Xbox 360
Sbloccabili
Dark Agent
Terminare il gioco in modalità Perfect Agent
Armi sbloccabili da inserirle in altre missioni
Per sbloccare un'arma, dovete iniziare un livello che in esso ha quell'arma, trovate quell'arma e finite il livello con essa. Le simulazioni come il Livello 0 (ZERO) fanno un'eccezione
Nella seguente lista c'è la maggior parte delle armi sbloccabili, il tipo di arma e la quantità di capacità del carico che prende. Nella seconda colonna è la missione dove l'arma compare la prima volta.
Il viblade è nella stanza con tutte le micce del laser, su un basamento nel centro.
L'M60 può essere preso da una guardia se non riuscite ad ottenerla da dentro la protezione anteriore del cancello.
Il fucile da cecchino prende 3 spazi dell'inventario, rendendolo poco maneggevole, ma il jackal e lo shockwave possono essere trovati rispettivamente nella fuga dai tetti e nell'assalto del ponticello
CMP-150 (SMG 2)
Recupero dalla fogna
Combat Sheild (Shield 1)
Infiltraiton Trinity
DEF-12 Shotgun (Close Combat 2)
Nightclub Stakeout
DW-P5 (SMG 2)
Nightclub Stakeout
FAC-16 (Assault 2)
Fuga di Trinity (l'alleato non deve morire)
Falcon (Pistol 1)
Nightclub Stakeout
Frag Grenade (Thrown 1*5)
Nightclub Stakeout
Hawk Boomerang (Thrown 1)
Fuga dai tetti
KSI-74 (Assault 2)
Laboratorio Salvataggio
Laptop (Assault 2)
Infiltrazione di Trinity
M60 (Heavy 3)
Mansion Infiltration
Magnum (Pistol 1)
Rooftops Escape
Magsec 4 (Pistol 1)
Mansion Infiltration
Multi Mine (Thrown 1*5)
Temple Surveillance
Phychosis Gun (Pistol 1)
Trinity Infiltration
Plasma Rifle (Heavy 3)
Temple Surveillance
RCP-90 (SMG 2)
Jungle Storm
Rocket Launcher (Heavy 3)
Bridge Assult
SuperDragon (Assault 2)
Outpost Rescue
UGL Liberator (SMG 2)
Nightclub Stakeout
Viblade (Close Combat 1)
Mansion Infiltration (red triplaser room)