Insomniac Games e Nixxes hanno pubblicato il primo aggiornamento post-lancio della versione PC di Marvel's Spider-Man Remastered, la Patch 1.817.1.0. Tra le novità dell'aggiornamento troviamo performance di Nvidia DLSS migliorate e la risoluzione di una serie di problemi.
Di seguito le note ufficiali dell'aggiornamento tradotte:
- Risolti vari crash relativi al ray-tracing.
- Migliorato il check di Windows, per evitare dei falsi positivi.
- Miglioramenti visivi per l'HBAO+.
- Risolto un problema dove il ray-tracing risultava distorto sull'acciaio inossidabile.
- Vari miglioramenti visivi a Nvidia DLSS.
- Risolto un problema che poteva causare un freeze se il giocatore cambiava i preset grafici durante le cutscene.
- Risolto un problema dove i pop-up delle missioni secondarie apparivano schiacciati giocando con una risoluzione widescreen.
- Miglioramenti legati ai problemi di stabilità quando si usa Alt-Tab.
- Risolti vari glitch grafici.
Problemi noti:
- Le opzioni del ray-tracing risultano inaccessibili anche con hardware compatibile: gli sviluppatori stanno indagando sul problema.
- Alcuni giocatori non possono proseguire nelle missioni Spider-Hack: si tratta di un bug relativo al framerate quando superiore ai 60fps. Gli sviluppatori stanno lavorando a un fix, nel mentre consigliano di ripartire dall'ultimo checkpoint e impostare il gioco in modalità Schermo Intero e il Refresh Rate a 60Hz.
- Alcuni giocatori non possono scattare foto all'Empire State Building: il problema sembra manifestarsi esclusivamente con le GPU Intel. Intel sta investigando sul problema.
Rimanendo in tema, avete visto il video della mod per Marvel's Spider-Man Remastered con 8K e ray-tracing migliorato di AD Massicuro?