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Dragon Ball Project: Multi è un nuovo MOBA per PC e mobile, vediamo il trailer

A sorpresa, Bandai Namco e Ganbarion hanno annunciato la beta di Dragon Ball Project: Multi, un nuovo MOBA in arrivo su PC e mobile in cui potremo cimentarci con entusiasmanti scontri quattro-contro-quattro.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2024
Goku in versione Super Saiyan in Dragon Ball Project: Multi
Dragon Ball Project: Multi
Dragon Ball Project: Multi
Video Immagini

Dragon Ball Project: Multi è un nuovo MOBA per PC e mobile, appena annunciato da Bandai Namco e da Ganbarion, che si sta occupando dello sviluppo: è in arrivo su PC, iOS e Android, ma non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Il gioco sarà protagonista di una beta che si svolgerà dal 19 agosto al 2 settembre ma solo all'interno dei seguenti territori: Canada, Francia, Germania, Giappone, Corea del Sud, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti. Niente Italia, per il momento.

Il trailer e i primi dettagli

Il trailer della beta di Dragon Ball Project: Multi illustra le meccaniche del gameplay, che sembrano quelle tipiche dei MOBA, e alcuni dei personaggi che avremo modo di controllare, nell'ambito di battaglie quattro-contro-quattro.

Stando alla sinossi pubblicata sulla pagina Steam del gioco, probabilmente sarà presente il classico sistema di progressione istantaneo, che consentirà dunque di far crescere il proprio eroe nell'ambito della singola partita.

Naturalmente ognuno dei personaggi disponibili vanterà abilità peculiari, con una suddivisione in classi che siamo curiosi di poter analizzare, e che vedrà inevitabilmente la presenza dei vari tank, dei combattenti ranged, delle unità di supporto e dei guerrieri più equilibrati.

Le immagini ufficiali

Contestualmente all'annuncio di Dragon Ball Project: Multi sono arrivate anche le prime immagini, che consentono di dare un'occhiata ai personaggi che troveremo nel gioco e allo stile grafico utilizzato per rappresentarli.

In questo caso Ganbarion ha optato per una soluzione in cel shading ma votata a enfatizzare i bordi di ogni figura, più che altro per aumentare il contrasto nelle sequenze in-game, che riprendono i protagonisti da una certa distanza.