Arriva un po' per tutti gli operatori fissi e mobile il momento di tirare le somme, anche considerando l'avvicinarsi della fine dell'anno: iliad ha condiviso in queste ore i dati del suo ultimo report trimestrale, mostrando con un pizzico d'orgoglio come vanno le cose in Italia per la società francese. E pare vadano davvero alla grande, dando un'occhiata a questi dati.
Dal momento del suo arrivo in Italia lo scorso 29 Maggio 2018 iliad ha già raggiunto i 2,23 milioni di utenti: la cifra record di due milioni è stata quindi ampiamente superata, rispettando le aspettative nutrite da iliad stessa già dalla scorsa estate. Decisamente positivo anche il fatturato complessivo, pari a 55 milioni di euro di cui 46 milioni ottenuti solo nell'ultimo periodo che va da Luglio 2018 a Settembre 2018: le offerte più recenti dell'operatore dunque hanno agito bene anche se di prezzo leggermente superiore a quella iniziale.
I motivi di tale successo, a detta di iliad, risiedono nei prezzi aggressivi rispetto alla media del mercato italiano e al riconoscimento del brand: sempre più persone, insomma, hanno imparato a conoscere iliad in questi primi mesi di presenza sul mercato. Nel dettaglio, prima del lancio solo un italiano su 10 conosceva iliad, mentre alla fine di Settembre 2018 erano quattro su cinque quelli che ne avevano già sentito parlare. Il prossimo obiettivo è consolidare la presenza sul mercato, crescendo ancora e raggiungendo il 10% del market share.
iliad oltre i due milioni di utenti, i motivi del successo nel nuovo report
iliad ha condiviso nuove informazioni sulla propria situazione con l'ultimo report trimestrale: numeri da record e gran successo, ecco tutti i dettagli.