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No Man's Sky: update 3.66 risolve vari problemi, Hello Games ascolta i feedback

No Man's Sky si aggiorna all'update 3.66, che risolve vari problemi. Hello Games ascolta il feedback dei giocatori per la creazione della patch.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/09/2021
No Man's Sky
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No Man's Sky ha ricevuto un nuovo aggiornamento, precisamente l'update 3.66, che si occupa di introdurre varie correzioni, basate anche sul feedback dei giocatori. Hello Games ha presentato tutti i dettagli della patch note tramite il proprio sito ufficiale.

Ecco la lista delle correzioni introdotte con l'update 3.66 di No Man's Sky:

  • Risolto un problema che impediva ai PNG dell'insediamento di sincronizzarsi correttamente in multiplayer.
  • Quando si visualizza l'insediamento di un altro giocatore, il suo nome viene ora visualizzato nell'interfaccia utente.
  • Risolto un problema che poteva dire ai giocatori di raccogliere prodotti dal loro insediamento mentre l'insediamento era ancora in debito.
  • Risolto un problema che richiedeva ai giocatori di costruire un tetto per gli edifici dell'insediamento che non hanno tetti.
  • Risolto un problema che poteva impedire la generazione di un terminale di costruzione nel sito di costruzione di un insediamento.
  • È stato aggiunto un teletrasportatore all'ufficio del supervisore dell'insediamento.
  • Risolto un problema che poteva resettare i progressi di costruzione dell'insediamento quando si salvava/caricava lontano dall'insediamento.
  • Risolto un problema che impediva l'attivazione di qualsiasi decisione dopo aver rivendicato un secondo insediamento.
  • I negozianti PNG e l'accesso a un terminale commerciale galattico sono stati aggiunti ai mercati degli insediamenti.
  • Risolto un problema che poteva causare il mancato caricamento delle decisioni di costruzione.
  • Risolto un problema che impediva di ricolorare alcune parti della base.
  • Risolto un problema che poteva impedire alle rampe di agganciarsi correttamente alle porte.
  • Le ricette delle parti di base sono ora disponibili per essere appuntate dal menu della griglia.
  • Risolto un glitch visivo con la stazione di evocazione degli Exocraft.
  • Risolto un problema che poteva causare lo spawn di più Exocraft sullo stesso pad quando si schierava in multiplayer.
  • Risolto un problema raro che poteva causare la comparsa di parti di base in luoghi protetti.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di vedere l'anteprima di una parte di base piazzata da un altro giocatore.
  • Risolto un problema che poteva impedire ai giocatori di posizionare alcune parti di base (come i punti di salvataggio o i Geobay Exocraft) all'interno di aree protette sul pianeta della spedizione.
  • Risolto un problema che impediva alla pietra miliare della spedizione Master of Elements di sbloccare correttamente il Geobay Minotauro.
  • Risolto un problema che poteva far sì che le parti della base della ricompensa della spedizione fossero colorate in modo errato.
  • Risolto un problema che poteva far sì che le scansioni Exocraft e Minotauro non trovassero un edificio più spesso del dovuto.
  • Risolto un problema che impediva la riproduzione dei brani ByteBeat in modalità Foto.
  • I dispositivi ByteBeat installati nelle caverne ora hanno un riverbero extra.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di atterrare o evocare le loro navi vicino agli edifici.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di evocare la loro nave da specifiche piazzole di atterraggio nei caveau planetari.
  • Risolto un problema che poteva impedire ai teletrasportatori a corto raggio di teletrasportare il giocatore.
  • Risolto un problema che poteva impedire alle piante di crescere quando venivano piantate all'aperto.
  • Risolto un problema che poteva causare la comparsa dell'opzione del menu rapido Report Base quando non ci si trovava in una base.
  • Risolto un problema che causava un glitch visivo su uno specifico modello di piede del personaggio.
  • Risolto un problema che causava l'aggancio di parti della testa di Cronos alla telecamera quando era equipaggiato in prima persona.
  • Risolto un problema che poteva causare dati corrotti quando si scaricavano i dettagli della spedizione.
  • Introdotta un'ottimizzazione del sistema di rendering delle particelle.
  • Introdotta un'ottimizzazione nel rendering delle parti di base.
  • Risolto un crash relativo alle texture del terreno.
  • Risolto un crash relativo al dispositivo ByteBeat.
  • Risolto un crash relativo al menu di costruzione della base.
  • Risolto un crash relativo all'UI del log della spedizione.
  • Corretti diversi crash relativi a basi grandi.
  • Risolto un crash relativo ai LOD.
  • Risolto un certo numero di crash della console relativi alla gestione della memoria.
  • Corretto un memory leak che poteva causare un crash dopo il warping.
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Vi segnaliamo anche che la valutazione di No Man's Sky su Steam diventa "Perlopiù positiva" dopo cinque anni.