Chris Avellone, senior designer di Fallout: New Vegas, ha dichiarato che ad essere responsabili per la produzione di DLC del gioco sia Bethesda e di non aver idea di quali siano i suoi piani dopo il lancio del gioco. Avellone conferma tuttavia di essere a conoscenza del fatto che ci siano progetti per qualche forma di DLC, ma di non conoscerne la natura.
E coglie fra le altre cose l'occasione per parlare della modalità hardcore del gioco, nella quale l'acqua assume un'importanza vitale, un po' come su Dune. "Non sono mai stato così consapevole delle risorse d'acqua in ogni ambiente prima di giocare in modalità hardcore. Il giocatore deve preoccuparsi della disidratazione, del peso delle munizioni, degli Steampack che curano sul tempo e non istantaneamente e di tutte le cose che rendono insomma la sopravvivenza molto più dura rispetto alla modalità normal, come d'altronde è giusto che sia. Lo attendiamo il 22 ottobre prossimo.
Obsidian: i DLC di Fallout New Vegas sono in mano a Bethesda
Non che a noi cambi molto, basta che li facciano