0

Perfect Dark Zero - Trucchi

TRUCCO di Lello Sarti   —   01/12/2005
Perfect Dark Zero
Perfect Dark Zero
News Video Immagini

Xbox 360

Sbloccabili

Dark Agent
Terminare il gioco in modalità Perfect Agent

Armi sbloccabili da inserirle in altre missioni
Per sbloccare un'arma, dovete iniziare un livello che in esso ha quell'arma, trovate quell'arma e finite il livello con essa. Le simulazioni come il Livello 0 (ZERO) fanno un'eccezione
Nella seguente lista c'è la maggior parte delle armi sbloccabili, il tipo di arma e la quantità di capacità del carico che prende. Nella seconda colonna è la missione dove l'arma compare la prima volta.
Il viblade è nella stanza con tutte le micce del laser, su un basamento nel centro.
L'M60 può essere preso da una guardia se non riuscite ad ottenerla da dentro la protezione anteriore del cancello.
Il fucile da cecchino prende 3 spazi dell'inventario, rendendolo poco maneggevole, ma il jackal e lo shockwave possono essere trovati rispettivamente nella fuga dai tetti e nell'assalto del ponticello

CMP-150 (SMG 2)
Recupero dalla fogna

Combat Sheild (Shield 1)
Infiltraiton Trinity

DEF-12 Shotgun (Close Combat 2)
Nightclub Stakeout

DW-P5 (SMG 2)
Nightclub Stakeout

FAC-16 (Assault 2)
Fuga di Trinity (l'alleato non deve morire)

Falcon (Pistol 1)
Nightclub Stakeout

Frag Grenade (Thrown 1*5)
Nightclub Stakeout

Hawk Boomerang (Thrown 1)
Fuga dai tetti

KSI-74 (Assault 2)
Laboratorio Salvataggio

Laptop (Assault 2)
Infiltrazione di Trinity

M60 (Heavy 3)
Mansion Infiltration

Magnum (Pistol 1)
Rooftops Escape

Magsec 4 (Pistol 1)
Mansion Infiltration

Multi Mine (Thrown 1*5)
Temple Surveillance

Phychosis Gun (Pistol 1)
Trinity Infiltration

Plasma Rifle (Heavy 3)
Temple Surveillance

RCP-90 (SMG 2)
Jungle Storm

Rocket Launcher (Heavy 3)
Bridge Assult

SuperDragon (Assault 2)
Outpost Rescue

UGL Liberator (SMG 2)
Nightclub Stakeout

Viblade (Close Combat 1)
Mansion Infiltration (red triplaser room)