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Non ci saranno cambi di inquadratura in Metal Gear Solid V

Hideo Kojima descrive un nuovo modo per dirigere le sequenze di gioco, che siano in-game o cutscene

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/09/2013
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
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Durante una sessione di domande e risposte con Hideo Kojima presso il nuovo studio Kojima Productions di Los Angeles, il celebre game director ha rivelato che in Metal Gear Solid V non ci saranno cambi di inquadratura, bensì un unico tipo di ripresa che accompagnerà tanto le sequenze in-game quanto le cutscene. "Stiamo cercando di lavorare dal punto di vista del giocatore, dunque non effettueremo cambi di inquadratura, neppure durante le cutscene", ha detto Kojima. "Proveremo a utilizzare sempre la stessa telecamera virtuale e a realizzare passaggi trasparenti fra le sequenze cinematiche e il gameplay." E, a proposito di cutscene, in Metal Gear Solid V ce ne saranno decisamente di meno rispetto al passato: "È un open world, dunque non prevediamo di inserirne molte."

Fonte: VG247

Non ci saranno cambi di inquadratura in Metal Gear Solid V