendete le scale e andate a Est prendendo la Mega Medicina e la Ultra Medicina.
Entrate nella stanza oscura vicina e poi accendete la luce e prendete la Ultra Medicina. Esaminate i monitor per attivare l'ascensore. Prendete la porta in basso e sarete in mezzo dello schermo a Livello 2. Andate a Est ed entrate nella porta a Sud dalla barriera blu sulla porta per una stanza buia. Accendete la luce e prendete la Chiave dal Forziere. Ora andate a Est ed entrate nella stanza del Dottore. Usate la chiave e prendete l' oggetto e poi dallo scaffale un'altra chiave.
Andate al Livello 2 e poi a Sud e al bivio a Nord per arrivare all'ascensore. Andate al terzo piano e compattete il Lupo di Fuoco e quello d'Acqua per un Elixir MP e un Orecchino d'Argento. Andate a Nord e prendete il Veleno lungo la via e poi seguite il cammino a Sud, uccidete il Lupo e prendete la Chiave.
Ora andate a Nord e poi Est per prendere dalla stanza i 3 forzieri. Uscite ed entrate nella porta a destra per una scena e un Boss.
Boss: Lupo D'Acqua-Fuoco
HP : 1000
Livello Raccomandato: 10
State attenti agli Elementi che userà e poi colpiteli con la Magia opposta per eliminarlo. Dopo la scena esplorate la Grande Stanza e poi andate a Nord, attivate il Warp e salvate.
Passate la porta per una scena e poi esaminate la cosa a forma di uovo per altri oggetti. Ci saranno nuove scene e poi proseguirete.
Il Villaggio di Lago
Salvate e poi andate vicino alla Corona per un'altra scena. Esplorate la Città e prendete tutto e poi entrate nel Municipio per altre scene e quando potrete tornare a muovervi prendete da dentro la casa il Cristallo e la Medicina.
Andate alla Locanda se volete riposare e poi uscite per altre scene. Finito tornate indietro e salite alla parte alta della città per un negozio dove comperare utili oggetti. Proseguite fino a trovare una apertura per una caverna, andate nella Caverna e al bivio una parte arriverà ad un forziere bloccato mentre l'altra da Marumaro. Parlate con lui per altre scene e poi lui entrerà nel vostro gruppo. Ora uscite dalla casa e parlate all'uomo vicino all'entrata. Fatto questo uscite alla Mappa del Mondo.
Andate alla Caverna Sotterranea, livellatevi pure e dopo aver preso tutto tornate al villaggio e comprate le magie, soprattutto quella di Terra, utile per gettare a terra i nemici e per il Boss del prossimo Dungeon. Una volta pronti andate Alla Caverna Sotto il Mare.
Caverna Sotto il Mare
Andate a Nord per una scena e un bivio. Andate a destra per due oggetti e poi andate a Nord e seguite il cammino per un altro bivio. Prendete per primo il passaggio a destra per un Cuore e poi tornate indietro e andate a Nord per un altro bivio.
Questa volta andate a sinistra per trovare una Scatola di Trasformazione. Mettete i Cristalli per averne uno Super e poi tornate indietro e andate a Nord per un altro bivio. Andate a Nord, uccidete i nemici e prendete la Chiave dal forziere che apparira'.
Tornate a Sud al bivio e andate a destra usando la chiave per avere un Cristallo Esagonale. Ora proseguite a Nord e mettete il Cristallo nel suo posto. Proseguite a Nord per un altro bivio, andate a destra per un oggetto e poi tornate indietro e andate a Nord per un Boss.
Boss: Hydrattler
Livello Raccomandato : 13
HP : 600 Ognuno
State solo attenti al suo veleno e non avrete problemi. Prendete i 3 forzieri e proseguite a Nord per tornare alla mappa del mondo, entrate nel piccolo villaggio.
Accampamento della Tribù della Pecora, Foresta
Riposate alla locanda e poi esplorate il villaggio per prendere oggetti utili. Parlate con una delle donne della Tribu' e lei vi chiedera' di portarle delle erbe, quando sarete pronti tornate alla Mappa del Mondo e andate alla Foresta.
La Foresta dei Morti
Andate a Nord e prendete lo Zaffiro Grande. Proseguite a Ovest per un Ciclone Iridescente e al bivio andate a Nord.
Uccidete il mostro e prendete lo Smeraldo Grande e andate a Ovest fino a trovare lo Spirito dell'Albero e il Braccialetto della Terra. Ora tornate all'entrata e poi andate a sinistra, uccidete i mostri e poi a Ovest passando il ponte nella grande area.
Esaminate l'albero in mezzo per una scena e poi passate il ponte e andate a Nord-Ovest. Andate a Nord per un Ladro Fantasma, eliminatelo e prendete le 500 monete.
Proseguite a Ovest per un Elixir Magico e poi a Nord per trovare un generatore che dovrete spegnere. Tornate indietro verso l'albero di prima per un'altra scena e poi passate il ponte e andate a Sud per 1000 monete.
Tornate all'albero e poi passate il ponte a Nord-Est. Ora che la Foschia sarà sparita potrete passare. Seguite il cammino fino al prossimo ponte che porta a Ovest da un mostro.
Uccidetelo e poi proseguite. Andate a Sud-Ovest e uccidete il nemico per prendere l'Orecchino del Vento. Proseguite a Nord-Ovest seguendo il cammino e poi a Nord-Ovest per un altro forziere. Uccidete il Fantasma e poi prendete lo strano apparecchio. Ora proseguite a Est fino a poter salvare.
Una volta pronta andate a Est per una Battaglia con il Boss.
Boss: Re dei Fantasmi
Livello Raccomandato: 15
HP: 1100
Fate usare Flara al Gruppo e non avrete problemi. Prendete la Foglia di Gabo e tornate a Lago per entrare nel Municipio ed avere altre scene. Di notte uscite dalla casa di Marumaro ed entrate nel Municipio per un'altra scena. Dopo la scena di Danza uscite dal Villaggio per delle altre scene.
Una volta pronti prendete il Warp per l'Accampamento Selvaggio. Qui parlate con il Capo Tribu' e dategli l'Erba. Ora tornate a Lago e poi andate a Nord-Est (guardate sulla mappa). Qui troverete un Orso Pigro a guardia del cammino. Eliminatelo e poi prendete l'Elixir Devee e andate a Nord-Ovest per prendete la Grande Ametista. Proseguite andando a Est e prendendo i due oggetti dai forzieri.
Battete un altro Orso e proseguite a Est. Aprite il forziere con lo Smeraldo Perfetto e poi lungo la strada e quando pronti andate a Sud ed entrate nella Montagna.
La Montagna Gioiosa
Andate a Nord per delle scene con Toripa. Potrete comprare da lui varie cose utili, fatelo e poi attivate il Warp. Pendete il sentiero a sinistra. Arrivati nella grande zona con il bivio prendete gli oggetti e poi andate a sinistra.
Andate a nord per la Magia e a Sud-Ovest per un Braccialetto e poi tornate al bivio e poi andate a Nord. Andate a Sud e poi a Sud-Est passando l'acqua velenosa e a Sud per una magia Resist. Tornate indietro e andate a destra, al bivio andate a Nord-Ovest e proseguite a Ovest e poi proseguite a Nord e tornarete alla Mappa. Andate nel Villaggio vicino.
Villaggio di Talta
Salite la scale e attivate il Warp vicino al punto di salvataggio. Prendete dal forziere vicino al ponte 7 Medaglie e poi passate il Ponte e poi parlate con il venditore per un Boss.
Boss: Occhio Pazzo
Livello Raccomandato : Livello 16
HP: 600
Durante la battaglia il Boss fara' arrivare degli scheletri guerrieri per tre volte. Eliminateli e poi battete lui per proseguire. Entrate nella Locanda e parlate con il vecchietto dentro. Piu' tardi vi dara' un Orecchino.
Tornate al salvataggio e passate il piccolo ponte per entrare nel negozio di Fushira. Leggete la lettera per delle scene e poi esplorate il villaggio. Quando pronti uscite e poi andate a Est per una Collana di Fuoco e al bivio non potrete andare a Sud cosi andate a Est passando la Mural Valley.
Valle di Mural
Subito una scena qui, proseguite a sud-Est fino al bivio e poi a Sud e al bivio andate a Sud per oggetti. Andate a Est uccidendo i nemici e alla fine prendere il Zaffiro Perfetto dal forziere.
Altri nemici da far fuori per un Rubino e poi seguite il cammino fino al Ponte che porta a Est. Andate a Nord e Ovest fino a trovare 5 Medaglie. Tornate a Sud sul Ponte e poi a Sud-Ovest per distruggere un altro nemico.
Passate il ponte a Est e prendete le 4 Medaglie. Proseguite a Nord per un altro nemico da eliminare per una Ametista Perfetta. Proseguite a Nord-Est per un Forziere con altre 500 Monete. Tornate indietro e passate il Ponte a Ovest e poi a Nord per un altro nemico.
Prendete il Grande Cristallo e poi a Nord per avere un Ciclone Iridescente. Passate il Ponte a Est per un Fossile Antico. Un altro bivio qui, andate a Sud per i nemici e per un Braccialetto d'Acqua e poi eliminate i due mostri a guardia dei forzieri. Prendete lo Smeraldo Perfetto e le 9 Medaglie e poi tornate al bivio e prendete il cammino a Nord-Est.
Dopo la scena passate il Ponte a Nord e poi a Ovest per una zona d'erba con altri nemici e tesori. Prendete le 8 Medaglie, Orecchino di Fuoco e 1000 Monete. Esaminate l'Antico Macchinario a sinistra per un Rubino Grande. Ora seguite il cammino a sinistra, sconfiggete il mostro e prendete la Collana del Vento. Proseguite fino a trovare il Villaggio di Mural.
Villaggio di Talta
Parlate con tutti di notte. Salvate e fate spese se volete e poi entrate nella Tenda vicino al salvataggio per altre scene. Dopo questo tornate al fuoco per un'altra scena. Salvate e la mattina dopo dovrete scortare dei Cerri. Leggete le spiegazioni e poi restate vicino ai Carri e tutto andra' bene.
Uccidete i nemici e poi colpite le rocce che bloccano il cammino e poi proseguite. Appena arrivati alla grande zona salvate e dopo altre scene conoscerete Zola e ci sarà un Boss.
Boss: Tigri di Acciaio (4)
Zola si aggiungera' alla battaglia, usate l'incantesimo Terra per vincere.
Villaggio e Castello di Jibral
Passate il grande portone per entrare in questa grande Citta'. Esplorate e andate al Castello, salvate e attivate il Warp e poi prendete la Medicina Ultra a Sud-Ovest. Entrate e parlate con il Padre e la Madre di Jiro e con Morizon. Andate alle scale a sinistra ed entrate nella stanza del Ministro. Parlate con lui per altre scene, prendete le 3 Medaglie e poi uscite ed entrate nella stanza al lato opposto della Sala.
Ora parlate alla Guardia per andare alla Stanza del Trono. Altre scene e poi parlate con Zola e il Re. Ora fatevi un giro della città e poi andate alla Locanda e parlate con Fushira per dormire. Shu si sveglierà nel bel mezzo della notte e Fushira vi darà 10 Artigli di Fenice.
Uscite e prendete la Cintura di Cuoio e le Scarpe Magiche. Scendete le scale e uscite dalla Locanda. Andate al Castello sul Tetto per altre scene e poi premete qualche pulsante e tirate la catena. Dopo altre scene parlate con Zola per proseguire.
Fortezza Volante
Da dove siete scendete le scale e salvate. L'ascensore non funziona quindi esplorare per un Vento Iridescente e poi seguite il cammino a Nord-Est. Arrivati nella zona oscura premete A per avere una magia Shadowa di Livello 4. Tornate al salvataggio e prendete la porta a Est per proseguire. Seguite il cammino e andate al lato opposto per prendere la Chiave dell'ascensore.
Prendete l'ascensore. Da qui andate a sinistra in alto e tornate e prendete l'altro cammino in basso. Proseguite fino a trovare il cammino bloccato da un laser blu. Prendete la porta a Nord e poi raggiungete la stanza con il Robot di guardia alla Porta Nord.
Avanzate e proseguite fino in centro alla stanza per una scena e poi andate a Sud e poi Est per un'altra scena. Proseguite e passate la porta a destra, prendete il Braccialetto e poi tornate indietro e andate A Nord in una nuova stanza. Passate la porta a sinistra e proseguite fino al Boss.
Boss: Silent Ku
Livello Raccomandato: 21
HP: 2500
Usate la Magia per vincere e poi prendete la porta a Sud per una Penna Antica. Passate la porta a Ovest per disattivare l'engige e poi tornate alla stanza precedente. Ora passate la porta a Nord e preparatevi ad un altro Boss.
Boss: Turbulent Mai
Livello Raccomandato: 22
HP: 2000
Stessa cosa di prima e poi andate a Sud e disattivate il generatore. Proseguite a Ovest e passate la porta per un bivio. Passate la porta a destra uccidendo i mostri, disattivate il generatore e via per un altro Boss.
Boss: Heat-Wave Sai
Livello Raccomandato: 22
HP: 3500
Usate Flara e curatevi e finite la Battaglia, salvate e poi ripassate la porta a Nord e andate a Est per il nuovo cammino. Proseguite fino al bivio e poi andate a Sud e prendete il Cristallo Grande. Tornate al bivio e andate a Est passando le porte fino al Ciclone Iridescente. Tornate indietro e passate i nemici e la porta per avere una Collana di Supermetallo.
Tornate indietro e prendete la porta a Nord ed esaminate il Warp per altre scene. Scendete le scale, salvate e Boss.
Boss: Raging Kesu
Livello Raccomandato: 22
HP: 2300
Sempre lo stesso e dopo aver vinto e alter scene il gruppo si dividerà. Usate il Warp a sinistra e poi a nord, scene e un altro Boss.
Boss: Szabo
Livello Raccomandato: 22
HP: 2000
Eliminate prima i robot e poi lui e alla fine salvate e usate la macchina per delle scene e un Mini Gioco! (leggetevi le istruzioni). Dovrete colpirlo con i missili per 10 volte e poi altre 5 per vincere. Ci saranno le scene di vittoria e poi parlate al Manager per una Carta Speciale. Parlate ora con Zola e prendete vicino alle scale una parte del macchinario eterno. Riparlate con Zola e salverete. Avrete finito il primo Disco di gioco.
Villaggio di Alumaru
Villaggio e Castello di Jibral
Dopo le scene uscite dal Castello per trovare Toripo. Prendete il Cristallo e comprate potenziamenti. Tornate ora al Villaggio per altre scene e poi parlate con i proprietari dei negozi per degli oggetti. Comprate quello che vi serve e poi parlate con Fushura alla Locanda per altre scene. Fatto tutto salvate e poi fate il Mini Gioco. Ci saranno altre scene e poi tornerete alla Mappa equipaggiate l'anello appena fatto e quello Reale di Zola.
Pianura a Nord di Jibral
Prima di andare a Nord, andate a Sud-Est per un Cristallo e 7 Medaglie. Ora entrate nella Foresta dell'Esilio a Sud-Est e provate ad entrare nella caverna per altre scene. Seguite l'altro cammino per uscire e poi proseguite, alla fine arriverete a un Villaggio.
Villaggio di Alumaru
Altre scene e poi esplorate prendendo nuovi oggetti e magie. Fatto tutto parlate con Shura vicino alla Campana per altre scene. Esaminate ora per forziere con Zaffiro Perfetto e 1000 monete. Andate nella casa del Capo per altre scene e poi esaminate la porta vicino alla Campana e dite di Si per entrare.
Magazzino dei Tesori
Continuare l'inseguimento per 30 Medaglie e 500 monete e poi a Sud combatterete un Gigante Dorato. Passate la porta per un Boss.
Boss: Guerrieri Gorgo Beastfolk (2)
Livello Raccomandato : 24
HP : 700
Fateli fuori con Watera e poi altra Battaglia.
Boss: Jeelala + 2 Guerrieri Gorgo Beastfolk
Livello Raccomandato : 24
HP : 2500 Jeelala
Uccidete i due nemici e poi dedicatevi a Jeelala. Uscite a Sud-Ovest e poi ancora per altre scene con Sura. Vi darà una Collana e poi riposate alla Locanda e uscite.
Foresta Dell’Esilio, Caverna
Andate li ed entrate nella Caverna. Andate a Nord fino al bivio e poi a destra per 1 Medaglia. Prendete l'altro passaggio fino ad una grande area. Proseguite per delle scene e un Boss.
Boss: Guru Guru e 4 Poison Mist
Livello Raccomandato : 22
Usate Flara per vincere facile senza toccare Guru Guru e poi tornate al villaggio per altre scene. Usate il Warp per Jibral e parlate con la Piccola Meg vicino alla sfera. Dite di Si per entrare nel Cafè. Parlate con la cameriera per un scambio e poi uscite in strada ed entrate nella Casa in Ombra per molti tesori. Uscite da qui e tornate alla Mappa.
Esplorate i dintorni per parecchi tesori e poi andate a Nord nella zona rocciosa prendendo i due forzieri che si trovano li. Andate a Est nella grande zona per altri forzieri e poi a Nord per trovare il Campo Laser.
Campo Laser
Attivate il Warp e salvate, proseguite a Nord per delle scene. Andate a Nord per un incrocio. A destra un pezzo di macchinario, a Nord per un Anello e a Nord-Ovest e poi Sud-Ovest per altri due forzieri.
Proseguite a Nord e seguite il passaggio con i nemici fino ad altre scene. Evitate i laser e poi andate a Ovest per un pezzo di macchinario e poi a Nord-Est per una Medicina Ultra. Ora andate a Est e poi Sud per un HP Su. Andate a Nord e poi Ovest per la Mega Invisibilità e poi a Est nello stretto passaggio per uccidere un mostro e tornare in una zona con i laser.
Andate ora a Sud per un Orecchino e poi a Ovest per un'altra scena.
Villaggio di Baroy
Dopo la scena salvate e prendete tutti gli oggetti che troverete. Entrate nella casa grande per una scena e poi passate la porta vicino al warp per una stanza nuova. Prendete gli oggetti nelle stanze e poi tornate indietro e andate di nuovo nel Tempio.
Passate la porta rossa e seguite il cammino nei sotterranei. Parlate con 61 e proseguite per il Boss.
Boss: Blazing Kirin
Livello Raccomandato : 26
HP : 3500
Usate Water per vincere e poi avrete il Congegno Blu. Aprite i forzieri e poi uscite esplorando le case. Prendete i 3 qui attorno e poi entrate nella stanza della Barriera ora sparita. Parlatw al robot per compere e poi passate la porta.
Fiume Sotterraneo
Prendete l'Ala di Fenice lungo la via e poi al bivio occhio ai laser. Andate a Nord per un altro bivio, andate a Sud per un forziere e poi tornate verso Nord. Proseguite per un Rubino Grande e poi a Nord-Est per una Collana. Salite su e andate a Sud-Ovest evitando i laser e prendendo le Scarpe di Pietra.
Proseguite a Sud-Ovest per un bivio e per salvare. Andate a Nord per una barriera blu e poi a Sud per un'altra Collana. Uccidete tutti e poi prendete il Cristallo per poi tornare indietro al salvataggio e andare a Sud. Alla fine troverete Toripa. Comprate da lui se volete e poi passate la porta.
Se andate a livellarvi con i mostri potreste incontrare un Boss.
Boss: Dragone Lunatico
Livello Raccomandato 28
HP: 2500
Attaccate normalmente e non avrete problemi.
Fabbrica Antica
Attivate il Warp, salvate e proseguite. Altre scene e poi una battaglia dove dovrete scappare. Usate la piattaforma e poi andate a Nord-Ovest per un Cristallo Grande nella Stanza.
Ci sono 2 porte qui, quella a Sud-Ovest porta a due forzieri mentre andate a Est per una Cintura e un Cristallo. Proseguite li e passate la porta e poi a Sud per un Orecchino. Preso tutto tornate indietro al salvataggio e andate a Nord, Ovest per una nuova grande zona. Nel mezzo prendete i due forzieri e poi a Ovest salite le scale, passate il forziere bloccato e proseguite.
Proseguite in alto fino a trovare Cura Totale e poi in alto eliminando i nemici e per delle scene e una battaglia con un Mech, questa volta senza barriera. Eliminatelo e poi passate la porta per la mappa e altre scene. Dopo aver attivato la Barriera Rotta sarete al sicuro dai Mech, altra scena e poi sarete soli con Jiro. Controllare la Barriera e dite di Si per altre scene.
La Prigione Antica, Fossato
Esaminate la porta della prigione per altre scene e poi salvate e andate nella cella a Nord per il Warp. Aprite la cella a Nord per 3 Medaglie. Andate a Nord distruggendo il Robot per avere la Chiave del Dungeon.
Ora tornate alla Cella e salvate Jiro. Andate a nord e poi a Est sbloccando la porta, poi a Sud ed infine aprite la porta in alto a destra per un Anello. Esaminate la Cella in mezzo per salvare Marumaro e Zola. Il Forziere in basso a sinistra avra' una barriera quindi passate oltre.
Tornate alla schermata precedente e in mezzo la porta di mezzo sarà bloccata. Chiudete tutte le altre lasciando solo questa aperta e poi andate a destra per vedere se potete entrare nella stanza. Al bivio andate a Ovest e poi passate la porta e seguite il cammino a Nord-Est per altre scene con Yasato. Andate a Nord e tenetevi pronti per la battaglia.
Battaglia: 8 Mecha Robot da Guerra
HP: 800 ognuno
Dopo averli eliminati li dovrete ricombattere e poi altre scene e dei mini giochi. Fateli e poi dopo le nuove scene tornerete alla Mappa del Mondo. Andate a Nord per dei Forzieri e poi ancora a Nord per trovare un villaggio bloccato da una Barriera verde.
Villaggio di Pachess
Entrate e parlate con la ragazza vicino al salvataggio. Fate le solite spese e riposate alla Locanda. Attivate il Warp e poi prendete tutti i forzieri in giro. Fatto tutto parlate alla ragazza per altre scene. Andate alla casa di Mr. Bederay vicino alla Locanda per altre scene e poi proseguite a Est e salite le scale, passate due ponti ed entrate nella casa del Saggio alla fine.
Parlategli per altre scene e poi riparlate alla tipa all'entrata.
Di notte andate dal Saggio e parlate con la Signora per altre informazioni. Salite le scale ed esaminate il vaso. Ora esaminate la vecchia macchina per sbloccare la porta di sotto, passate di li ed entrate nell'edificio per altre scene prima di proseguire.
Esaminate la scala vicina per andare nel sottosuolo.
Sottosuolo di Patchess
Proseguite fino alla grande area, andate a Ovest sulla piattaforma. Andate a Nord per un'altra e poi premete il pulsante per cambiare direzione al nastro trasportatore. Saltate la prossima piattaforma e poi a Est passando la porta. Prendete lo stretto cammino per un Cristallo e poi usate la prossima piattaforma.
Passate la porta e poi un'altra porta uccidendo i due Scheletri fino alla grande zona. Li proseguite per arrivare al Boss.
Boss: Ragno Teschio
Livello Raccomandato: 36
HP: 3000
Fate prima fuori i nemici piu' deboli e poi concentratevi sul Boss, usate attacchi fisici e vincerete. Dopo la Battaglia prendete l'Apparecchio Verde e tornate di sopra per altre scene, usate il congegno sul macchinario antico e la barriera verde scomparira'.
Tornate dal Saggio e poi tornate di sotto e prendete la porta ad Est dove avete combattuto il gioco per un Anello. Tornate indietro e uscite nella Mappa. Da qui andate a Ovest per altre scene e poi passate dall'altro lato. Tornate dal Saggio per proseguire e poi esaminate la zona nevosa per molti oggetti. Quando sarete pronti andate a Nord per trovare una grande Valle, andate li per delle scene con Nene. Dovrete fare un mini gioco e poi sarete dentro al Quartier Generale di Nene.
Quartier Generale di Nene
Ci sarà un timer qui quindi siate veloci. Andate a Est per salvare e poi a Est fino al bivio. Qui andate a Ovest per un forziere e poi tornate indietro e andate a Nord per un'Ala di Fenice. Seguite il cammino e poi passate la porta a Nord e Ovest.
Usate la piattaforma per andare dall'altro lato e poi andate in mezzo allo schermo per un Boss.
Boss: Squalo di Terra "A"
Livello Raccomandato : 41
HP: 2500
Continuate ad attaccare con attacchi normali e lo finirete subito. Subito dopo altro Squalo.
Boss: Squalo di Terra "B"
Livello Raccomandato : 40
HP: 3500 circa
Stessa cosa di prima niente di difficile. Alla fine esaminate la luce verde vicina per il Warp.
Secondo Piano
Andate a Ovest per salvare e poi al bivio qui andate a Sud-Est e proseguite fino ad un'altra magia. Tornate al bivio e andate a Nord e poi Est e Sud seguendo il cammino fino ad un'altra porta. Proseguite fino alla piattaforma e dall'altra parte altro Boss.
Boss : Gruppo
Livello Raccomandato : 43
HP:
Grand Heat Wave Sai - 3000 HP
Grand Raging Kesu - 2000 HP
Grand Turbulent Mai - 2500 HP
Grand Silent Ku - 2000 HP
Fateli fuori come volete e poi dedicatevi al prossimo Boss.
Boss: Grand Szabo
Livello Raccomandato : 43
HP:
Grand SZabo - 2100 HP
Cannone 1 - 600 HP
Cannone 2 - 600 HP
Cannone 3 - 600 HP
Cannone 4 - 600 HP
Usate Acqua per i primi 3 Cannoni e attacco normale per l'ultimo. Poi eliminate il Boss. Altre scene e poi Warp.
Terzo Piano
Salvate e poi andate a Ovest seguendo il cammino fino al bivio. Andate a Est per la Magia e poi a Ovest e Nord per un'Ala di Fenice. Da qui andate a Nord e a Ovest passando la porta, usate la piattaforma e dopo le scene ci sarà un mini gioco. Alla fine riceverete un premio, esaminate la luce per un Warp.
Quarto Piano
Salvate ancora e poi andate a Ovest seguendo il cammino per una Magia. Continuate qui fino ad un'altra Magia e poi dopo il checkpoint passate la porta per un Boss.
Boss: Jumbo Mecha Robo
Livello Raccomandato : 44
HP:
Jumbo Mecha : 1500
Little Mechas: 1000 ognuno
Usate Watera e li sconfiggerete subito.
Quinto Piano
Fate tutto come al solito e poi andate ad Est e poi Nord al primo bivio per una Magia. Andate a Ovest al prossimo bivio per Reflecta Livello 5, un'altra magia. Altre due magie poco piu' avanti e poi proseguite per altre scene. Qui battetevi con Yasato ed un gruppo di nemici, distruggete i primi con Watera e poi con gli altri.
Altre scene finita la battaglia e poi usate l'ascensore per arrivare a Nene. Dopo la scena altro mini gioco e poi scena e mini gioco ancora ed alla fine terminerete il Capitolo.
Villaggio di Devour
Dopo la scena userete Shu. Scendete le scale e poi uscite dalla casa ed esplorate il villaggio. Fate compere e prendete tutti i forzieri che ci sono qui e poi uscite per poter salvare e attivate il Warp.
Quando sarete pronti prendete il passaggio dopo il negozio di accessori per incontrare il vostro gruppo.
Proseguite verso il salvataggio per una scena e poi esaminate l'Albero Gigante nel mezzo della citta' per una battaglia.
Boss: Eat Yeet
Non potrete vincere quindi seguite le scene e poi uscite dalla casa della vecchietta e andate vicino al negozio di accessori per un'altra scena. Entrate nella locanda e parlare a Kluke per altre scene. Ora parlate con il locandiere e poi andate dietro la Locanda, salite la sporgenza e godetevi le altre scene.
Ora farete un mini gioco e poi attaccate il Dragone Ombra, usateil Super Colpo per finire. Ci saranno altre scene e Shu riavra' il suo potere. Tornate ora dall'Albero per un'altra battaglia.
Boss: Eat Yeet
Livello Raccomandato: 45
HP: 1800
Usate il nuovo potere per vincere e poi potrete uscire dal Villaggio. Prendete il cammino vicino al salvataggio per una scena e poi dopo il regalo della bambina uscite dal villaggio e tornate alla mappa del mondo. Prendete il forziere e andate alla Foresta.
Foresta di Devour
Andate e al bivio andate a destra per vari oggetti e poi tornate all'entrata e usate il frammento sul macchinario. Andate a Nord per due Tesori e al bivio andate prima a sinistra per una Magia e un Orecchino e poi andate a Est per una scena con Marumaro.
Altro bivio, andate in alto per un forziere e poi proseguite per un altro bivio. Ci saranno 3 vie qui, 2 a Est e una a Sud. Prendete ora il cammino a Sud e proseguite a Sud per un forziere e poi prendete il cammino a Nord per tornare alla mappa.
Andate a Ovest ed esplorate per un sacco di oggetti e poi seguite il passaggio innevato a Sud-Ovest per il Villaggio di Noluta. Prima di entrare cercate in giro per altri tesori.
Villaggio di Noluta
Salvate e avanzate per una scena. Esplorate la zona per forzieri e poi entrate nella casa per parlare al Capo e alla ragazzina. Uscite ed entrate nella casa vicina per parlare alla donna. Uscite e parlate al padre di Frodo per altre scene. Ora andate alla Piazza Principale ed esaminate l'Antico Macchinario.
Passate il ponte e parlate con i bambini per altre scene e poi preparatevi alla battaglia con le vostre ombre...
Fate i tre combattimenti molto facili per riavere il potere e poi andate alla Locanda in fondo con un Warp da attivare. Tornate al Castello di Jibral e andate al terzo piano per parlare al Re. Andate nello scantinato per prendere un forziere fuori dal Laboratorio. Entrate li poi e parlate al ricercatore per avere una password.
Torante a Noluta ed esaminate l'antico macchinario nella piazza per una battaglia.
Boss: Azure Sentinel
Livello Raccomandato: 45
HP: 7500
Usate il Fuoco contro il Boss per vincerlo e dopo la battaglia prendete il congegno bianco e la citta' tornera' normale. Esplorate e passate il Cancello per proseguire.
Andate a Sud e prendete gli oggetti lungo il cammino, arrivati alla zona erbosa prendete il tesoro e poi passate il ponte ed andate all'Accampamento.
Accampamento della Montagna di Lal
Esplorate il villaggio per i tesori e attivate il Warp. Parlate con il Capo Villaggio e poi parlate di nuovo fino a farvi dire qualcosa sulla Spirale di Vetro. Fatto tutto tornate alla Mappa del Mondo.
Proseguite a Sud-Ovest per altri oggetti e poi andate verso il ponte con il mostro che blocca il passaggio per un Boss.
Boss: Lupo Fantasma
Livello Raccomandato: 46
HP:
Rockwind Ghost - 2500
Gale wolf ghost - 2000
Stone wolf ghost - 2000
Sarà semplice, usate gli attacchi semplici per vincere facilmente. Dopo la battaglia andate a Sud fino alla spiaggia. Salvate e poi esplorate la zona per i tesori e poi andate verso la strana cosa di vetro per altre scene.
Zola tornera' con voi e poi andate a Nord per un'altra scena. Alla fine la vostra destinazione sarà un posto sulla mappa segnato da una Stella Viola nell'angolo a Nord-Ovest. Se volete fate le Missioni Secondarie (Base Mech a Nord, L'Isola a Sud-Est, le Antiche Rovine nella Foresta, il Villaggio di Kelaso, Rovine Aurora, Cubo Marino, Base Mecha Superiore) per migliorare fatele, noi passiamo direttamente al Gran Finale.
Andate dove segnato sulla Mappa e poi salvate ed entrate nelle profondita' per altre scene. Ci sarà un mini gioco ed alla fine sarete nel Mondo del Cubo.
Mondo del Cubo
Volate a Ovest verso il cubo luminoso blu sulla mappa per trovare il Cubo Mech. Andate dietro l'aeronave per un tesoro e poi parlate con Toripa se vi servono oggetti ed esplorate la zona per attivare il Warp e salvare. Prendete tutti gli oggetti qui attorno e poi quando sarete pronti tornate al Mech e andate a Nord-Est per arrivare al Cubo Primitivo.
Cubo Primitivo
Proseguite per altre scene e poi ci sarà il Boss.
Boss: Mechosaur e Jumbo Poo
Livello Raccomandato : 50
HP:
Mechosaurus - 6500
Jumbo Poo - 2000
Battaglia facile, usate Waterus per vincere. Dopo la vittoria cercate la Collana e poi salvate e proseguite per il primo livello.
Cubo Primitivo, Livello 1
Andate a Nord per un forziere e poi a est usando il pulsante per far muovere la piattaforma a Ovest. Andate a Sud-Ovest e seguite li per un forziere e un altro pulsante vicino. Premetelo e tornate nella zona centrale per un altro pulsante da premere. Tornate all'entrata e passate la nuova piattaforma e prendete il forziere lungo la via.
Avanzate per un Cristallo e poi premete il pulsante a Nord-Est per muovere indietro la piattaforma e arrivare alla porta a Est. Usate l'Emblema Lunare sulla porta e proseguite.
Proseguite lungo il cammino fino ad arrivare alla schermata con la Lava.
Aprite il forziere a Sud e poi passate la porta a Ovest per la nuova zona. Proseguite a Ovest passando la porta e andate a Sud per una stanza con un tesoro e un Fantasma. Tornate indietro di una stanza e poi proseguite a Ovest senza premere il pulsante per un altro forziere.
Tornate indietro, premete il pulsante e andate a Sud-Ovest per un altro forziere ben difeso. Tornate indietro e andate a Nord per un oggetto e poi ancora a Nord passando la porta, ignorate il pulsante e proseguite a Nord per un Forziere. Andate nella stanza precedente e premete il pulsante per girare la stanza. Prendere i forzieri dalle due stanze ora accessibili e poi ruotate la stanza ancora per andare a Sud e poi Ovest per una grande zona.
Qui premete i pulsanti per muovere le piattaforme e poi seguite il cammino e prendete l'Ala di Fenice. Premete il pulsante 1 e poi il 2 per raggiungere il 3. Attivate il 3 e poi ripremete il 2 di nuovo. Andate a Nord, passate la barriera bianca per due tesori e poi premete il pulsante 4 e andate a Est per un altro Emblema.
Entrate nel Warp e tornate indietro di una zona, non potrete andare a Nord quindi andate a Est ed usate il nuovo Emblema sulla porta.
Proseguite a Est fino al forziere e poi tornate indietro ed entrate nell'altra porta per un Elixir. Eliminate il mostro e premete il pulsante per ruotare la stanza.
Andate a Nord e poi seguite il passaggio e prendete il tesoro. Passate la porta a Nord e poi prendete la prima porta a Ovest per un'Ala di Fenice. Andate a Nord e premete il pulsante per un oggetto e poi tornate e ripremete il pulsante, andate a Nord e prendete il Braccialetto.
Proseguite a Sud e poi a Est nella stanza con pulsanti e piattaforme. Aprite il forziere a Nord e poi premete il pulsante a Est per muovere le piattaforme, andate a Nord e premete il pulsante in mezzo alla stanza.
A Nord-Ovest prendete la Cura Totale e poi tornate all'entrata e andate a Nord-Est per un altro forziere e uno a Nord con l'Emblema. Andate sulla piattaforma per due tesori e poi tornate indietro per usare il Warp.
Ora sbloccate la porta a Nord con l'ultimo Emblema e preparatevi al Boss.
Boss: Hydra
Livello Raccomandato : 50
HP: 3500 ognuna
Usate Waterus per eliminarlo subito e poi passate al secondo livello.
Cubo Primitivo, Livello 2
Salvate e poi proseguite a Sud. Qui proseguite a Sud e poi andate a Ovest ed entrate nella porta per proseguire. Andate a Ovest per un altro Boss.
Boss: Spike Arm Sentry
Livello Raccomandato : 50
HP: 8000
Usate Windus per farlo fuori e poi premete il pulsante a Ovest e tornate indietro andando a Sud e passando la porta. Aprite i due forzieri e poi andate a Est e poi a Sud per altri due oggetti. Andate a Est e preparatevi a un'altra Boss.
Boss: Scowling Dynamo
Livello Raccomandato : 50
HP: 6500 ognuno
Stessa Battaglia ma con meno HP quindi una passeggiata. Dopo la battaglia premete il pulsante e tornate indietro. Passate la porta in mezzo e seguite il cammino a Sud per un altro Boss.
Boss: Dragone di Fuoco
Livello Raccomandato : 52
HP: 15.000
Boss difficile, usate Windus e Waterus e curatevi spesso. Dopo aver vinto andate a Nord e attivate il Warp. Andate al Villaggio se volete e poi a Ovest e premete il pulsante per attivare la piattaforma. Passate il primo pulsante e premete quello a Sud-Ovest. Tornate indietro e premete il pulsante ora per muovere la piattaforma.
Passate in mezzo e prendete l'Anello di Himiko. Riportate la piattaforma come prima e poi alla fine andate alla stanza centrale con il Warp. Andate a Est e poi a Sud-Est per una Collana. Tornate indietro e premete il pulsante, continuate premendo il prossimo pulsante a Sud-Est per un'altra piattaforma. Ora tornate dal Warp.
Ora andate a Sud e al bivio andate a sinistra e passate la porta. Premete il pulsante a destra e potrete passare sulla piattaforma. Prendete li il Braccialetto di Himiko e poi tornate indietro e andate a Est passando la porta. Passate premendo il pulsante e prendete il Braccialetto di Nene.
Tornate indietro e prendete la porta in mezzo per andare a Sud. Fatevi la nuova zona di piattaforme e pulsanti e poi passate la porta per un nuovo Boss.
Boss: Mechataclysm
Livello Raccomandato : 52
HP: 9000
Usate Flarus per batterlo e poi passate l'altra porta premendo il primo e terzo pulsante e poi ripassate la porta di prima e passate la seconda porta. Premete il pulsante e poi il primo pulsante ancora una volta e passate la porta per poter passare la porta con un altro Boss.
Boss: Sneezing Cyclops
Livello Raccomandato : 52
HP: 7500 circa
Usate l'Acqua per farlo fuori e poi passate la porta e premete il pulsante li. Ora tornate indietro e premete i due pulsanti che vi permetteranno di premere il secondo pulsante. Se avete fatto tutto bene dovreste poter passare la porta a Nord e poi usare il Warp per arrivare al Santuario.
Andate a Sud e poi passate la porta per altre scene e un Boss.
Boss: Ultimate Szabo
Livello Raccomandato : 52
HP: 25.000 circa
Usate Flarus e gli attacchi fisici ed alla fine vincerete. Dopo la vittoria seguite Szabo e aprite i forzieri per gli oggetti. Attivate l'ultimo Warp e poi entrate nel Warp Giallo per la prossima zona.
Gran Finale
Proseguite per altre scene e poi ecco la Battaglia finale!!!
Boss: Nene
Attaccatelo fino a che la Battaglia non finirà e ci saranno altre scene e poi la prossima battaglia.
Boss: Nene (Seconda Battaglia)
Come prima ma stavolta dovrete fargli più danno. Finita la battaglia si trasformerà nella sua vera forma.
Boss: Ultimate Nene
HP: 15.000
Dopo avervi curati inizierà la Battaglia, uccidete prima i meccanismi e poi concentratevi su di lui. Dopo la vittoria altre scene e poi una battaglia finta e l'ultima grande lotta!
Boss Finale: Distruzione
HP: 25.000
Usate tutto quello che potete per fare fuori questo Boss, è la fine quindi sprecate tutto quello che avete ed eliminatelo!!!
Alla fine soliti filmati finali e poi avrete delle mini scene con i personaggi del gioco. Godetevi il finale perchè avete completato il gioco!