Il trailer d'annuncio di Marvel's Spider-Man 2 ha superato i 20 milioni di visualizzazioni su YouTube: numeri straordinari per il nuovo tie-in sviluppato da Insomniac Games.
Pubblicato lo scorso settembre nell'ambito del PlayStation Showcase, il trailer di Marvel's Spider-Man 2 ha riproposto il dinamico duo formato da Peter Parker e Miles Morales, aggiungendo al mix un pizzico di... Venom.
Ingredienti assolutamente esplosivi per un video del genere, e infatti i risultati parlano chiaro, confermando una volta di più l'eccezionale popolarità dell'eroe Marvel che ormai da anni viene gestito in ambito cinematografico da Sony.
La cosa interessante è che gli oltre 20 milioni di visualizzazioni fanno riferimento unicamente al canale principale di PlayStation su YouTube e non tengono conto dei numeri totalizzati dal trailer su altri canali, ad esempio quello Marvel e le varie localizzazioni.
A spingere è stato tuttavia anche l'entusiasmo nei confronti di questo nuovo capitolo, che dopo l'incredibile successo di Marvel's Spider-Man e Marvel's Spider-Man: Miles Morales difficilmente deluderà le aspettative degli appassionati.