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La Soluzione di The Sims 2: Pets

SOLUZIONE di La Redazione   —   20/07/2007
The Sims 2: Pets
The Sims 2: Pets
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CREARE UN CANE

Per creare un cane, dovrete cliccare sulla prima opzione disponibile nel menù coincidente. Ovviamente dovrete dargli un nome, dovrete decidere il sesso, e l'età. Le razze disponibili sono le seguenti:

* Airedale Terrier
* Akita
* American Foxhound
* Amstaff
* Australian Cattle Dog
* Australian Shepherd
* Black & Tan
* Black Lab
* Border Collie
* Borzoi
* Boxer
* Brittany
* Bullmastiff
* Bull Terroer
* Canaan Dog
* Chessie
* Chocolate Lab
* Chow Chow
* Chow-Lab Mix
* Collie
* Curly Coated Retriever
* Dalmatian
* Doberman Pinscher
* English Foxhound
* German Shepherd
* German Shorthaired
* Giant Schnauzer
* Golden Retriever
* Goldendoodle
* Great Dane
* Greyhound
* Husky
* Irish Wolfhound
* Keeshond
* Kerry Blue Terrier
* Labradinger
* Labradoodle
* Mastiff
* Newfoundland
* Norsk Elk Shepherd
* Pit Bull Terrier
* Pointer
* Poodle
* Redbone Coonhound
* Rottweiler
* Saint Bernard
* Saluki
* Samoyed
* Weimaraner
* Whippet
* Yellow Lab

Eventualmente si può creare da zero una nuova razza di cane.

Il passo successivo consiste nello scegliere una pelliccia; vi sono diversi colori disponibili, come rosso, panna, dorato; è possibile, giocando, sbloccare dei colori diversi e più bizzarri. La pelliccia di default può essere migliorata in vari modi. Successiva, potrete scegliere quali accessori assegnare alla coda del vostro cane. Noterete che alcuni non sono disponibili: di solit la limitazione riguarda la diversa dimensione della coda del cane. E' anche possibile assegnare delle code non coincidenti con la razza principale del cane. Quindi, si passa immediatamente a cambiare il corpo del cane. Le opzioni sono comunque limitate e vincolate alla razza scelta. Successivamente, potrete modificare la faccia. Tutti i dettagli sono personalizzabili: le ciglia, ad esempio, ed il colore degli occhi, anche individualmente. Il naso è lo step successivo, seguito dalle orecchie, nonchè dai dettagli della coda. Quindi si tratta di modificare il collare; lo step finale consiste nello scegliere il simbolo zodiacale da assegnare al vostro animale. E' necessario dettagliare meglio questa sezione:

*Genius*
Questi animali imparano molto più velocemente della media; è ottimo per tentare una carriera, nonchè nel caso in cui vogliate un animale piuttosto obbediente e disponibile.

*Hyper*
Questi animali hanno una grande quantità di energia, e vogliono giocare spesso. Interagiscono con l'ambiente attorno a loro sempre, e non stanno mai fermi.

*Independent*
Non richiedono, nè tollerano, la costante attenzione di un compagno nei loro confronti. Spesso sono indifferenti alle carezze e/o ai tentativi di essere affettuosi.

*Aggressive*
La prima reazione degli animali aggressivi consiste nell'ululare e dare fastidio, per poi successivamente chiedere spiegazioni. E' sempre meglio evitare di dare loro ordini.

*Pigpen*

In questo caso la particolarià si concentra sul fatto di odiare ogni forma di poverume e/o sporcizia.

Altri tratti, che sono visibili sulla parte destra dello schermo, comprendono:

*Doofus*
Di solito il loro addestramento è più lungo, dato che hanno la necessità di tempi più lunghi per poter imparare. Vedono ciò che succede attorno a loro, ma reagiscono più lentamente.

*Lazy*
Spesso e volentieri si trovano a riposare. La loro più grande priorità è il dormire, quindi non sono di solito disponibili a giocare.

*Friendly*
Gli animali amichevoli sono sempre pronti a dare una risposta piacevole ad ogni nuovo incontro.

*Cowardly*
Marcato disinteresse verso il combattimento. Quando inzia ad esserci troppa confusione nei loro dintorni, di solito iniziano ad andarsene via.

*Finicky* Di solito hanno degli standard molto elevati per il loro aspetto, e raramente avranno un capello fuori posto.

CREARE UN GATTO

Per creare un gatto, dovrete cliccarvi, quindi procedere in questo modo: il primo passo consiste nello scegliere un nome; quindi dovrete scegliere il sesso; ovviamente maschio o femmina sono quelli disponibili. Il secondo passo consiste nel personalizzare l'animale. Ci sono una grande varietà di razze disponibili:

* Abyssian
* Balinese
* Biman
* Bombay
* British Shorthair
* Burmese
* Calico
* Chartreux
* Egyptian Mau
* Exotic Shorthair
* Havana Brown
* Himalayan
* Japanese Bobtail
* Maine Coon
* Manx
* Norwegian Forest
* Ocicat
* Oriential
* Oriential Shorthair
* Persian
* Ragdoll
* Russian Blue
* Scottish Fold
* Shorthair Tabby
* Siamese
* Siberian
* Singapura
* Tonkinese
* Turkish Agora
* Tuxedo Cat

Il resto della sequenza è del tutto analoga a quanto visto per il cane.

ULTERIORI APPROFONDIMENTI SULLE SINGOLE CARATTERISTICHE

Di seguito, un'ulteriore guida alla diversificazione dei tratti degli animali.

Genius and Doofus
La caratterista "genius" è sempre da raccomandare dato che aiuta l'allenamento dell'animale. Tuttavia, il suo contrario di solito è più calmo e richiede meno stimoli esterni. Comunque, facendo un bilanciamento costi benefici, la caratteristica "genius" prevale.

Hyper and Lazy
Gli animali con caratteristiche "Hyper" richiedono costante attenzione da parte vostra. Nel caso in cui siate soli, oppure al massimo in coppia, non avverte alcun problema a dargliela - anzi, sarete piacevolmente sorpresi dal tempo speso. Tuttavia, se non avete abbastanza tempo, potrebbe diventare un vero problema. Gli animali pigri sono davvero pigri. Di solito non vogliono fare nulla, con l'eccezione di dormire e andare in giro - molto lentamente - lungo la casa. E' bene lasciarli nel mezzo, dato che in questo modo non vi scocceranno in maniera eccessiva.

Independent and Friendly
Gli animali indipendenti sono per coloro che non hanno troppo tempo; di solito non interagiscono di loro spontanea volontà; gli animali amichevoli sono spesso troppo amichevoli, e vi abbracceranno anche troppo spesso per quelli che potrebbero essere i vostri gusti in materia. Qui si raccomanda di rimanere nel mezzo tra le due caratteristiche, cosicchè siano umanamente gestibili.

Aggressive and Cowardly
Gli animali aggressivi lo sono davvero molto. Nel caso in cui non diate loro tutte le attenzioni che sentono di meritare, vi urleranno contro. Potranno anche iniziare a combattere sulla possessione del cibo. Il contrario vale per gli animali codardi: inizieranno a combattere unicamente quando percepiranno la stretta necessità di farlo. La raccomandazione, per questo tratto, è di tenerlo nel mezzo.

Pigpen and Finicky
Pigpen farà davvero molta confusione, mentre il suo contrario sarà eccessivamente pulito, e vorrà anche che tutto il resto attorno a lui sia pulito. Anche qui meglio fare una media tra le due opzioni.

CODICI

Di seguito i codici; l'unica cosa che dovrete fare è scriverli sul vostro computer, e cliccare F5. Quindi dovrete cercare la chiave.

Cani
Collari:

* Black Dot: EEGJ2YRQZZ1IQ9QHA64
* Black Smiley: ZZZ11ZZZ9QAAQ91ZB1A
* Blue Bones: ZZZ11ZZZHZ11Z91ZB1A
* Blue Camouflage: ZZZ11ZZZHZ1AQ91ZB1A, ZZZ11ZZZHQ11Q91ZB1A
* Blue Star: ZZZ11ZZQHQ11Q91ZB1A, EEGJ2YRQZQ1IQ9QHA64
* Green Flower: EEGJ2YRQZZ1RQ9QHA64
* Navy Hearts: EEGJ2YRQQZ1IQ9QHA64
* Orange Diagonal: EEGJ2YRZQZ1IZ9QHA64
* Pink Vertical Stripe: ZZZ11ZZZHZA1Q91ZB1A
* White Paws: ZZZ11ZZZ9Q11Z91ZB1A
* White Zebra: ZZZ11ZZZHZ11Q91ZB1A

Colori del pelo:

* Blue: EEGJ2YRQQQ1IZ9QHA64
* Deep Red: ZZZ11ZZQHQ1AQ91ZB1A, EEGJ2YRQZQ1RQ9QHA64
* Goofy: ZZZ11ZZZHZAAQ91ZB1A
* Green: EEGJ2YRQZQAIQ9QHA64
* Light Green: ZZZ11ZZZ9Q1AQ91ZB1A
* Neon Green: ZZZ11ZZZ9QA1Q91ZB1A
* Neon Yellow: EEGJ2YRQQQAIZ9QHA64
* Pink: EEGJ2YRZQZ1RQ9QHA64
* Purple: EEGJ2YRQQZAIZ9QHA64

Tipologie di coda:

* Bandit Mask: EEGJ2YRQZQARQ9QHA64, ZZZ11ZZQHQAAQ91ZB1A
* Stars Coat Marking: EEGJ2YRZQZAIZ9QHA64
* Zebra Stripes: EEGJ2YRZZQAIZ9QHA64

Gatti
Collari:

* Black Dot: ZZZ11ZZZ9Q11Q91ZB1A
* Black Smiley: EEGJ2YRQQZ1RQ9QHA64
* Blue Bones: EEGJ2YRQZZARQ9QHA64
* Blue Camouflage: ZZZ11ZZZHQ11Q91ZB1A
* Blue Star: EEGJ2YRQQZ1IZ9QHA64
* Green Flower: EEGJ2YRZQZAIQ9QHA64, ZZZ11ZZZ9ZA1Q91ZB1A
* Navy Hearts: EEGJ2YRZQZ1IQ9QHA64
* Orange Diagonal: EEGJ2YRQQZAIQ9QHA64
* Pink Vertical Stripes: EEGJ2YRQQQARQ9QHA64
* White Paws: EEGJ2YRQQQ1RQ9QHA64
* White Zebra Stripe: EEGJ2YRZZQ1IZ9QHA64

Colori del pelo:

* Blue: EEGJ2YRQZZAIQ9QHA64
* Deep Red: EEGJ2YRQQQAIQ9QHA64
* Goofy: EEGJ2YRQZQ1IZ9QHA64
* Green: ZZZ11ZZZ9QA1Z91ZB1A
* Light Green: EEGJ2YRZZQ1RQ9QHA64
* Neon Green: ZZZ11ZZZHQA1Q91ZB1A
* Neon Yellow: EEGJ2YRZZQARQ9QHA64
* Pink: EEGJ2YRQZZ1IZ9QHA64
* Purple: EEGJ2YRQQZARQ9QHA64

Tipologie di coda:

* Bandit Mask: EEGJ2YRQZZAIZ9QHA64
* Panda Coat Markings: EEGJ2YRQZQAIZ9QHA64
* Star Coat Markings: ZZZ11ZZZ9ZAAQ91ZB1A, EEGJ2YRZQZARQ9QHA64

BISOGNI DEGLI ANIMALI

Ci sono due nuove barre, che sostituiscono la normale barra dell'ambiente presente nelle altre versioni di The Sims. Esse sono suddivise a seconda della vostra preferenza per cani o per gatti.

Grattarsi
Nel caso in cui non forniate ai gatti un posto dove affilare le unghie, utilizzeranno come sostituto i vostri mobili senza pensarci due volte. Essi saranno completamente distrutti dopo poco tempo.

Masticare
I cani amano masticare, dunque sarebbe ideale comprare loro un osso. Nel caso in cui non vi riusciate, infatti, spaccheranno dei piccoli pezzi di legno senza pietà.
Ciò è valido principalmente per gli animali adulti, dato che le loro versioni piccole non avranno necessità così pressanti.

SICUREZZA

Generalmente i gatti guadagnano di più dei cani. Ci sono quattro livelli in ogni percorso di carriera.

*Snooper Deterrent*
Descrizione
Il vostro animale è entrato nell'industria della sicurezza come guardiano di beni di scarso valore. Per poter procedere verso la posizione di livello più alto, dovrete imparare a rimanere fermi.

Livello della mansione: 1
Orario di arrivo del pulmino: 6pm
Orario di Lavoro: 7pm to 2am
Salario del Cane: §113
Salario del Gatto: §130
Requisiti per il livello 2: Stay
Giorni di lavoro: Martedì, Mercoledì, Giovedì, Sabato, Domenica
Giorni liberi: Lunedì, Venerdì

*Guard Pet*

Descrizione
E' il momento che il vostro animale stia seduto ed attento mentre protegge tutti gli oggetti nel parco locale. Dovrete fargli imparare a parlare per poter andare avanti nella vostra carriera.

Livello della mansione: 2
Orario di arrivo del pulmino: 4pm
Orario di Lavoro: 5pm - 12am
Salario del cane: §200
Salario del gatto: §230
Promozione per i Cani: §400
Promozione per i Gatti: §460
Requisiti per il livello 3: Speak
Giorni di lavoro: Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Sabato, Domenica
Giorni liberi: Martedì, Friday

*Contraband Sniffer*

Descrizione
Il naso del vostro animale è il terrore di tutti i trafficati; si tratta comunque solamente di un punto di crocevia verso una carriera di livello. Una promozione necessita dell'abilità "Play Dead".

Livello della mansione: 3
Orario di arrivo del pulmino: 11am
Orario di Lavoro: 12pm - 6pm
Salario del cane: §353
Salario del gatto: §406
Promozione per i Cani: §706
Promozione per i Gatti: §812
Requisiti per il livello4: Play Dead
Giorni di lavoro: Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica
Giorni liberi: Lunedì, Martedì, Mercoledì

*Pet Corps*
Descrizione
Raggiungere il livello più alto nell'industria di sicurezza non è facile. I giorni del vostro animale saranno pieni di momenti drammatici fino a che non finirete la missione.

Livello della mansione: 4
Orario di arrivo del pulmino: 7am
Orario di Lavoro: 8am - 1pm
Salario del cane: §670
Salario del gatto: §770
Promozione per i Cani: §1340
Promozione per i Gatti: §1540

Giorni di lavoro: Lunedì, Martedì, Giovedì
Giorni liberi: Domenica, Mercoledì, Venerdì, Sabato

SERVIZIO

*Vermin Chaser*

Descrizione
Il vostro animale è entrato a far parte dell'industria dei servizi. Dovrete inseguire Snake, ed imparare Shake, per poter procedere verso il successivo livello.

Livello della mansione: 1
Orario di arrivo del pulmino: 5pm
Orario di Lavoro: 6pm - 1am
Salario del cane: §107
Salario del gatto: §123
Requsiti per il livello 2: Shake

Giorni di lavoro: Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica Giorni liberi: Martedì, Giovedì

*Therapy Pet*

Descrizione
Dovrete sviluppare l'abilità Come Here per poter essere promossi a Seeing Eye Pet.

Livello della mansione: 2
Orario di arrivo del pulmino: 7am
Orario di Lavoro: 8am - 3pm
Salario del cane: §190
Salario del gatto: §218
Promozione per i Cani: §380
Promozione per i Gatti: §436
Requsiti per il livello3: Come Here

Giorni di lavoro: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Giorni liberi: Sabato, Domenica

*Seeing Eye Pet*
Descrizione
Dopo alcune sessioni di terapia, i capi vogliono vedere il vostro animale all'opera ad un livello superiore. Dovrete imparare Roll Over per poter essere un Rescue Pet.

Livello della mansione: 3
Orario di arrivo del pulmino: 7am
Orario di Lavoro: 8am - 2pm
Salario del cane: §335
Salario del gatto: §385
Promozione per i Cani: §670
Promozione per i Gatti: §770
Requsiti per il livello4: Roll Over

Giorni di lavoro: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Domenica
Giorni liberi: Giovedì, Venerdì, Sabato

*Rescue Pet*

Descrizione
Il rango più alto possibile vi attende a breve. Dopo il superamento di questa missione, lo otterrete.

Livello della mansione: 4
Orario di arrivo del pulmino: 7pm
Orario di Lavoro: 8pm - 1am
Salario del cane: §636
Salario del gatto: §731
Promozione per i Cani: §1272
Promozione per i Gatti: §1462

Giorni di lavoro: Venerdì, Sabato, Domenica
Giorni liberi: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì

SHOWBIZ

*Extra*

Descrizione
Il vostro animale è un Extra di entry level su set de i "Scrumptios Pets Morsels". Dovrete fargli imparare a parlare.

Livello della mansione: 1
Orario di arrivo del pulmino: 8am
Orario di Lavoro: 9am - 4pm
Salario del cane: §125
Salario del gatto: §144
Requisiti per il livello2: Speak

Giorni di lavoro: Lunedì, Martedì,Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Giorni liberi: Sabato, Domenica

*Understudy*

Descrizione
In questa occasione avrete finalmente una chance di agire sul serio. Dovrete anche qui insegnare al vostro animale il Roll Over per poter effettuare uno Stunt Double.

Livello della mansione: 2
Orario di arrivo del pulmino: 9am
Orario di Lavoro: 10am - 4pm
Salario del cane: §220
Salario del gatto: §253
Promozione per i Cani: §440
Promozione per i Gatti: §506
Requisiti per il livello3: Roll Over

Giorni di lavoro: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì
Giorni liberi: Sabato, Domenica

*Stunt Double*

Descrizione
Le vere star corrono dei rischi per arrivare alla fama, e cos'è più rischioso di saltare da un edificio senza un paracadute? Dovrete insegnare al vostro animale Play Dead per diventare una star.

Livello della mansione: 3
Orario di arrivo del pulmino: 7am
Orario di Lavoro: 8am to 1pm
Salario del cane: §388
Salario del gatto: §446
Promozione per i Cani: §776
Promozione per i Gatti: §892
Requisiti per il livello4: Play Dead

Giorni di lavoro: Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì
Giorni liberi: Mercoledì, Sabato, Domenica

*Star*

Descrizione
Il vostro animale ha raggiunto il livello più alto dello Showbiz. Potrete partecipare ad una enorme quantità di parties e giocare gratuitamente per sempre.

Livello della mansione: 4
Orario di arrivo del pulmino: 11am
Orario di Lavoro: 12pm to 4pm
Salario del cane: §737
Salario del gatto: §847
Promozione per i Cani: §1474
Promozione per i Gatti: §1694

Giorni di lavoro: Lunedì, Mercoledì, Venerdì
Giorni liberi: Martedì, Giovedì, Sabato, Domenica

ANALISI LAVORO

SICUREZZA

Cane
Snooper Deterrent - §16.14 per hour
§565 per week

Guard Pet - §28.57 per ora
§1000 per settimana

Contraband Sniffer - §58.83 per ora
§1412 per settimana

Pet Corps - §134 per ora
§2010 per settimana

Cats
Snooper Deterrent - §18.57 per ora
§650 per settimana

Guard Pet - §32.86 per ora
§1150 per settimana

Contraband Sniffer - §67.67 per ora
  §1624 per settimana

Pet Corps - §154 per ora
§2310 per settimana

SERVIZIO
Cane
Vermin Chaser - §15.29 per ora
§535 per settimana

Therapy Pet - §27.14 per ora
§950 per settimana

Seeing Eye Pet - §55.83 per ora
§1340 per settimana

Rescue Pet - §127.2 per ora
§1908 per settimana

Gatto
Vermin Chaser - §17.57 per ora
§615 per settimana

Therapy Pet - §31.14 per ora
§1090 per settimana

Seeing Eye Pet - §64.16 per ora
§1540 per settimana

Rescue Pet - §146.2 per ora
§2193 per settimana

SHOWBIZ Cane
Extra - §17.86 per ora
§625 per settimana

Understudy - §36.67 per ora
§1100 per settimana

Stunt Double - §77.6 per ora
§1552 per settimana

Star - §184.25 per ora
§2211 per settimana

Gatto Extra - §20.57 per ora
§720 per settimana

Understudy - §42.16 per ora
§1265 per settimana

Stunt Double - §89.2 per ora
§1784 per settimana

Star - §211.75 per ora
§2541 per settimana

SICUREZZA

*Snooper Deterrent - Gatto*
Una compagnia locale di abitazioni chiama l'azienda Snooper Stoppers dicendo che hanno bisogno di aiuto per trovare un gatto spaventevole da piazzare in una casa inserita sul mercato recentemente. Il vostro gatto sarà assegnato prontamente al caso; tuttavia, durerà solo poche ore, tempo dell'arrivo di una coppietta molto facoltosa. Sono disponibili due opzioni:

- Farli guardare

- Dire loro di andarsene
La coppia se ne va, per tornare molto velocemente assieme ai capi dell'azienda. Nonostante non foste stati avvisati del loro arrivo, i capi supponevano che avreste utilizzato un po' di tatto. Verrete dunque velocemente licenziati.

E' facile da qui dedurre quale delle due scelte sia quella ottimale.

*Guard - Gatto*

Sarete contattati per fare da guardia alla gioielleria locale per la giornata intera. Dopo aver completato un'ispezione iniziale, sarà ordinato a Luna di tenere d'occhio il gioiello più prezioso del negozio, la Landgrab Stone. Durante la stessa giornata, un esperto di gioielleria l'aveva valutata più di mezzo milione di Simoleon. Dopo qualche ora, inizieranno ad entrare dei ladri; dovrete dunque scegliere che cosa fare, cercare di fermarli, oppure rimanere di guardia nei pressi della pietra?

- Fermare i ladri: Esiste un sistema di sicurezza di backup nei pressi della pietra. Utilizzando un po' di mosse all'uopo, riuscirete facilmente ad eliminare dalla circolazione tutti i ladri di gatti. Il proprietario del negozio vi sarà così grato che deciderà di assumervi a tempo pieno. Con i soldi extra guadagnati, la compagna può dunque promuovervi a Contraband Sniffer.

*Contraband Sniffer - Cane*

Salirete su un treno per ispezionare del bagaglio che, a prima vista, parrebbe essere innocuo. Noterete però subito dopo che in realtà esso è costituito da una grande quantità di prosciutto. Tuttavia, l'ufficio dell'igiene non approva la procedura di assemblamento di quest'ultimo. Ci sono due opzioni: allertare il superiore, oppure mangiare il prosciutto per eliminare il problema:

- Avvertire il superiore: Troverete velocemente il prosciutto incriminato. Dopo aver ottenuto le informazioni, sentirete un rumore da una delle altre macchine. Un altro cane da caccia ha riconosciuto la presenza di una sacca sospettosa, ed è iniziata una corsa. Deciderete di non parteciparvi, dato che il contrabbandiere di prosciutto è già stato catturato. Tuttavia sarà poi scoperto che colui che stava scappando è un importante criminale internazionale. Per questo grave errore, sarete degradati a Guard Pet.

- Mangiare il prosciutto: Dopo che il possessore del prosciutto si addormenterà, entrerete e inizierete a mangiarlo. Verso la fine del pasto, sentirete l'odore di fiori freschi. Una vecchia legge del 19esimo secolo proibisce il trasporto di fiori freschi. Investigando ulteriormente, cercherete nel bagaglio della donna che li sta trasportando. Le donne vi darano un boquet di fiori per averle avvertite del pericolo!

*Pet Corps - Gatto*

L'allarme suona durante una giornata apparentemente tranquilla. Il gattino correrà verso la porta per unirsi a voi; poco dopo, il capo dirà che dovrà stare seduta per vedere il team che procede fuori dalla stazione. Avrete anche qui le due opzioni a disposizione:

- Andarsene per l'emergenza: seguendo la squadra verso la scena dell'emergenza, guarderete la battaglia; tornati indietro, purtroppo, troverete il quartier generale completamente in fiamme. I criminali hanno utilizzato il fuoco come diversivo per fare in modo che la Rescue Squad se ne andasse verso un'altra direzione.
- Rimanere seduti

*Pet Corps - Cane*

Durante l'addestramento con i soliti animali, Hanz LeSchuff si ferma improvvisamente ed ordina all'intero squadrone di fermarsi. Lo squadrone obbedisce, ma prima di capire cosa sta succedendo, Hanz è già riuscito a legare tutti loro. Inizierà quindi un monologo, ed egli rivelerà la sua appartenenza ad un'unione con i criminali della città. Dovrete come prima cosa distrarre Hanz, per poi liberare tutti gli altri. Al momento in cui Hanz si gira verso lo squadrone per mandare il suo pugno verso il cielo, dovrete saltare ed iniziare a mordere le corde che tengono fermi i suoi compagni di squadra. Hanz si troverà a doverli dunque fronteggiare prima di potersi rendere conto dell'accaduto. Non riuscirà in alcun modo a scappare.

SERVIZIO

*Therapy Pet - Cane*

Il vostro gatto sta giocando con alcuni bambini quando Mr Weathley, la maestra, lo porta via e chiede un favore. Chiederà o di andare a prendere del cibo verso Deli, adilà della strada, oppure di andare a guardare i bambini mentre Mr Weathley va a prendere il cibo. Ci sono due opzioni:

- Andare a Deli: camminate verso Deli, con un foglietto donatovi da Mr Weathley; non appena rilascerete i soldi necessari, vi verranno forniti una grande quantità di confetti nonchè palloni, e tutti i dipendenti inizieranno a cantare improvvisamente. Siete il diecimillesimo cliente,e dunque vincete una buona quantità di denaro, e cioè 2500 soldi.

- Rimanere a guardare i bambini: compito molto semplice, dovrete semplicemente rimanere a guardarli.

*Seeing Eye Pet - Gatto*

Mrs Wapple sta urlando verso di voi. Un van attraverserà la strada, ed un sofa cadrà per terra. Si tratta della situazione descritta da Mrs Wapple, e non in colori positivi. Cercate di aiutarla.
- Aiutare Mrs Wapple: Cercate di ignorare le sue lamentele, e procedete ad avvertirla del divano nel mezzo della via. Il giorno successivo sarà interamente frustrante per la guida. Tornando in ufficio, vi sarà detto dai superiori che Mrs Wapple ha chiamato. Sarete promossi ad animale da salvataggio.

Lasciare Mrs Wapple da sola:
Il gatto capirà di aver dato troppo fastidio a Mrs Wapple, e le consentirà di andare sul divano da sola. Non appena ella eviterà il divano, il gatto sarà contento, e poi procedendo lungo la strada, egli sarà accarezzato dalla signora, come ricompensa per averla portata avanti senza che lei venisse colpita da nulla. In questo modo sarete promossi ad animali leggendari!

SHOWBIZ

*Extra - Gatto*

Kitty Koncontions ha dei problemi finanziari. I redditi sono un po' bassi per questo periodo, e la compagna deve sbrigarsi a rilasciare il suo nuovo prodotto per poterli riportare a livelli migliori. Nuovi prodotti necessitano di nuovi spazi commerciali, e la policy dell'azienda consiste nel mostrare dei gatti che mangiano in televisione per mostrare la bontà del prodotto. Potrete scegliere se partecipare o meno alla pubblicità.

- Partecipare alla pubblicità: sarebbe probabilmente stato meglio se ve ne foste andati quando avevate visto Jamma Hamma, dato che intuirete presto che c'è qualcosa di sbagliato a riguardo del cibo di colore verde. Dopo poco tempo, il gatto correrà a vomitare. Il CEO dell'azienda, preso dallo shock, cancellerà lo show e vi multerà per 250 euro.

Sommario della soluzione

CREARE UN CANE
CREARE UN GATTO
ULTERIORI APPROFONDIMENTI SULLE SINGOLE CARATTERISTICHE
CODICI
BISOGNI DEGLI ANIMALI
SICUREZZA
SERVIZIO
SHOWBIZ
ANALISI LAVORO

Walkthrough singole carriere:

SICUREZZA
SERVIZIO
SHOWBIZ