Andy Tudor di Slightly Mad Studios ha chiaro ad Eurogamer.net che il forte ritardo imposto all'uscita della versione Wii U di Project CARS non nasconde nessuna "cospirazione".
Mentre le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One sono previste arrivare il 21 novembre, per la versione Wii U si parla solo di un generico "2015". Trattandosi di una versione annunciata ancora prima delle altre, l'idea era che i lavori su quest'ultima potessero già essere a buon punto, pertanto un ritardo così sostanzioso è sembrato sulle prime un po' sospetto. In ogni caso, sembra non ci sia alcun segreto particolare: "Non è nostra intenzione affrettare i lavori sulla versione Wii U e non farla sembrare dunque al livello delle altre", ha detto Tudor, "non vogliamo lasciare gli utenti insoddisfatti, dunque quando diciamo che la versione Wii U è rimandata al 2015 è perché abbiamo bisogno di più tempo, ecco tutto".
"Ho visto la versione Wii U, la vedo regolarmente. Ha il ciclo temporale dinamico, le condizioni meteorologiche, ha un aspetto fenomenale", ha assicurato Tudor, che ha ribadito di voler solo vedere la versione Wii U al medesimo livello qualitativo delle altre edizioni.
Fonte: NintendoLife