Team17 svolgerà il ruolo di publisher per Yooka-Laylee, con l'intenzione di portare il gioco anche nei negozi in formato retail e non fermarsi, dunque, alla release digitale.
"Team17 ha una grande esperienza come publisher", ha dichiarato il creative lead Gavin Price. "Personalmente credo che sarebbe un peccato se, dopo il grande successo della campagna Kickstarter, il nostro titolo dovesse deludere le aspettative in termini qualitativi e/o non vendesse a sufficienza a causa della nostra inesperienza, o per qualche errore commesso nell'ambito del marketing. (...) Grazie ai nostri finanziatori su Kickstarter, però, pensiamo di essere sulla strada giusta e Team17 ci sta dando una grande mano per tutte le questioni che esulano lo sviluppo del gioco."
Debbie Bestwick, managing director di Team17, ha parlato quindi della possibilità di far arrivare Yooka-Laylee anche nei negozi in formato retail: "C'è una grande domanda per giochi su supporto fisico", ha detto. "Playtonic ha preso la decisione di non includere tale possibilità nella campagna Kickstarter perché ciò avrebbe potuto avere un impatto sullo sviluppo e mettere a rischio la riuscita dell'operazione. Team17 ha però una grande esperienza con il retail, dunque condivideremo le nostre idee e opportunità con il team: la cosa ci interessa molto."