Sul forum ufficiale di Call of Duty: World at War, Treyarch ha annunciato il prossimo arrivo di una nuova patch, la versione 1.6, che apporterà diversi cambiamenti all'FPS in questione.
L'aggiornamento è praticamente completato e dovrebbe essere messo a disposizione durante la settimana prossima. Ecco i principali cambiamenti (comprese le mappe aggiuntive che dovrebbero già essere uscite in precedenza, almeno sulle altre piattaforme):
- 3 nuove mappe multiplayer - Battery (mp_drum), Breach (mp_bgate), Revolution (mp_vodka)
- Nuova mappa Zombie - Der Riese (nazi_zombie_factory)
- Sistemazione di problemi riguardanti la demo
- La lista dei preferiti ignora le impostazioni dei filtri
- Sistemato il problema di errore con il contatore S&D
- Aggiunta in-game per "Aggiungi ai preferiti"
- Indicatore verde per "online" nella lista amici
- Sistemato il problema di conflitto tra Safe Mode e l'opzione grafica "Soften Smoke Edges"
- Sistemati vari problemi di crash
- Mods: i client non potranno più inserirsi in un co-op server attraverso Game Invite se non hanno quella particolare mod caricata
- Mods: ai client che si trovano in una mod verrà richiesto di effettuare l'"unload" di questa quando cercheranno di passare ad un server "unmodded"
- Mods: tutti i livelli single player possono ora essere giocati con una mod caricata