Digital Foundry ha confermato l'utilizzo della risoluzione dinamica nella Platinum Demo di Final Fantasy XV, confermando le analisi preliminari di VG Tech. Abbiamo qualche dato aggiuntivo, nella fattispecie, la versione PlayStation 4 gira a 900p, ma riesce in qualche frangente a toccare i 1080p, scendendo a un margine minimo di 1568 x 882 pixel.
La versione Xbox One scende leggermente, con una base di 1408 x 792 pixel, un picco di 1568 x 882 pixel e un valore minimo di 1360 x 768 pixel. Viene anche confermato il frame rate molto lontano da una condizione ideale, su entrambe le console, spesso e volentieri sotto i 30 fotogrammi. Purtroppo assistiamo a cali importanti, fino a 15 fotogrammi al secondo. La versione PlayStation 4 ha un lieve vantaggio nelle cutscene, ma soffre di un problema di frame pacing (sensazione di scattosità conseguente a un errato calcolo del frame) non presente su Xbox One. Infine, effetti luce, ombre e texture mapping sono i medesimi tra le piattaforme, ma la versione PlayStation 4 presenta effetti particellari di qualità migliore.