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No Man's Sky si aggiorna di nuovo e risolve tanti problemi, anche specifici di alcune console

No Man's Sky continua il proprio percorso fatto di regolari aggiornamenti. Ora è il turno di una patch che serve solo a risolvere problemi, ma che certamente farà felici i giocatori.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/11/2024
Un astronauta in No Man's Sky
No Man's Sky
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Hello Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per No Man's Sky, il suo gioco di esplorazione spaziale. Parliamo della patch 2.56 (categorizzata come versione 2.056 su PS5 e Xbox Series X|S).

Le novità servono unicamente a correggere problemi con il gioco e non introducono contenuti aggiuntivi.

La patch note di No Man's Sky 2.56

Ecco la lista completa delle correzioni di No Man's Sky:

  • Corretto un problema che poteva causare difficoltà all'astronave Boundary Herald nel trovare un luogo di atterraggio libero.
  • Corretto un problema visivo con l'animazione del tettuccio quando si sale sull'astronave Boundary Herald.
  • È stato risolto un problema che poteva impedire la connessione ai server discovery.
  • È stato risolto un problema che poteva causare la comparsa del banner di cross-save quando non era pertinente.
  • È stato risolto un problema che causava la visualizzazione dell'indicatore di salvataggio più a lungo del necessario.
  • È stato risolto un problema raro che poteva impedire il corretto caricamento di alcuni salvataggi.
  • Corretto un raro problema legato all'aggiornamento di salvataggi molto vecchi.
  • Risolti alcuni problemi con la transizione della telecamera quando si salva in un waypoint.
  • Corretto un raro problema che poteva causare il blocco di alcuni salvataggi durante il caricamento.
  • Introdotta un'ottimizzazione della memoria delle texture.
  • Introdotte una serie di correzioni alla qualità e all'ottimizzazione per la VR.
  • Introdotta un'ottimizzazione dei tempi di caricamento su PC.
  • Introdotte una serie di correzioni alla qualità e all'ottimizzazione per PS5 Pro.
  • Corretto un problema che poteva causare crash su PlayStation 5 quando ci si avvicinava al secondo punto di incontro della spedizione Beachhead.
  • Corretto un problema minore di memoria su Xbox.
  • Risolti alcuni problemi di corruzione visiva su Xbox One.
  • Corretto un raro arresto anomalo che poteva verificarsi durante il caricamento dei Multi-Tool.
  • Corretto un raro arresto anomalo legato al caricamento delle spedizioni delle fregate.
  • Corretto un arresto anomalo legato al rendering dei pianeti.

Parlando sempre del gioco, il team ha indicato che No Man's Sky è complicato da sviluppare: ci sono 20 versioni, ma su PC il numero sale più di quanto pensiate.