Skull and Bones
Skull and Bones

Recensioni e Approfondimenti di Skull and Bones

Recensioni
19/02/2024
Recensione PS5
7.0
Skull and Bones, la recensione del gioco con i pirati nato dall'esperienza di Assassin's Creed
Approfondimenti
Skull and Bones e Assassin's Creed: Black Flag a confronto: chi è il re dei pirati?
Speciale 01/03/2024
66
Come accaduto a un bel po' di gente, il lancio di Skull and Bones ci ha fatto venir voglia di rigiocare Assassin's Creed: Black Flag. Ebbene, chi è il re dei pirati?
Skull and Bones, la guida del pirata perfetto: i nostri consigli per cominciare
Soluzione 17/02/2024
58
La vita da pirata vi intimorisce? Non avete idea di cosa vi aspetti in mare aperto? Ecco una piccola guida per cominciare al meglio l'esperienza di Skull and Bones.
Skull and Bones, il diario di bordo delle prime ore in attesa della recensione
Speciale 16/02/2024
53
Uno dei progetti più complessi e controversi di Ubisoft è disponibile da oggi nei negozi, e questo è il diario di bordo delle nostre prime ore con Skull and Bones.
Skull and Bones, abbiamo provato la closed beta del problematico gioco di Ubisoft
Provato 21/12/2023
54
L'ennesima beta di Skull and Bones, a poche settimane dal debutto, ci restituisce i contorni di un gioco ancora grezzo e con le idee un po' confuse.
Skull and Bones: l'anteprima che segna il ritorno dell'open world piratesco di Ubisoft
Anteprima 07/07/2022
113
Dopo anni di completa vaporizzazione, Skull and Bones torna sulla scena vestito a festa e pronto ad arrivare sul mercato. Ecco tutte le informazioni sul gioco.
Skull & Bones: pirati dei carati
Provato 14/06/2018
27
Skull & Bones era giocabile all'E3 2018, e dopo un anno di sviluppo è diventato un titolo molto diverso da quello provato l'anno scorso
I più attesi del 2018 - Le nuove proprietà intellettuali
Speciale 02/01/2018
58
Uno sguardo ai "nomi nuovi" dell'anno appena iniziato
Skull & Bones per il pirata provetto
Provato 14/06/2017
50
Le battaglie navali degli Assassin's Creed sono state apprezzate dalla critica e da gran parte del pubblico: perché quindi non renderle un gioco a parte?