Jetpack Interactive e Sony Santa Monica hanno pubblicato la patch 1.0.6 della versione PC di God of War, seguita dall'hotfix 1.0.6.1, che tra le altre cose migliora l'implementazione dell'FSR di AMD e la precisione del mouse.
Come apprendiamo dalle note ufficiali dell'aggiornamento, la patch risolve i problemi di immagini sfocate o non visualizzate correttamente con FSR attivo e quelli legati alla sensibilità dei controller Xbox. Inoltre ora la modalità Mouse Precision non causa più blocchi delle animazioni e inoltre ora supporta la mira assistita. Di seguito le note della patch 1.0.6 di God of War:
Fix
- L'attivazione di FSR ora non risulterà più in immagini sfocate/a blocchi.
- I controller Xbox ora avranno la corretta sensibilità.
- La modalità Mouse Precision non causerà più interruzioni nelle animazioni di movimento.
Nuove funzionalità
- Aggiunte traduzioni per la Precision Mode precedentemente non incluse con la patch 1.0.5.
- La modalità Mouse Precision ora supporta la mira assistita.
Poche ore dopo la pubblicazione della patch è arrivato anche l'hotfix 1.0.6.1, che ha risolto un problema relativo alle deadzone delle levette analogiche di alcuni dispositivi.
Prosegue dunque il supporto post-lancio della versione PC di God of War. Il porting si è rivelato un successo a detta di Sony, il che è confermato dal fatto che è rimasto nella top 10 di Steam per ben tre settimane.