Ubisoft ha svelato i requisiti PC di Skull and Bones per le risoluzioni 1080p, 1440p e 4K. Inoltre, ha svelato che il gioco userà l'illuminazione globale con ray tracing (RTGI).
Per i 1080p con 30 FPS e preset "Basso", ecco i requisiti di Skull and Bones:
- CPU: Intel Core i7-4790 / AMD Ryzen 5 I600
- GPU: Nvidia GeForce GTZ 1060 6 GB / AMD Radeon RX 570 4 GB
- RAM: 8 GB Dual Channel
- OS: Windows 10
- Spazio di archiviazione: 65 GB (SSD)
Per i 1080p con 60 FPS e preset "Alto", ecco i requisiti di Skull and Bones
- CPU: Inter core i7-8700K / AMD Ryzen 5 3600
- GPU: Nvidia GeForce RTX 2070 8 GB / AMD Radeon RX 5700 XT 8 GB
- RAM: 16 GB Dual Channel
- OS: Windos 10/11
- Spazio di archiviazione: 65 GB (SSD)
Per i 1440p con 60 FPS e preset "Alto", ecco i requisiti di Skull and Bones
- CPU: Intel Core i7-9700K / AMD Ryzen 5 5600 X
- GPU: Nvidia GeForce RTX 3070 8 GB / AMD Radeon RX 6800 16 GB
- RAM: 16 GB Dual Channel
- OS: Windos 10/11
- Spazio di archiviazione: 65 GB (SSD)
Per il 4K con 60 FPS e preset "Ultra" con DLSS/FSR, ecco i requisiti di Skull and Bones:
- CPU: Intel Core i5-11600K / AMD Ryzen 5 5600X
- GPU: Nvidia GeForce RTX 3080 10 GB DLSS Balanced / AMD Radeon RX 6800 XT 16 GB FSR Balanced
- RAM: 16 GB Dual Channel
- OS: Windos 10/11
- Spazio di archiviazione: 65 GB (SSD)
Skull and Bones supporterà in-game benchmark, supporto a multi-monitor e widescreen, personalizzazione degli input avanzate, HDR & SDR con calibrazione dell'immagine e FPS non limitati.
Cosa ne pensate dei requisiti di Skull and Bones?