È emersa online una foto di quello che dovrebbe essere il packaging di Oculus Go, ovvero il nuovo modello stand-alone del visore a realtà virtuale di Oculus e Facebook annunciato a ottobre.
Al di là delle scelte estetiche sulla confezione, l'immagine consente di carpire anche alcune informazioni interessanti: intanto che a quanto pare è praticamente tutto pronto per la distribuzione sul mercato, che era prevista in effetti nel primo trimestre del 2018 all'epoca dell'annuncio, con un aggressivo prezzo di 199 dollari.
Altri dettagli interessanti sono il taglio di memoria da 32 GB come riportato sulla confezione, e a quanto pare il fatto di consentire l'accesso a oltre 1000 titoli tra app, giochi e film. Non è chiaro se questi siano inclusi nell'acquisto del pacchetto o se si tratti di una semplice segnalazione sulla quantità di titoli presenti sullo Store di Oculus, attendiamo dunque eventuali informazioni al riguardo. Nel frattempo, sempre a ottobre è stato deciso il taglio di prezzo definitivo per l'Oculus Rift standard, venduto ora a 449 euro.