La versione PC di Sackboy: Una Grande Avventura ha ricevuto oggi una nuova patch che tra le altre cose ha aggiunto il supporto al DLSS 3 e lo Shader Execution Reordering per tutte le schede RTX della serie 40. Ricordiamo inoltre che il gioco sin dal lancio supporta il DLSS 2 con tutte le GPU RTX.
Grazie all'update dunque sarà possibile beneficiare del Frame Generation a beneficio delle performance. Tra l'altro ora Sackboy: Una Grande Avventura è uno dei pochi titoli a supportare lo Shader Execution Reordering, che migliora l'efficienza dell'uso del ray tracing riducendo il carico sulla GPU e ottenendo quindi prestazioni migliori. Per il resto l'aggiornamento risolve anche alcuni bug minori.
Di seguito le note della patch tradotte:
- Aggiunto il supporto per DLSS 3 e Shader Exectuion Reordering per le schede grafice della serie 40 di Nvidia
- Risolto un problema dell'animazione di rotolata di Sackboy che si bloccava in determinati punti
- Risolto il problema con Sackboy che rimaneva bloccato nella capsula se un altro giocatore lasciava il gioco
- Risolto il problema con i pop-up dell'interfaccia utente che venivano visualizzati nelle schermate di caricamento