63

Dettagli su cavalli e missioni in Assassin's Creed Unity

Niente cavalli, siamo parigini

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/07/2014
Assassin's Creed Unity
Assassin's Creed Unity
News Video Immagini

Qualche particolare informazione su Assassin's Creed Unity arriva da parte della catena di rivenditori britannica Game, riportata da Gameranx.

Si tratta di cavalli e di gestione delle missioni, due aspetti a quanto pare collegati, in qualche modo, nel nuovo capitolo della serie Ubisoft. Nella fattispecie, non ci si potrà spostare a cavallo all'interno di Assassin's Creed: Unity, almeno per quanto riguarda gli scenari cittadini di Parigi, a causa della struttura delle ambientazioni e della caratterizzazione di queste. Gli sviluppatori hanno infatti messo su una Parigi di epoca rivoluzionaria estremamente popolata, in cui i movimenti a cavallo risulterebbero molto complicati a causa del gran numero di persone presenti sullo schermo.

Inoltre, la densità di elementi d'interesse rende necessario una tipologia di spostamento più precisa e meno veloce, in grado di rendere maggiormente visibili i punti importanti per le numerose missioni principali e secondarie. Su quest'ultimo punto, inoltre, sembra che il gioco si strutturi in maniera tale da rendere possibile il fatto di portare avanti contemporaneamente le missioni principali e secondarie, facendo in modo di poter sbloccare elementi appartenenti ad entrambe le tipologie di missione visitando in certi casi i medesimi luoghi, dai quali possono divergere strade differenti. L'idea che possa esserci un sistema di generazione procedurale di alcune missioni emerge da dettagli del genere, ma sull'argomento Ubisoft non ha fatto alcuna dichiarazione particolare.

Fonte: Gameranx