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Payday 3: il lancio è problematico, Starbreeze si scusa con i giocatori

Payday 3 è stato protagonista di un lancio problematico e Starbreeze si scusa con i giocatori per l'instabilità della piattaforma online.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/09/2023
Payday 3: il lancio è problematico, Starbreeze si scusa con i giocatori
Payday 3
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Il lancio di Payday 3 ha incontrato diversi problemi tecnici che hanno impedito a vari giocatori anche di poter accedere al gioco in maniera corretta, considerando che i problemi dei server hanno avuto un grosso impatto sull'organizzazione delle partite online, per questo motivo il CEO di Starbreeze ha deciso di scusarsi con i giocatori.

Con l'infrastruttura server che non è riuscita a sostenere a dovere il carico di lavoro, gli sviluppatori hanno dovuto correre ai ripari e cercare di sistemare la situazione, anche se i problemi tecnici sembrano continuare per Payday 3 anche in queste ore.

Per questo motivo Tobias Sjögren, il CEO di Starbreeze, ha voluto scrivere un messaggio su X per scusarsi con i giocatori di quanto accaduto, spiegando che la situazione è sfuggita di mano ma che verrà comunque riaggiustata il prima possibile in maniera stabile.

Starbreeze si impegna a correggere i problemi

"Siamo spiacenti che l'infrastruttura non abbia retto come ci aspettavamo, anche se è praticamente impossibile potersi preparare al meglio a qualsiasi scenario", ha affermato Sjögren.

"Dovremmo essere in grado di fare meglio", ha poi aggiunto, riferendo che i lavori sono in corso per rinforzare la piattaforma e assicurare un matchmaking funzionante, visto che la procedura nelle prime ore incontrava diversi problemi tra attese lunghe e instabilità delle partite online.

"Siamo fiduciosi di poter dire che ci troviamo ora sulla strada giusta per tornare in attività a piena forza", dunque dovrebbero essere state prese le giuste contromisure per assicurare la stabilità del sistema, a questo punto.

In effettiva Payday 3 ha già ricevuto molte recensioni negative su Steam, ma questo anche per altri motivi riguardanti alcune scelte controverse effettuate dagli sviluppatori.