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Prince of Persia: Spirito Guerriero (Prince of Persia: Warrior Within) - Trucchi

TRUCCO di Lello Sarti   —   09/12/2004
Prince of Persia: Spirito Guerriero
Prince of Persia: Spirito Guerriero
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Gamecube

Sbloccabili

Galleria delle illustrazioni
Per sbloccare la galleria, finisci il gioco a qualunque livello di difficoltà

Mazza da Hockey
Prima di tutto avrai bisogno della spada dello scorpione: quando ritorni alla stanza centrale durante il livello del trono e della maschera, ruota la leva in mondo tale che il livello base venga coperto: quindi riprendi il percorso che hai passato prima per prendere l'upgrade, ma questa volta invece di entrare nella porta gira a destra e rompi le parti del muro cone la sabbia: li troverai la mazza da hockey posta nella armeria

Arma rosa (FLAMINGO)
Per avere questa arma avrai bisogno di una spada che può rompere le mura. Nella sala del giardino (presente), parti dal passaggio centrale sopra la stanza, fai una corsa verso la cima, quindi una corsa (sempre nel muro) verso la piattaforma centrale. Quindi gira a sinistra e cammina direttamente attraverso il mubo in fronte a te. Girati intorno e prendi la piattaforma verso la quale ti trovi. Da li, salta verso la prossima piattaforma. Verso la tua sinistra vedrai un altra piattaforma con un interruttore. Salta fino a li, premi l'interruttore, quindi ritorna alla piattaforma dalla quale sei partito. Ci sarà ora un blocco di pietra sul quale ti puoi arrampicare. Dalla cima del blocco, fai una corsa contro il muro verticale più un salto per raggiungere lo spazio sotto te. Cammina verso la destra, quindi salta sulla sporgenza del muro lontanto: continua fin verso l'alcova. Calati dentro e rompi il muro dietro verso destra per scoprire un armeria: rompila e sarai capace di prendere la spada rosa (FLAMINGO), una spada indistruttibile capace di mettere al tappeto gli avversari con un solo colpo

Arma del guanto di Rayman
Nella sala principale delle catacombe, vai verso gli interruttore del'uscita (dahaka). Tra la seconda e la terza, troverai un piccolo passaggio: se giri a sinistra, c'è una armeria nascosta vicina alla tua sinistra: rompila e prendi il guanto di Rayman, una spada indistruttibile capace di mettere al tappeto gli avversari con un solo colpo

Arma orsacchiotto
Per ottenere questa arma, avrai bisogno di una spada capace di rompere le mura: nel ponte meccanico (presente), vai verso la stanza con le lampade alla sommità del pnte, dove hai combattuto un bruto. Alle spalle della stanza, c'è un passaggio che porta verso la destra e verso un vicolo cieco del ponte sull'acquia. Vai verso il ponte e dovresti vedere una seziona di muro con della luce che filtra attraverso esso. Rompila e troverai l'arma orsacchiotto, una arma indistruttibile capace di farti recuperare energia ogni volta che colpisci un nemico

La spada gialla
Per ottenere questa arma, avrai bisogno di una spada capace di rompere le mura: nelle caverne mistiche, dopo che sei passato dal primo ponte che sei stato capace di aprire, raggiungerai un passaggio che è diviso da un ponte con un interruttore sul pavimento: vai nel ponte e alla fine vedrai una porzione di muro che si può rompere. Rompilo e li troverai un armeria con la spada gialla, che all'inizio farà pochissimo danno, destinato ad aumentare ogni volta che la utilizzi

Finale alternativo
Colleziona tutti gli upgrade della vita sparsi per il gioco e ritorna alla stanza dell'orologio-specchio e troverai una spada nascosta nel mezzo della stanza: raccoglila e continua a giocare per vedere il finale alternativo

PC

Sbloccabili

Mazza da Hockey
Prima di tutto avrai bisogno della spada dello scorpione: quando ritorni alla stanza centrale durante il livello del trono e della maschera, ruota la leva in mondo tale che il livello base venga coperto: quindi riprendi il percorso che hai passato prima per prendere l'upgrade, ma questa volta invece di entrare nella porta gira a destra e rompi le parti del muro cone la sabbia: li troverai la mazza da hockey posta nella armeria

Arma rosa (FLAMINGO)
Per avere questa arma avrai bisogno di una spada che può rompere le mura. Nella sala del giardino (presente), parti dal passaggio centrale sopra la stanza, fai una corsa verso la cima, quindi una corsa (sempre nel muro) verso la piattaforma centrale. Quindi gira a sinistra e cammina direttamente attraverso il mubo in fronte a te. Girati intorno e prendi la piattaforma verso la quale ti trovi. Da li, salta verso la prossima piattaforma. Verso la tua sinistra vedrai un altra piattaforma con un interruttore. Salta fino a li, premi l'interruttore, quindi ritorna alla piattaforma dalla quale sei partito. Ci sarà ora un blocco di pietra sul quale ti puoi arrampicare. Dalla cima del blocco, fai una corsa contro il muro verticale più un salto per raggiungere lo spazio sotto te. Cammina verso la destra, quindi salta sulla sporgenza del muro lontanto: continua fin verso l'alcova. Calati dentro e rompi il muro dietro verso destra per scoprire un armeria: rompila e sarai capace di prendere la spada rosa (FLAMINGO), una spada indistruttibile capace di mettere al tappeto gli avversari con un solo colpo

Arma del guanto di Rayman
Nella sala principale delle catacombe, vai verso gli interruttore del'uscita (dahaka). Tra la seconda e la terza, troverai un piccolo passaggio: se giri a sinistra, c'è una armeria nascosta vicina alla tua sinistra: rompila e prendi il guanto di Rayman, una spada indistruttibile capace di mettere al tappeto gli avversari con un solo colpo

Arma orsacchiotto
Per ottenere questa arma, avrai bisogno di una spada capace di rompere le mura: nel ponte meccanico (presente), vai verso la stanza con le lampade alla sommità del pnte, dove hai combattuto un bruto. Alle spalle della stanza, c'è un passaggio che porta verso la destra e verso un vicolo cieco del ponte sull'acquia. Vai verso il ponte e dovresti vedere una seziona di muro con della luce che filtra attraverso esso. Rompila e troverai l'arma orsacchiotto, una arma indistruttibile capace di farti recuperare energia ogni volta che colpisci un nemico

La spada gialla
Per ottenere questa arma, avrai bisogno di una spada capace di rompere le mura: nelle caverne mistiche, dopo che sei passato dal primo ponte che sei stato capace di aprire, raggiungerai un passaggio che è diviso da un ponte con un interruttore sul pavimento: vai nel ponte e alla fine vedrai una porzione di muro che si può rompere. Rompilo e li troverai un armeria con la spada gialla, che all'inizio farà pochissimo danno, destinato ad aumentare ogni volta che la utilizzi

Finale alternativo
Colleziona tutti gli upgrade della vita sparsi per il gioco e ritorna alla stanza dell'orologio-specchio e troverai una spada nascosta nel mezzo della stanza: raccoglila e continua a giocare per vedere il finale alternativo

PlayStation 2

Sbloccabili

Video e illustrazioni
Finire entrambi i finali del gioco (con la spada d'acqua e senza) per sbloccare tutti i video e le immagini

Spada d'acqua
Colleziona tutti gli upgrade della vita sparsi per il gioco e ritorna alla stanza dell'orologio-specchio

Mazza da Hockey
Prima di tutto avrai bisogno della spada dello scorpione: quando ritorni alla stanza centrale durante il livello del trono e della maschera, ruota la leva in mondo tale che il livello base venga coperto: quindi riprendi il percorso che hai passato prima per prendere l'upgrade, ma questa volta invece di entrare nella porta gira a destra e rompi le parti del muro cone la sabbia: li troverai la mazza da hockey posta nella armeria

Arma rosa (FLAMINGO)
Per avere questa arma avrai bisogno di una spada che può rompere le mura. Nella sala del giardino (presente), parti dal passaggio centrale sopra la stanza, fai una corsa verso la cima, quindi una corsa (sempre nel muro) verso la piattaforma centrale. Quindi gira a sinistra e cammina direttamente attraverso il mubo in fronte a te. Girati intorno e prendi la piattaforma verso la quale ti trovi. Da li, salta verso la prossima piattaforma. Verso la tua sinistra vedrai un altra piattaforma con un interruttore. Salta fino a li, premi l'interruttore, quindi ritorna alla piattaforma dalla quale sei partito. Ci sarà ora un blocco di pietra sul quale ti puoi arrampicare. Dalla cima del blocco, fai una corsa contro il muro verticale più un salto per raggiungere lo spazio sotto te. Cammina verso la destra, quindi salta sulla sporgenza del muro lontanto: continua fin verso l'alcova. Calati dentro e rompi il muro dietro verso destra per scoprire un armeria: rompila e sarai capace di prendere la spada rosa (FLAMINGO), una spada indistruttibile capace di mettere al tappeto gli avversari con un solo colpo

Arma del guanto di Rayman
Nella sala principale delle catacombe, vai verso gli interruttore del'uscita (dahaka). Tra la seconda e la terza, troverai un piccolo passaggio: se giri a sinistra, c'è una armeria nascosta vicina alla tua sinistra: rompila e prendi il guanto di Rayman, una spada indistruttibile capace di mettere al tappeto gli avversari con un solo colpo

Arma orsacchiotto
Per ottenere questa arma, avrai bisogno di una spada capace di rompere le mura: nel ponte meccanico (presente), vai verso la stanza con le lampade alla sommità del pnte, dove hai combattuto un bruto. Alle spalle della stanza, c'è un passaggio che porta verso la destra e verso un vicolo cieco del ponte sull'acquia. Vai verso il ponte e dovresti vedere una seziona di muro con della luce che filtra attraverso esso. Rompila e troverai l'arma orsacchiotto, una arma indistruttibile capace di farti recuperare energia ogni volta che colpisci un nemico

La spada gialla
Per ottenere questa arma, avrai bisogno di una spada capace di rompere le mura: nelle caverne mistiche, dopo che sei passato dal primo ponte che sei stato capace di aprire, raggiungerai un passaggio che è diviso da un ponte con un interruttore sul pavimento: vai nel ponte e alla fine vedrai una porzione di muro che si può rompere. Rompilo e li troverai un armeria con la spada gialla, che all'inizio farà pochissimo danno, destinato ad aumentare ogni volta che la utilizzi.

Finale alternativo
Colleziona tutti gli upgrade della vita sparsi per il gioco e ritorna alla stanza dell'orologio-specchio e troverai una spada nascosta nel mezzo della stanza: raccoglila e continua a giocare per vedere il finale alternativo

Xbox

Sbloccabili

Galleria delle illustrazioni
Per sbloccare la galleria, finisci il gioco a qualunque livello di difficoltà

Mazza da Hockey
Prima di tutto avrai bisogno della spada dello scorpione: quando ritorni alla stanza centrale durante il livello del trono e della maschera, ruota la leva in mondo tale che il livello base venga coperto: quindi riprendi il percorso che hai passato prima per prendere l'upgrade, ma questa volta invece di entrare nella porta gira a destra e rompi le parti del muro cone la sabbia: li troverai la mazza da hockey posta nella armeria

Arma rosa (FLAMINGO)
Per avere questa arma avrai bisogno di una spada che può rompere le mura. Nella sala del giardino (presente), parti dal passaggio centrale sopra la stanza, fai una corsa verso la cima, quindi una corsa (sempre nel muro) verso la piattaforma centrale. Quindi gira a sinistra e cammina direttamente attraverso il mubo in fronte a te. Girati intorno e prendi la piattaforma verso la quale ti trovi. Da li, salta verso la prossima piattaforma. Verso la tua sinistra vedrai un altra piattaforma con un interruttore. Salta fino a li, premi l'interruttore, quindi ritorna alla piattaforma dalla quale sei partito. Ci sarà ora un blocco di pietra sul quale ti puoi arrampicare. Dalla cima del blocco, fai una corsa contro il muro verticale più un salto per raggiungere lo spazio sotto te. Cammina verso la destra, quindi salta sulla sporgenza del muro lontanto: continua fin verso l'alcova. Calati dentro e rompi il muro dietro verso destra per scoprire un armeria: rompila e sarai capace di prendere la spada rosa (FLAMINGO), una spada indistruttibile capace di mettere al tappeto gli avversari con un solo colpo

Arma del guanto di Rayman
Nella sala principale delle catacombe, vai verso gli interruttore del'uscita (dahaka). Tra la seconda e la terza, troverai un piccolo passaggio: se giri a sinistra, c'è una armeria nascosta vicina alla tua sinistra: rompila e prendi il guanto di Rayman, una spada indistruttibile capace di mettere al tappeto gli avversari con un solo colpo

Arma orsacchiotto
Per ottenere questa arma, avrai bisogno di una spada capace di rompere le mura: nel ponte meccanico (presente), vai verso la stanza con le lampade alla sommità del pnte, dove hai combattuto un bruto. Alle spalle della stanza, c'è un passaggio che porta verso la destra e verso un vicolo cieco del ponte sull'acquia. Vai verso il ponte e dovresti vedere una seziona di muro con della luce che filtra attraverso esso. Rompila e troverai l'arma orsacchiotto, una arma indistruttibile capace di farti recuperare energia ogni volta che colpisci un nemico

La spada gialla
Per ottenere questa arma, avrai bisogno di una spada capace di rompere le mura: nelle caverne mistiche, dopo che sei passato dal primo ponte che sei stato capace di aprire, raggiungerai un passaggio che è diviso da un ponte con un interruttore sul pavimento: vai nel ponte e alla fine vedrai una porzione di muro che si può rompere. Rompilo e li troverai un armeria con la spada gialla, che all'inizio farà pochissimo danno, destinato ad aumentare ogni volta che la utilizzi

Finale alternativo
Colleziona tutti gli upgrade della vita sparsi per il gioco e ritorna alla stanza dell'orologio-specchio e troverai una spada nascosta nel mezzo della stanza: raccoglila e continua a giocare per vedere il finale alternativo