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La Soluzione di Naruto: Uzumaki Chronicles

SOLUZIONE di La Redazione   —   25/05/2007
Naruto: Uzumaki Chronicles
Naruto: Uzumaki Chronicles
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Frammenti Ninjutsu

Frammenti Ninjutsu

Stamina Su (P)
Virtu’: 50
Descrizione: La Stamina massima sale di 20
Disponibile dall’inizio.

Stamina Up (M)
Virtu’: 200
Descrizione: La Stamina massima sale di 30
Disponibile dopo aver completato la Missione : Servizio di Consegna

Stamina Up (G)
Virtu’: 500
Descrizione: La Stamina massima sale di 50
Disponibile dopo aver completato la Missione : La Scomparsa di Tamasaburo

Scudo Nin (P)
Virtu’: 50
Descrizione: Il danno da Ninjutsu viene ridotto del 10%
Disponibile dall’inizio.

Scudo Nin (M)
Virtu’: 200
Descrizione: Il danno da Ninjutsu viene ridotto del 20%
Disponibile dopo aver completato la Missione : Colpo Speciale di Kakashi.

Scudo Nin (G)
Virtu’: 500
Descrizione: Il danno da Ninjutsu viene ridotto del 30%
Disponibile dopo aver completato la Missione : Colpo Speciale di Kakashi.

Difesa +1
Virtu’: 50
Descrizione: La Difesa Taijutsu e quella Ninjutsu aumentano di 1
Disponibile dall’inizio.

Difesa +2
Virtu’: 50
Descrizione: La Difesa Taijutsu e quella Ninjutsu aumentano di 2
Disponibile dopo aver completato la Missione : Servizio di Consegna

Difesa +3
Virtu’: 100
Descrizione: La Difesa Taijutsu e quella Ninjutsu aumentano di 3
Disponibile dopo aver completato la Missione : Assistente di Negozio.

Difesa +4
Virtu’: 300
Descrizione: La Difesa Taijutsu e quella Ninjutsu aumentano di 4
Disponibile dopo aver completato la Missione : La Scomparsa di Tamasaburo.

Difesa +5
Virtu’: 500
Descrizione: La Difesa Taijutsu e quella Ninjutsu aumentano di 5
Disponibile dopo aver completato la Missione : Cattiva Pubblicita’.

Attacco Nin +10
Virtu’: 50
Descrizione: Attacco Ninjutsu sale di 10
Disponibile dall’inizio.

Attacco Nin +20
Virtu’: 200
Descrizione: Attacco Ninjutsu sale di 20
Disponibile dopo aver completato la Missione : Sensei per un Giorno.

Attacco Nin +30
Virtu’: 1,000
Descrizione: Attacco Ninjutsu sale di 30
Disponibile dopo aver completato la Missione : La Sfida di Sasuke.

Risparmio Stamina (P)
Virtu’: 1,000
Descrizione: L’Ammontare di Stamina consumato quando userete il Chakra sara’ ridotto del 20%
Disponibile dopo aver completato la Missione : La Mossa Speciale di Kakashi.

Risparmio Stamina (G)
Virtu’: -
Descrizione: L’Ammontare di Stamina consumato quando userete il Chakra sara’ ridotto del 50%
Lo troverete mentre scappate dalla Caverna del Dragone Blu durante la Missione : Chiuso per Affari.

Debolezza Sigillo (P)
Virtu’: 200
Descrizione: La Barra Nove Code si riempie con piu’ facilita’
Disponibile dopo aver completato la Missione : La Mossa Speciale di Kakashi.

Debolezza Sigillo (G)
Virtu’: -
Descrizione: La Barra Nove Code si riempie con piu’ facilita’
Disponibile dopo aver completato la Missione : Scomparsa Totale.

Recupero Stamina (P)
Virtu’: 500
Descrizione: Il recupero della Stamina aumenta leggermente
Disponibile dopo aver completato la Missione : Scorta del Prigioniero 1.

Recupero Stamina (G)
Virtu’: -
Descrizione: Il recupero della Stamina aumenta considerevolmente
Si trova durante la Missione : Problemi nella Sabbia.

Difesa +5
Virtu’: 1,230
Descrizione: Aumento della difrsa Taijutsu e Ninjutsu di 5
Disponibile dopo aver completato la Missione : Corrompere dall’Esterno.

Stamina Su (SG)
Virtu’: -
Descrizione: La Stamina Massima sale di 100
Si trova durante la Missione Finale.

Posizione di Ferro
Virtu’: -
Descrizione: La difesa Taijutsu e Ninjutsu aumenta di 20, Attacco Taijutsu perde 10
Si ottiene vendendo uno dei Kunai d’Oro o cinque Kunai d’Argento.

Stamina Su Extra
Virtu’: 3,000
Descrizione: Stamina Massima Aumenta di 50
Disponibile dopo aver completato la Missione : Scortare il Prigioniero 2.

Scudo Nin Extra
Virtu’: 2,000
Descrizione: Danno da Attacco Ninjutsu e’ ridotto del 30%
Disponibile dopo aver completato la Missione : Scomparsa Totale.

Informazioni sui Frammenti Ninjutsu
I Frammenti Ninjutsu aumentano il potere di danno degli attacchi speciali di Naruto come Jutsu dei Cloni, Jutsu Sexy e Super Colpo.
Alzano anche le difese in generale e quelle contro gli attacchi Ninjutsu. Molti frammenti Ninjutsu aumentano la Stamina di Naruto ed il recupero di Stamina tra una battaglia e l’altra.

Introduzione :

Introduzione :

Questo gioco e’ un gioco di azione con piccole componenti RPG, i livelli sono abbastanza lineari ed i problemi maggiori li daranno i molti Boss presenti nel gioco. Invece di spiegare i vari livelli ed i combattimenti molto simili tra loro mi soffermero’ sulla descrizioni delle grandi battaglie con i Boss.

Controlli del Gioco :

Controlli del Gioco :

X :
- Salto (tenetelo premuto per saltare piu’ in alto).
- Premete X due volte rapidamente per correre.
- Premete X nel momento in cui venite colpiti per fare un kawarimi.

Cerchio :
- Tirare, tirerete i coltelli quando li avrete equipaggiati. (usateli dopo aver agganciato un nemico).

Stick Analogico Sinistro :
- Sono i movimenti base del personaggio.

Quadrato :
- Attacco Leggero (le Combo piu’ lunghe).

Triangolo :
- Attacco Forte (le Combo sono corte).

R1 :
- Tenetelo premuto per riempire la barra. Rilasciatelo per fare le repliche ombra (richiede chakra). Appariranno i due replicanti ombra ed attaccheranno il nemico fino a che non avranno energia. Usatelo mentre eseguite la combo per far si che i replicanti appaiano dietro il nemico e lo colpiscano con dei calci.

R2 :
- Tenetelo premuto per riempire la barra. Rilasciatelo per usare la rasengan (richiede chakra). Naruto carichera’ il nemico con una sfera blu luminoso di energia.

L’uso del Chakra e del potere e’ determinato nella barra in basso a sinistra.

L1 :
- Agganciate il nemico. Premetelo di nuovo per sganciarlo.

L2 :
- Cambiate personaggio.

Start :
- Mettete in pausa e riporta al menu’ del gioco.

Abilita’

Abilita’ :

Piccola Foglia
Questa abilita’ sara’ quella base, disponibile dall’inizio del gioco. Contiene un totale di otto spazi triangolo.

Kunai
Una abilita’ fatta come un’arma ninja, ottenuta completando la missione : Lo Scomparso Tamasaburo. Contiene un totale di 24 spazi triangolo.

Foglia
Una abilita’ ispirata al Sigillo nascosto del Villaggio della Foglia. Contiene un totale di 46 spazi triangolo. Lo otterrete completando la Missione : Cattiva Pubblicita’.

Rospo
Una abilita’ che avrete completando la Missione : L’Inganno di Gampler. Contiene un totale di 38 spazi triangolo.

Spirale
Completate la Missione : Tesoro Nazionale per avere questa abilita’. Contiene un totale di 42 spazi triangolo. La configurazione e’ ottima per mettere molti pezzi in piramide e pure tanti pezzi lunghi.

Nove Code
Questa a bilita’ ha il disegno della Volpe a Nove Code e contiene un totale di 45 spazi triangolo. Non e’ un grande guadagno rispetto a quello a Spirale, la grande parte centrale vi permettera’ di mettere dei differenti pezzi li dentro. Usate entrambe le abilita’ passando da una all’altra a seconda della situazione differente.

Shuriken
Otterrete questa abilita’ dell’arma Shuriken completando il gioco una volta. Contiene un totale di 54 spazi triangolo e permette al giocatore di mettere qualsiasi oggetto di dimensioni o qualita’ differenti. Ci saranno quelli piu’ facili e piu’ difficili ma qualsiasi oggetto potra’ essere inserito.

Informazioni sulle Abilita’
Settando gli oggetti abilita’ nel proprio contenitore potrete aumentare di molto le abilita’ di Naruto in battaglia e far si che il gioco sia molto piu’ facile da giocare. Scegliete l’opzione abilita’ sullo schermo per vedere i vari contenitori abilita’ disponibili, equipaggiate quelli migliori o aggiungere e toglierle dai vari contenitori.
La Piccola Foglia sara’ la prima disponibile, potrete settare pochi frammenti qui e quindi ci sara’ solamente un piccolo incremento nelle abilita’ di Naruto. Come avanzerete nel gioco e completerete importanti missioni avrete nuove abilita’ con piu’ spazi per i frammenti. Completate tutti i frammenti di una abilita’ per attivare il rispettivo Bonus (ce ne sono quattro) :

TAI-ATT +30%
NIN-ATT +30%
STOR-RESIST +50%
ENERGIA-STAMINA +30%

Il bonus dipendera’ da che abilita’ avete equipaggiato. Se la maggior parte di frammenti nell’abilita’ sono Taijutsu Rossi, il giocatore ricevera’ un Bonus di Attacco Taijutsu di 30%, incrementando il danno di ogni attacco normale. Se invece la maggior parte di frammenti nell’abilita’ sono i Ninjutsu blu, il giocatore ricevera’ un Bonus di 30% per ogni attacco Ninjutsu usato come Combo Ombra, Sexy Jutsu o Super Colpo.
Potrete anche avere un numero uguale di frammenti potendo cosi passare da una abilita’ all’altra.

Oggetti Curativi

Oggetti Curativi :

Medicina C Recupera 25 Di Energia

Medicina B Recupera 80 Di Energia

Medicina A Recupera 200 Di Energia

Medicina X Recupera tutta l’Energia

Razione C Recupera 25% di Stamina

Razione B Recupera 50% di Stamina

Razione A Recupera 75% di Stamina

Razione X Recupera tutta la Stamina

Doppio C Recupera 100 Di Energia e 25% di Stamina

Doppio B Recupera 200 Di Energia e 50% di Stamina

Doppio A Recupera 300 Di Energia e 75% di Stamina

Doppio X Recupera tutta l’Energia e la Stamina

Forza Aumenta leggermente il potere di attacco

Super Forza Aumenta di molto il potere di attacco

Minerale Materiale per oggetti Ninja

I Minerali non possono essere usati come medicina, possono solo essere scambiati per prendere medicine o oggetti.

Informazioni sugli Oggetti Curativi
Gli oggetti in questa categoria permettono al giocatore di recuperare un certo ammontare di Energia o Stamina. Premete Start quando volete per poter entrare nella schermata degli oggetti ed usare la cura che volete.

Oggetti d’Attacco

Oggetti d’Attacco :

Coltello Kunai :
Una delle armi base dei ninja, lo lancerete contro il nemico.

Special Kunai 5 :
Coltello Kunai che si divide in altri cinque quando viene lanciato.

Special Kunai 8 :
Coltello Kunai che si divide in altri otto quando viene lanciato.

Kunai a Doppio Taglio :
Potente Kunai con molta forza di penetrazione, i nemici cadono quando colpiti.

Kunai di Fuoco :
Stessa forza del Kunai ma esplode se colpisce un muro o un nemico.

Shuriken :
Meno potenza del Kunai ma piu’ precisione ed e’ ottimo per colpi multipli.

Super Shuriken 3 :
Si divide in tre Shuriken quando lanciato.

Super Shuriken 6 :
Si divide in sei Shuriken quando lanciato.

Bomba di Fuoco :
Carica esplosiva attaccata ad una sfera di legno per facilitare il lancio. Esplode non appena lanciata.

Super Bomba di Fuoco 3 :
Si divide in tre bombe quando lanciata, alto potenziale e distanza.

Super Bomba di Fuoco 8 :
Si divide in tre bombe quando lanciata, alto potenziale e distanza.

Fiore di Fuoco :
Lascia dietro dieci colpi di fuoco che esplodono assieme. Arma a corto raggio.

Bomba Flash :
Rilascia una potente luce quando tirata. Blocca temporaneamente i nemici.

Super Bomba Flash 4 :
Si divide in quattro Bombe Flash quando viene lanciata.

Kunai d’Argento :
Fatto d’argento, cinque di questi hanno la forza di uno dorato.

Kunai d’Oro :
Kunai fatto d’oro, alto valore commerciale.

Informazioni sulle armi d’attacco
Gli oggetti in questa categoria possono essere usati in battaglia per danneggiare l’avversario. La miglior sicurezza per colpire il bersaglio sara’ prima agganciare il nemico.

Frammenti Taijutsu

Frammenti Taijutsu

Energia Su (P)
Virtu’: 50
Descrizione: Energia Massima aumenta di 20
Disponibile dall’inizio de gioco

Energia Su (M)
Virtu’: 200
Descrizione: Energia Massima aumenta di 30
Disponibile dopo aver completato la Missione : Servizio di Consegna

Energia Su (G)
Virtu’: 500
Descrizione: Energia Massima aumenta di 50
Disponibile dopo aver completato la Missione : La Scomparsa di Tamasaburo

Scudo Tai (P)
Virtu’: 50
Descrizione: Il danno da Taijutsu e’ ridotto del 10%
Disponibile dall’inizio

Scudo Tai (M)
Virtu’: 200
Descrizione: Il danno da Taijutsu e’ ridotto del 20%
Disponibile dopo aver completato la Missione : Colpo Speciale di Kakashi

Scudo Tai (G)
Virtu’: 500
Descrizione: Il danno da Taijutsu e’ ridotto del 30%
Disponibile dopo aver completato la Missione : Colpo Speciale di Kakashi

Attacco Tai +1
Virtu’: 50
Descrizione: Attacco Taijutsu sale di 1
Disponibile dall’inizio

Attacco Tai +2
Virtu’: 50
Descrizione: Attacco Taijutsu sale di 2
Disponibile dopo aver completato la Missione : Servizio di Consegna

Attacco Tai +3
Virtu’: 100
Descrizione: Attacco Taijutsu sale di 3
Disponibile dopo aver completato la Missione : Assistente di Negozio

Attacco Tai +4
Virtu’: 300
Descrizione: Attacco Taijutsu sale di 4
Disponibile dopo aver completato la Missione : La Scomparsa di Tamasaburo

Attacco Tai +5
Virtu’: 500
Descrizione: Attacco Taijutsu sale di 5
Disponibile dopo aver completato la Missione : Cattiva Pubblicita’

Scudo da Arma (P)
Virtu’: 50
Descrizione: Il danno da arma viene ridotto del 10%
Disponibile dall’inizio

Scudo da Arma (M)
Virtu’: 200
Descrizione: Il danno da arma viene ridotto del 20%
Disponibile dopo aver completato la Missione : Sensei per un Giorno

Scudo da Arma (G)
Virtu’: 500
Descrizione: Il danno da arma viene ridotto del 30%
Disponibile dopo aver completato la Missione : Le Bambole Hokage

Colpo Stordente
Virtu’: 2,000
Descrizione: Facilita lo stordimento degli avversari(non funziona con tutti i nemici)
Disponibile Disponibile dopo aver completato la Missione : Le Bambole Hokage

Colpo dissanguante
Virtu’:
Descrizione: L’avversario cheattacca con il Taijutsu lascia le sfere Chakra
Si ottiene da Kakashi durante il tutorial Allenamento

Colpo Dissanguante Extra
Virtu’: 1,000
Descrizione: L’avversario cheattacca con il Taijutsu lascia le sfere Chakra
Disponibile dopo aver completato la Missione : L’Inseguimento di Sasuke

Attacco Tai +5
Virtu’: 1,230
Descrizione: Attacco Taijutsu sale di 5
Disponibile dopo aver completato la Missione : Corrompere dall’Esterno

Energia Su (SG)
Virtu’: -
Descrizione: Massimo di Energia sale di 100
Si trova in un tesoro durante la Missione Finale

Energia Su Extra
Virtu’: 3,000
Descrizione: Massimo di Energia sale di 50
Disponibile dopo aver completato la Missione : Scortare il Prigioniero
2
Atteggiamento Furioso
Virtu’: -
Descrizione: L’Attacco Taijutsu sale di 20, ma la Difesa Taijutsu e quella Ninjutsu scendono di 10
Si ottiene dal Negozio vendendo uno dei pugnali d’oro o cinque pugnali d’argento. Sara’ disponibile al negozio di Karin dopo la missione : Cattiva Pubblicita’

Scudo Tai Extra
Virtu’: 2,000
Descrizione: Il danno da Attacco Taijutsu e’ ridotto del 30%
Disponibile dopo aver completato la Missione : Scomparsa Totale

Attacco Tai +10
Virtu’: 5,000
Descrizione: Attacco Taijutsu sale di 10
Disponibile dopo aver completato la Missione : Scomparsa Totale. Si puo’ anche ottenere vendendo il Kunai d’oro o cinque Kunai d’argento.

Informazioni sui Frammenti di Taijutsu
I Taijutsu aumentano l’energia di Naruto ed il suo potere negli attacchi normali. Alcuni frammenti aumentano la difesa contro gli attacchi da arma standard mentre l’effetto Dissanguante provoca l’uscita delle sfere di Chakra dal nemico prima che questi venga definitivamente sconfitto. Riempiendo l’abilita’ con piu’ frammenti Taijutsu Naruto guadagnera’ un bonus di 30% su titti gli attacchi normali.

Frammenti Speciali

Frammenti Speciali

Saccheggio di Battaglia
Virtu’: 1,000
Descrizione: I nemici saranno meglio disposti a lasciare oggetti
Disponibile dopo aver completato la Missione : Fragile, Non Rompere.

Resistenza Allo Stordimento Su
Virtu’: -
Descrizione: Meno possibilita’ di restare storditi da un attacco nemico
Sara’ la ricompensa per completare la Missione : Problemi nella Sabbia

Bonus Chakra
Virtu’: -
Descrizione: Eliminando i nemici questi vi lasceranno piu’ sfere Chakra
Ricompensa per terminare la Missione : Le Bambole Hokage.

Virtu’ Bonus
Virtu’: -
Descrizione: Eliminando i nemici questi vi lasceranno piu’ sfere Virtu’
Lo trovate nel forziere all’Hakuten Inari durante la Missione Inseguimento di Sasuke.

Salto Lampo
Virtu’: 100
Descrizione: Premete velocemente il tasto salto due volte per fare un salto istantaneo.
Disponibile dall’inizio.

Balzo in Aria
Virtu’: 100
Descrizione: Durante il salto premete salto ancora per balzare nella direzione selezionata con lo stick sinistro.
Disponibile dall’inizio.

Recupero
Virtu’: -
Descrizione: Automaticamente recupera quando lanciato in aria da un attacco.
Lo troverete in un tesoro al Hakuten Inari durante la Missione Assistente del Negozio.

Clone Extra A
Virtu’: 100
Descrizione: Potrete usare un Clone in più con l’attacco ombra )Massimo di Quattro)
Disponibile dopo aver completato la Missione : Colpo Speciale di Kakashi.

Clone Extra B
Virtu’: 100
Descrizione: Potrete usare un Clone in più con l’attacco ombra )Massimo di Quattro)
Disponibile dopo aver completato la Missione : Le Bambole dell’Hokage.

Raffica di Naruto Uzumaki
Virtu’: 500
Descrizione: Agganciate il nemico e rilasciate Quattro Cloni Ombra
Disponibile dopo aver completato la Missione : La Mossa Speciale di Kakashi.

Sfera Assorbente Special
Virtu’: 800
Descrizione: Tirate la sfera Virtu’/Chakra con la sfera assorbimento special per colpire più lontano
Disponibile dopo aver completato la Missione : Scortare il Prigioniero 1.

Protezione in Rotazione
Virtu’: -
Descrizione: Eviterete gli attacchi dei nemici che di solito vi buttano a terra con una rotazione
Si trova in un forziere al Hakuten Inari durante la Missione L’Inseguimento di Sasuke.

Recupero Stordente
Virtu’: 300
Descrizione: Facilita il recupero dopo esser stati storditi
Disponibile dopo aver completato la Missione : Assistente di Negozio.

Colpo Perfetto
Virtu’: -
Descrizione: Riempie la barra di Chakra al Massimo per poter rilasciare il Super Colpo (solo a terra)
Si ottiene completando la Missione Disordine Costiero.

Nuovo Costume da Bagno
Virtu’: -
Descrizione: L’effetto del Jutsu Sexy aumenta ed il Costume da Bagno cambia colore
La ricompensa per la Missione : Questa volta per Davvero.

Sfera Assorbente
Virtu’: -
Descrizione: Tirate la sfera Virtu’/Chakra con la sfera assorbimento per colpire più lontano
Ricompensa per aver completato la Missione : Sensei per un Giorno.

La Saggezza dell’Hokage
Virtu’: -
Descrizione: Attacco e difesa di Taijutsu e Ninjutsu sale di 3
Si ottiene vendendo un Kunai d’Oro o cinque Kunai d’Argento.

Essenza di Naruto
Virtu’: -
Descrizione: Può rilasciare due Cloni Ombra extra wd usare la Raffica Naruto Uzumaki
Si ottiene vendendo un Kunai d’Oro o cinque Kunai d’Argento.

Informazioni sui Frammenti Speciali
I frammenti speciali verdi spesso danno a Nasuto nuove abilità, includendo il balzo in aria, il tiro della Virtù ed usare le sfere Chakra come magneti. Inoltre darà l’attacco Raffica e Colpo Perfetto. Altri frammenti speciali hanno una utilità passiva come un aumento della mira o di difesa.

Frammenti Limitati

Frammenti Limitati

Super Colpo
Virtu’: -
Descrizione: Il Super Colpo fa un danno doppio
Ricompensa per aver ucciso 80 o più nemici nel Mini Gioco Battaglia di Jiraiya.

Super Uzumaki
Virtu’: -
Descrizione: La Raffica Naruto Uzumaki colpisce facendo doppio danno
Ricompensa per aver ucciso 80 o più nemici nel Mini Gioco Battaglia di Jiraiya.

Super Sexy Jutsu
Virtu’: -
Descrizione: Allarga la distanza del Sexy Jutsu
Ricompensa per aver battuto il Boss Scimmia a Dadi per cinque volte di fila senza prendersi il denaro.

Determinazione
Virtu’: -
Descrizione: Quando battete un nemico, riavrete il 25% di Energia
Ricompensa per aver messo correttamente 100 simboli nel mini gioco.

Informazioni sui Frammenti Limitati
I frammenti limitati rosa si ottengono di solito eccellendo nei mini giochi. Quando messi nell’abilità i frammenti si useranno per cinque volte e poi spariranno lasciando uno spazio vuoto. Sarebbero da usare solamente durante i combattimenti con i Boss.

Frammenti Vuoti

Frammenti Vuoti

Frammento Vuoto 1
Virtu’ : 1,000
Disponibile dopo aver completato la Missione : Il Baro.

Frammento Vuoto 2
Virtu’ : -
Disponibile dopo aver completato la Missione : Punizione.

Frammento Vuoto 3
Virtu’ : -
Ricompensa per aver completato la Missione Chiuso per Affari.

Frammento Vuoto 4
Virtu’ : 500
Disponibile dopo aver completato la Missione : Sensei per un Giorno.

Frammento Vuoto 5
Virtu’ Needed: -
Si trova durante la Missione Lo Stuntman

Frammento Vuoto 6
Virtu’ : 100
Disponibile dopo aver completato la Missione : Scortare il prigioniero 1.

Frammento Vuoto 7
Virtu’ : -
Si trova nel magazzino con le piattaforme semoventi durante la Missione
Problemi nella Sabbia.

A. Choji Akimichi

A. Choji Akimichi

Missione : La Scomparsa di Tamasaburo

Jutsu:
Tecnica della Pietra Umana
Super Corpo Gigante
La sua “Super Crescita” (succede quando usate su di lui troppi pugni e calci).
Normale Taijutsu

Oggetti(P):
Bombe di Fuoco

Choji, Il grosso Genin dal Clan Akimichi, vi sfiderà a duello nella parte iniziale del gioco. Gli attacchi di Choji sono la Roccia Umana, il Jutsu Superforma e le bombe di fuoco. La Roccia Umana è un colpo che va solo in avanti quindi se non gli state proprio di fronte non dovreste avere problemi.
Il Jutsu Superforma che ha bisogno di una distanza piuttosto corta per andare a buon fine sarà evitabile se vi trovate come distanza lontani dal suo pugno. Le Bombe di Fuoco arrivano solamente un paio di metri davanti a Choji quindi diciamo che se vi tenete a media distanza da lui non avrete quasi mai problemi.
All’inizio ci sarà una scena con Choji che domanderà a Nasuto di dargli Tamasaburo. Nasuto si rifiuterà e dopo una scena ancora comincerà l’incontro. Inizierà quasi sempre con la Roccia Umana che potrete evitare facilmente, quando colpirà il muro, l’impatto farà volare Choji in aria e se sarete abbastanza vicini potrete tirargli un paio di pugni e calci.
Quando si alzera’ usera’ i pugni e voi potrete usare la tecnica della sostituzione per colpire. Ora spostatevi per evitare la furia di Choji (nota : alcune volte Choji usera il Jutsu per allargarsi mentre lo state colpendo per contrattaccare. State molto attenti con questo attacco, lo fara’ se esagerate con pugni e calci).
Subito dopo dovrebbe usare Il Jutsu Multicolpo che fara’ si che Choji usi mille pugni per colpire in giro. Non fara’ molto male ma meglio evitarlo, la tecnica piu’ usata resta quella della Roccia Umana. Dopo aver colpito il terreno (se lo evitate), sara’ vulnerabile e voi potrete usare il Rasengan per colpirlo.
Usate questo sistema per toglierli l’energia e come ultima cosa cercate di evitare le Bombe di Fuoco che colpiscono a poca distanza, state lontani e non ci saranno problemi. Il Boss avra’ ben 5 barre di Energia quindi un po’ lungo da fare, usate il Nove Code per accelerare il processo e finirlo velocemente.

B. Choji e Sasuke

B. Choji e Sasuke

Jutsu Sasuke:
Chidori
Tecnica Fuoco: Jutsu del Fiore della Fenice
Taijutsu Normale

Oggetti(P):
Shuriken Demoniaco del Vento

Jutsu Choji :
Tecnica della Pietra Umana
Super Corpo Gigante
La sua “Super Crescita” (succede quando usate su di lui troppi pugni e calci).
Taijutsu Normale

Oggetti(P):
Bombe di Fuoco

Anche se non sarebbe una battaglia Boss ne parliamo lo stesso. Un po’ piu’ avanti nel gioco dovreste vedere un cerchio rosso sulla mappa. Andate li e vedrete una scena dove Kakashi vi dice di andare al Pino Solitario. Si trova in cima alla montagna sopra Konoha. Una delle cose da fare prima di arrivarci sara’ di allenarsi ed averete la barra delle Nove Code piena.
Andate al pino solitario e dovreste vedere una scena dove Shikamaru, Choji e Sasuke si trovano li attorno. Parleranno un po’ e poi Kakashi vi dira’ di fare un incontro come allenamento. Sarete nel Team con Shikamaru e ve la vedrete contro Choji e Sasuke.
Il vero problema qui sara’ Sasuke. Dovrebbe iniziare l’incontro lanciandovi degli Shuriken Demoniaci del Vento. Quando sarete troppo vicini a lui dovrebbe attaccarvi immediatamente. Non attivate ancora le Nove Code ma quando sarete bassi di Energia usate le Medicine per curarvi. Choji sara’ li attorno facendo la sua Roccia Umana ma non preoccupatevi di lui per ora.
Sasuke usera’ pure lo Jutsu del Fiore della Fenice, state attenti al fuoco che arrivera’ verso di voi. Usera’ pure il Chidori ma lo potra’ fare solo in una direzione quindi se evitate in maniera corretta vi manchera’ per piu’ della meta’ delle volte. Usate Rasengan come attacco principale mentre la Tecnica di Replicazione non sara’ molto utile in questo combattimento.
Potrete usare Shikamaru ma a dir la verita’ non sara’ molto utile anche se sara’ in grado di piazzare bombe tutt’attorno al campo di battaglia. Dovrete comunque concentrarvi su Sasuke fino a che non avrete svuotato la sua terza barra di energia. Ora usate il Nove Code ed entrate in Berserk.
Una volta sconfitto Sasuke questi lascera’ un sacco di sfere, prendetele e poi dovreste averete abbastanza energia Nove Code per far fuori Choji cosi avanzate e battetelo. Anche se non avrete abbastanza per farlo fuori dovreste togliergli almeno la terza barra di Energia. Usate il Super Colpo su di lui per terminare l’incontro.

C. Shikamaru e Sasuke

C. Shikamaru e Sasuke

Jutsu Sasuke:
Chidori
Tecnica Fuoco: Jutsu del Fiore della Fenice
Taijutsu Normale

Oggetti(P):
Shuriken Demoniaco del Vento

Jutsu Shikamaru:
Jutsu della Possessione dell’Ombra
Trappola Kunai (non un Jutsu ma esplode)
Taijutsu Normale

OggettiP):
Kunai
Bombe

Anche se molto non considerano questi dei veri Boss, io ve li spiego lo stesso. Dopo la piccola scena vi dividera’ in due gruppi, Naruto e Choji VS Shikamaru e Sasuke.
Questa volta entrambi sono pericolosi. Sara’ difficile ma dovrete riuscire a passare questo ostacolo. Ascoltate bene, Sasuke avra’ la stessa tattica di prima mentre Shikamaru lascera’ bombe tutto attorno e lanciandovi contro armi multiple e usando il Jutsu della Possessione dell’Ombra e la Trappola Kunai creera’ parecchi problemi. Il vostro obiettivo comunque restera’ sempre Sasuke, il piu’ pericoloso di tutti quindi colpite lui mentre evitate le bombe di Shikamaru. Visto che non avrete il colpo Nove Code dovrete usare sempre il Super Colpo e fare la Replicazione dell’Ombra quando potrete.
Sasule vi tirera’ gli Shuriken Demoniaci del Vento cosi dovrete evitarli mentre caricate il Super Colpo. Avvicinatevi quando pronti e colpite. Tenete sempre d’occhio a Shikamaru e soprattutto state attenti al suo attacco ombra. Se vedete una linea nera venire verso di voi evitatela con un salto ma non correteci contro perche’ arrivera’ una bomba di li a poco.
Se venite presi saranno guai, Shikamaru giochera’ con voi mentre Sasuke vi lancia contro il Jutsu del Fiore della Fenice e ancora non contento Shikamaru vi lancia pure contro i Kunai multipli. Curatevi subito con una medicina se ne avete e poi preparatevi a ricevere il Chidori di Sasuke, evitatelo sempre tenendo d’occhio Shikamaru.
Un vostro vantaggio sara’ che a differenza di Shikamaru, Choji sara’ un grande aiuto per voi. Tenete impegnato Sasuke con la serie di pugni e non preoccupatevi ad usare la replicazione. Se siete bravi dovreste eliminare Sasuke molto presto e dopo averlo battuto lasciate divertire Choji.
Quando Choji usa la sua Roccia Umana i colpi speciali di Shikamaru non avranno effetto e lui la usera’ spesso per caricare Shikamaru. Con Naruto usate le replicazioni per aiutare che i colpi di Choji vadano a segno. Dopo aver battuto Sasuke e Shikamaru avrete fatto un enorme passo avanti nel vostro lavoro di Shinobi.
Scenetta finale dove Kakashi vi congeda e voi potrete ritornare alla missione principale.

Dopo aver finito questi incontri sarebbe una buona cosa aumentare la potenza di Naruto, vedrete come vi sara’ utile tra un po’.

D. Sasuke Uchiha

D. Sasuke Uchiha

Missione: Disordine Costiero

Jutsu Sasuke:
Chidori
Tecnica Fuoco: Jutsu del Fiore della Fenice
Combo del Leone
Taijutsu Normale

Oggetti(P):
Shuriken Demoniaco del Vento

Sara’ difficile vi avviso subito. Dovreste avere con voi delle Medicine ed un paio di Colpi speciali a vostra disposizione. Sasuke non e’ un facile avversario, comincia tutto con una ragazza in ostaggio di un cattivone che vuole vi confrontiate in un Incontro Mortale.
Incomincerete in un angolo cosi per prima cosa dovrete provare a sfuggire al primo attacco di Sasuke e finire in campo aperto. Avra’ ora la Combo del Leone come mossa in piu’ e se vi prende sono dolori visto la quantita’ enorme di Energia che vi togliera’. Credetemi io l’ho battuto la prima volta che ho giocato ma la sua Combo mi ha lasciato proprio un filo di Energia.
Se avete fatto tutto bene dovreste avere la barra delle Nove Code piena. Non usatela ancora perche’ non e’ il momento, iniziate con delle Combo Taijutsu base e qualche Sostituzione fino a che Sasuke non diventera’ piu’ aggressivo. Ora usate il vostro Super Colpo per tenerlo lontano dalla Combo del Leone e dal Chidori. Se vi mette nell’angolo sara’ quasi impossibile evitare il super colpo quindi non lasciatevi incastrare.
Evitate il suo Jutsu del Fiore della Fenice e provate a tenerlo occupato con i calci e i pugni. Usate spesso il Super Colpo ma non tanto da restare completamente privo di Stamina. Prendete le sfere e tenetelo occupato usando qualsiasi tecnica. Alla fine quando avrete finito la sua seconda barra di Energia ed inizierete la terza, usate il colpo delle Nove Code.
Andate in Berserk e lui non potra’ difendersi o scappare. Finito il Potere delle Nove Code dovreste essere a meta’ dell’ultima barra di Energia, usate il Super Colpo per finirlo. Fatto questo Kakashi fermera’ il combattimento ed avrete finito.

E. Scimmia Grigia

E. Scimmia Grigia

Missione: Il Baro
(Nota: Potrebbe essere una buona idea usare Neji come personaggio di supporto. Vi aiutera’ moltissimo).

Attacchi della Scimmia Grigia:
Lancia delle Pietre
Colpo Infrangente
Scorreggiamento

Oggetti(P):
Rocce
Escrementi

Sara’ un combattimento divertente. Inizierete con un vecchietto che vi dice che i suoi oggetti sono stati rubati da delle scimmie e vi chiede di riportarglieli indietro. Voi ovviamente accettate e vedrete una montagna in basso a destra (si trova un punto blu nella zona montagnosa nell’ angolo a destra in basso).
Andate li e quando vedrete che non accadra’ proprio nulla scendete giu’ e partira’ una scena. Troverete una scimmia grigia con una borsa verde e poi mandera’ i suoi servi contro di voi. Eliminateli facilmente e ritornerete nella schermata della mappa. Tornate alla montagna fino a che non troverete di nuovo la scimmia.
Se non la battete in tempo la scimmia scappera’ e sara’ piena di Energia nuovamente quando la reincontrerete. Dovrete evitare questo perche’ vi giuro che e’ parecchio frustrante quindi quando la incontrerete attivate Neji ed usate il suo colpo 8 Trigram per togliere un sacco di Energia alla scimmia. Se non avete lui potete provare con la Possessione Ombra di Shikamaru o la Roccia Umana di Choji. Potrete anche usare il Chidori di Sasuke anche se aiuta meno.
Quando Neji avra’ esaurito il suo compito usate i Super Colpi di Naruto fino a che Neji non potra’ ritornare e poi usate con lo stesso colpo di prima. Quando Neji sara’ andato via ancora la scimmia comincera’ a saltare sul tronco in alto e tirera’ delle pietre ma dopo circa cinque secondi scendera’ di nuovo. Se usate Neji per la terza volta la scimmia si fermera’ e ci sara’ una scenetta.
Un lampo bianco apparira’ sullo schermo e vi mostrera’ Naruto che insegue la scimmia. La Scimmia fara’ con Naruto alcuni giochi o combattimenti ed alla fine Naruto vincera’ e tornera’ gli oggetti. Scenetta finale molto divertente.

J. Mantidi Religiose

J. Mantidi Religiose

Missione: Lo Stuntman

Attacchi delle Mantidi Religiose:
Onde Soniche

Oggetti(P):
Niente

Bellissime le Mantidi Religiose, piccole, dolci con degli occhioni che vi sciolgono… Stop, queste Mantidi non sono ne piccolo ne carine, non pregano e vogliono divorarvi!

Le mantidi non saranno cosi difficili da sconfiggere se usate il Super Colpo costantemente contro di loro. Potrete anche fargli parecchio male usando il colpo Trigam 8 di Neji (fatelo appena potete, funziona sempre). Durante la battaglia ne arrivera’ un’altra ma la battaglia resta semplice ve lo garantisco, solo che odvrete avere un po’ di pazienza.
Il Boss comincera’ con un colpo sonico che potrete facilmente evitare, non usate la Replicazione delle Ombre visto che il nemico se ne sbarazzera’ subito senza troppi problemi. State sempre in movimento evitando tutti I colpi il piu’ accuratamente possible e colpendo non appena vedrete uno spiraglio. Kunai o alter armi sono veramente utili in questa battaglia. All’arrivo dell’ultima mantide usate subito il colpo di Neji e finirete la battaglia.

F. Kabuto Yakushi

F. Kabuto Yakushi

Missione: Alla Ricerca di Sasuke

Jutsu di Kabuto:
Jutsu della Pesca Sotterranea Riflessa
Trasformazione Soprannaturale

Oggetto(P):
Kunai

(nota: Se vi chiedete perche’ Kabuto un ninja del suono ha poteri dell’acqua e’ perche’ si e’ sostituito a Kisame, un ninja del villaggio della nebbia).

Come la missione per battere Sasuke anche questa non e’ semplice. Ve lo dico una sola volta ancora, non sara’ facile. Il problema con Kabuto e’ la sua velocita’, l’unico momento in cui e’ veramente vulnerabile sara’ quando usa il Jutsu della Trasformazione e quando lo fara’ saranno comunque dolori.
Dovrete iniziare questa battaglia con la barra del colpo Nove Code al massimo perche’ solo cosi avrete qualche possibilita’. Non appena iniziata la battaglia dovrete andargli vicino ed iniziare a colpirlo con delle combo classiche. Se lui si blocca fermatevi immediatamente ed allontanatevi subito.
Il suo contrattacco e’ terribile e vi togliera’ un sacco di energia, spero per voi che abbiate qualche medicina con voi. Se non le avete affidatevi alla sorte. Quando avrete svuotato la seconda barra usate il colpo Nove Code su di lui. Questo dovrebbe fargli parecchio danno e portarvi a due barre dalla fine o addirittura una soltanto. Ora non vi resta che attaccarlo.
Usera’ l’attacco Jutsu della Pesca Sotterranea Riflessa e saltera’ spesso per evitare i vostri colpi. Sara’ dura se venite colpite perche’ non smettera’ di attaccarvi, se riuscite pero’ a portarlo ad una barra allora sara’ fatta, comincera’ a fare parecchie pause permettendovi di colpirlo con facilita’. Usera’ pero’ il colpo della Trasformazione molto doloroso.
La sua energia comincerà a risalire e anche velocemente. Qui avrete la vostra possibilità, equipaggiate le più mortali armi che avete nel vostro inventario e cominciate a tirarle a Kabuto. Kunai di Fuoco, Bombe di Fuoco e qualsiasi arma a colpo multiplo sarà molto utile. Rilascerà per voi sfere virtù e stamina. E’ molto più facile a dirsi che a farsi, vi avviso.
Nella scena successiva dopo che lo avrete battuto Kabuto sarà completamente illeso ma per fortuna verrà Kakashi a recuperarvi.

G. Sasuke Uchiha

G. Sasuke Uchiha

Missione: La Sfida di Sasuke

Jutsu Sasuke:
Chidori
Tecnica Fuoco: Jutsu del Fiore della Fenice
Combo del Leone
Taijutsu Normale

Oggetti(P):
Shuriken Demoniaco del Vento

Questa battaglia si divide in due parti, questo crea parecchia confusione. Chiariamo subito una cosa, se volete combattere Sasuke due volte, una in maniera normale e l’altra in maniera Sigillo Maledetto potrete usare il Kyuubi Naruto in qualsiasi momento. Ma vi avviso che Sasuke Maledetto e’ molto difficile (usate il Kyuubi solamente con lui se lo volete battere ve lo consiglio).

Quando inizierete la battaglia Sasuke usera’ solitamente come mossa iniziale il suo Chidori. Ricordate che il Chidori va solamente in una direzione quindi niente panico. Usate come la battaglia prima i pugni per tenerlo lontano ed evitare che usi la sua Combo del Leone. Il suo Jutsu del Fiore della Fenice non creera’ grossi problemi cosi potrete usare la Replicazione d’Ombra al massimo potere ed avra’ effetto pure l’Harem Jutsu.
Non dimenticate il vostro mitico Super Colpo che e’ veramente forte, Sasuke non dovrebbe resistervi per molto.

Sasuke Sigillo Maledetto :
(stessi Jutsu, stessi oggetti)

Se decidete di affrontarlo preparatevi al peggio, e’ forte, veloce e causa un danno incredibile. Il suo Colpo del Leone e’ devastante e per batterlo dovrete mettere tutta la vostra forza.
In realta’ la battaglia sara’ semplice una volta conosciute le basi, la cosa piu’ importante di tutte riguardo questa battaglia sara’ che se Sasuke usa il Chidori dovrete andare lontano, tanto lontano. Se provate ad evitarlo usera’ la Raffica del Leone e per voi sara’ la fine. Per batterlo dovrete essere bravi nel Jutsu della sostituzione perche’ qui puo’ salvarvi la vita.
Imparate anche il balzo o teletrasporto che nel mezzo di una combo potra’ cambiare direzione e proseguire con un’altra combo, qui contro Sasuke Demoniaco e’ parecchio utile. Se comincera’ ad usare il Jutsu delle Fiamme usate il teletrasporto per arrivare alle sue spalle e colpirlo. Non usate qui il Super Colpo perche’ provoca pochissimo danno e costa molto tempo e Stamina.
Usate invece i Cloni Ombra ogni volta che lo metterete a terra ed assicuratevi di usarli quando sara’ a terra e non appena alzato o li eliminera’ in un momento. Il consiglio finale per la battaglia sara’ quello di non saltare, se lo fate il Colpo del Leone vi spezzera’ in due. Non fidatevi di lui nemmeno se siete vicino alla fine ed avra’ poca Energia, i suoi colpi sono devastanti ed un piccolo errore potra’ costare la missione.

H. Gaara del Deserto

H. Gaara del Deserto

Missione: Problemi nella Sabbia

Jutsu di Gaara:
Replicazione di Sabbia
Barriera di Sabbia

Oggetti(P):
La Sua Sabbia
Shuriken di Sabbia

Nonostante nel fumetto e nell’anime sia un tipo parecchio tosto, nel gioco non dovreste avere troppi problemi. Per tutto il tempo in cui avrete il Kyuubi tutto andra’ bene. Andate subito contro di lui e cominciate a riempirlo di pugni, se avete armi di fuoco usatele perche’ saranno utlissime qui e quindi come compagno Shikamaru puo’ fare la differenza.
Quando svuoterete la sua seconda barra andate in Kyuubi. Dopo averlo fatto dovreste aver fatto un grosso danno e potrete usare delle normali armi. Usate la Replicazione delle Ombre, sara’ veramente utile qui. Anche il Super Colpo andra’ molto bene, ricordate solo che quando Gaara arrivera’ all’ultima barra di energia non rischiate cose inutile.
Usate la Possessione delle Ombre di Shikamaru e finite Gaara in quell momento. Se lo lasciate vivo troppo a lungo vi fara’ danno con la sua Sabbia. Ma se avete battuto Kabuto e Sasuke qui sara’ una passeggiata.

I. Gigante

I. Gigante

Missione: Aiutare Hinata

Attacchi del Gigante:
Vi colpisce con una mazza molto duramente
Fa apparire una Stalagmite dal terreno
Fa apparire un Lampo

Oggetto(P):
Mazza

Questo sara’ uno dei piu’ casuali e brutti incontri che avrete in questo gioco. Dopo la scena dove Naruto guarda la cosa nera rotta sentira’ un suono fortissimo.

Questo Boss fa parecchio danno. E’ il nemico che toglie piu’ energia di tutti, soprattutto quando vi utilizzera’ come palla da baseball. Il suo Fulmine e’ abbastanza potente e se vi trovate in un momento di pausa con lui state attenti a non restare elettrificati. Parliamo ora della sua debolezza, e’ lento cosi se riuscirete ad evitare il suo colpo quasi sempre potrete controbattere con successo.
Usate il Super Colpo e per controbattere e fermare I suoi attacchi utilizzate il vostro Jutsu della Replicazione d’Ombra. Usate il super colpo costantemente e non fermatevi mai di dare pugni. Se vedrete che parte il colpo con la mazza spostatevi da qualsiasi parte per evitarlo a tutti I costi visto il danno che ricevereste. Usate pure il Taijutsu e quando usera’ il lampo scappate visto che non si potra’ controbatterlo. Se avete il Kyuubi sara’ il momento di usarlo.
Se siete fortunate potrete usarlo anche alla fine dello scontro decidendolo cosi a vostro favore. Proseguite con le combo ed usate spesso il triangolo per fare un po’ piu’ di danno.

K. Gaara del Deserto + Kabuto Yakushi

K. Gaara del Deserto + Kabuto Yakushi

Missione: Attacco di Massa

Jutsu di Gaara:
Replicazione di Sabbia
Barriera di Sabbia

Oggetti(P):
La Sua Sabbia
Shuriken di Sabbia

Jutsu di Kabuto:
Jutsu della Pesca Sotterranea Riflessa
Trasformazione Soprannaturale

Oggetto(P):
Kunai

Non lasciatevi impressionare dal titolo. Gaara e Kabuto sono sempre gli stessi e almeno Gaara sara’ molto facile da battere. Concentravi su Gaara come primo avversario ovviamente.

Usate su Gaara il Trigram 8 appena potete e lo dovreste battere. Super Colpo aiutera’ come sempre e vi servira’ per eliminare subito I cloni di sabbia. Non usate il Kyubi su di lui per ora, salvatelo per Kabuto. Quest’ultimo non sara’ forte come prima quindi il tutto e’ molto semplice. L’unica cosa e’ il suo recupero di energia che da veramente sui nervi, se non sarete veloci perderete tutto lo sforzo fatto fino a quell momento.
Chiamera’ dei Ninja molto facili da eliminare, solitamente si difende aspettando che voi facciate la prima mossa, usate il super colpo su di lui e quando potete la Replicazione delle Ombre. Quando avrete finite la sua seconda barra di Energia usate Kyubi e dovreste finire il combattimento, se no riutilizzate il colpo di Neji per finirlo. Dopo la scena arrivera’ Kakashi per recuperare il Genin dal pericolo.

L. Gigante + Kabuto Yakushi + Orochimaru

L. Gigante + Kabuto Yakushi + Orochimaru

Missione: Battaglia Finale

Attacchi del Gigante:
Vi colpisce con una mazza molto duramente
Fa apparire una Stalagmite dal terreno
Fa apparire un Lampo

Oggetto(P) :
Mazza

Jutsu di Kabuto:
Jutsu della Pesca Sotterranea Riflessa
Trasformazione Soprannaturale

Oggetto(P):
Kunai

Jutsu di Orochimaru:
Attacco Volante
Colpo Uragano Singolo
Colpo Uragano Multiplo

Oggetto(P):
Spada

Dovrete solamente combattere Kabuto ed il Gigante allo stesso tempo. Avrete al vostro fianco Sasuke e Kakashi quindi teneteli sempre in considerazione. Per prima cosa distruggete le Chiavi Nere e poi battete il Gigante. Non andate in Kyubi e se non l’avete fate Combo fino a che non potrete usarlo. Usate Kakashi come personaggio di support e colpite duramente il Gigante.
Non avvicinatevi ed usate appena potete la Spada di Luce di Kakashi. Anche Sasuke vi sara’ di aiuto, usate il suo Chidori e il suo Jutsu della Fiamma di Drago per fare parecchio danno. Usate il Super Colpo intanto che Sasuke e Kakashi riprendono la Stamina.
Eliminato il Gigante sara’ il turno di Kabuto, usera’ degli Shinobi per attaccarvi ma non dovrete preoccuparvi troppo. Usate sempre la Spada di Luce di Kakashi ed il Chidori di Sasuke, il super Colpo di Naruto fara’ da tramite tra i due attacchi alleati. Non usate il Kyubi, salvatelo per Orochimaru. Evitate i suoi colpi di Kunai o Jutsu e lo farete fuori molto presto.

Orochimaru uno dei tre leggendari Sennin e’ un poco piu’ duro da battere ma niente di veramente preoccupante. Usate le solite tecniche di prima ed in piu’ la tecnica di Kakashi 1000 Anni di Morte che fara’ parecchio danno. Usate il colpo Uzumaki con Naruto e non fermatevi di fare Cloni. Orochimaru ha degli ottimi attacchi potenti come il colpo Uragano veramente devastante. Cercate di evitarlo se potete ed usate Kakashi perche’ i suoi calci gli fanno davvero male. Quando Orochimaru avra’ l’ultima barra potrete garantirvi la vittoria usando il Kyubi per finirlo.

Sommario della Soluzione

Introduzione
Controlli del Gioco
Oggetti Curativi
Oggetti d’Attacco
Abilita’
Frammenti Taijutsu
Frammenti Ninjutsu
Frammenti Speciali
Frammenti Limitati
Frammenti Vuoti
I Grandi Boss del Gioco
A. Choji Akimichi
B. Choji e Sasuke
C. Shikamaru e Sasuke
D. Sasuke Uchiha
E. Scimmia Grigia
F. Kabuto Yakushi
G. Sasuke Uchiha
H. Gaara del Deserto
I. Gigante
J. Mantidi Religiose
K. Gaara del Deserto + Kabuto Yakushi
L. Gigante + Kabuto Yakushi + Orochimaru