Nuovi dettagli su Phantasy Star Online version 2
Yuji Naka, responsabile del Sonic Team ha rivelato in un'intervista alcuni nuovi dettagli sulla versione per GameCube di Phantasy Star Online version 2:
"Nintendo ha lavorato per rendere il GameCube più facile da programmare rispetto al Nintendo 64, così come fece Sega dopo il fallimento del Saturn. Abbiamo lavorato per 3 anni sul Dreamcast, così ora siamo contenti dell'evoluzione dell'hardware. All'inizio dell'anno i nostri uomini del settore Ricerca e Sviluppo hanno studiato per due mesi il GameCube per verificare le prestazioni della macchina. Volevamo qualcosa di pronto per l'E3 e così abbiamo iniziato la conversione di Phantasy Star Online su GameCube cui abbiamo voluto però aggiungere dei nuovi elementi. Abbiamo così inserito una modalità per 4 giocatori mediante split-screen. Oltre a questo stiamo pensando a diverse altre aggiunte."
Dichiarazioni interessanti ma ci chiediamo quanto possa perdere PSO ver.2 senza una modalità online...