Ubisoft ha infine svelato quali saranno le microtransazioni di Ghost Recon Breakpoint.
Intanto va detto che Ghost Recon Breakpoint non avrà casse premio, il che se vogliamo è una bella notizia. Ci saranno comunque due monete: i Crediti Skell e i Ghost Coin. I primi si otterranno giocando, mentre i secondi spendendo soldi veri.
Ubisoft ha svelato nel dettaglio cosa si può ottenere giocando:
- Crediti Skell
- Progetti delle armi
- Accessori per le armi
- Armi ed equipaggiamento
- Opzioni di personalizzazione
- Veicoli
- Risorse
I Crediti Skell potranno essere usati per realizzare determinate armi, sbloccare degli accessori specifici, per acquistare armi ed equipaggiamento, per sbloccare dei veicoli e per acquisire oggetti di personalizzazione. I Ghost Coin potranno invece essere usati per acquisire più Crediti Skell, per sbloccare automaticamente dei progetti per armi e accessori. Daranno inoltre accesso a delle opzioni di personalizzazione esclusive, a dei veicoli unici, a vari oggetti salva tempo e a dei miglioramenti delle ricompense.
Ci sarà anche un sistema di pass stagionali, chiamati in questo caso Episodi della Storia, che ogni quattro mesi potranno fruttare fino a 100 oggetti cosmetici, ottenibili in due fasi. Infine ci saranno altri oggetti da sbloccare raggiungendo determinati obiettivi di gioco o compiendo delle azioni specifiche.
Per il resto vi ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile a partire dal 4 ottobre 2019 per PC, Xbox One e PS4.