40

Shadow of the Tomb Raider, difficoltà regolabile per combattimento, esplorazione e puzzle

Eidos Montreal ha introdotto una regolazione della difficoltà indipendente per i vari elementi di Shadow of the Tomb Raider

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2018
Shadow of the Tomb Raider
Shadow of the Tomb Raider
News Video Immagini

Shadow of the Tomb Raider consentirà di selezionare il livello di difficoltà della campagna in modo tradizionale oppure di scendere nel dettaglio, andando a modificare il grado di sfida relativo al combattimento, all'esplorazione e ai puzzle.

Oltre a una quantità enorme di opzioni per personalizzare i controlli e la possibilità di disattivare elementi dell'interfaccia per un'esperienza più coinvolgente e realistica con la modalità Deadly Obsession, dunque, Shadow of the Tomb Raider vanterà regolazioni indipendenti per gli aspetti che andranno a caratterizzare l'esperienza.

Selezionando il livello facile nel combattimento, ad esempio, affronteremo nemici più deboli e potremo contare sulla mira assistita, mentre salendo con la difficoltà le munizioni diventeranno più rare, la nostra salute non si rigenererà durante gli scontri e non sarà possibile individuare gli avversari con l'istinto di sopravvivenza.

La regolazione della sfida relativa all'esplorazione consentirà di individuare più rapidamente i percorsi e di poter contare su tempistiche più generose per i quick time event, evidenziare i campi base e così via, mentre modificare la difficoltà dei puzzle consentirà di godere o meno di suggerimenti per la risoluzione degli enigmi, e così via.