Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone Stagione 1 stanno mostrando un messaggio di errore che avverte che i "dati sono corrotti o non sono stati scaricati correttamente" e dice che "devi resettare il tuo grado e i contenuti sbloccati per continuare". Non preoccupatevi, perché Activision Blizzard afferma che l'errore è esso stesso un errore.
Scorrendo i subreddit di Modern Warfare 3 e Warzone si trovano molti post di giocatori preoccupati per il messaggio di errore, ma l'account ufficiale di Call of Duty Updates su X afferma che i gradi, gli acquisti e gli sblocchi sono al sicuro nonostante il linguaggio utilizzato dal sistema di errore. Tuttavia, per poter giocare, potrebbe essere necessario resettare i "loadout, le personalizzazioni e le altre impostazioni".
"I giocatori che accedono alla Stagione 1 potrebbero vedere un messaggio di errore che indica che i loro dati sono corrotti", si legge in un tweet dell'account di supporto di Call of Duty. "Siate certi che il vostro grado, gli sblocchi e gli acquisti non andranno persi, anche se i loadout, le personalizzazioni e alcune impostazioni potrebbero essere resettate".
Cosa chiede di fare il messaggio di errore di Call of Duty
Se state ricevendo il messaggio di errore "i dati sono danneggiati", saprete che vi vengono presentate due opzioni. Una è quella di premere "sì" e procedere con l'azzeramento dei gradi e degli sblocchi - una proposta senza dubbio sconvolgente - e l'altra è quella di rifiutare e aspettare che venga implementata una soluzione prima di giocare.
Activision dice che non c'è da preoccuparsi e che verranno resettate solo le impostazioni di personalizzazione e poco altro, ma è comprensibile che i giocatori esitino e che preferiscano attendere che Activision elimini l'errore e permetta di giocare senza dover passare attraverso questo messaggio.
Passando a notizie ancora più negative, vi ricordiamo che Call of Duty DMZ è stata abbandonata da Activision: ecco cosa accadrà alla modalità.