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Monster Hunter World: il prossimo aggiornamento introduce il Kulve Taroth e una nuova mappa

I nuovi contenuti di Monster Hunter: World saranno disponibili dal 19 aprile

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/04/2018
Monster Hunter: World
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Capcom ha annunciato che il secondo aggiornamento gratuito di Monster Hunter: World introdurrà nuovi contenuti e sarà disponibile a partire dal 19 aprile.

Innanzitutto verrà messo a disposizione dei giocatori il Kulve Taroth, un drago anziano che si protegge ricoprendosi di metalli e il cui rivestimento varia ad ogni sua apparizione.

La seconda novità riguarda la nuova mappa denominata Caverne di El Dorado. "Le Caverne di El Dorado sono una rete di caverne la cui formazione deriva dall'influenza del Torrente eterno e i minerali accumulati dalla Kulve Taroth. Il nido di quest'ultima sembra nascondersi nelle zone più profonde delle caverne, le quali emanano un'intensa energia geotermica", si legge nella descrizione ufficiale.

Sarà inoltre possibile ricevere i seguenti nuovi equipaggiamenti di alto grado:

• Cacciatore: Kulve Taroth α
• Cacciatore: Kulve Taroth β
• Compagno: Kulve Taroth Set α

Qui di seguito l'elenco dettagliato delle correzioni e dei cambiamenti in programma con il nuovo update:

• È stato aggiunta una voce intitolata "Testo interfaccia" al menu delle opzioni, nella schermata del titolo. Sarà ora possibile regolare le dimensioni del testo nell'interfaccia.

A seguito di questa aggiunta, la voce "Testo sottotitoli" aggiunta nelle versioni PS4 2.00/Xbox One 2.0.0.0 è stata spostata nella schermata del titolo.

• È stato aggiunta una funzione per riordinare le taglie nel Centro di coordinamento.
• È ora possibile vendere in massa tutti gli oggetti scambio.
• Premendo il tasto quadrato su PS4 oppure il pulsante X su Xbox One sarà possibile alternare tra nome del gioiello e nome dell'abilità nella schermata di gestione dei gioielli.
• È ora possibile vedere un'anteprima delle armature presso la forgia anche con uno stile armatura equipaggiato.
• I giocatori non attivi in una squadra da più di 30 giorni non saranno più eliminati dalla squadra.
• La visuale della telecamera non seguirà automaticamente gli insetti guida dopo un trasferimento rapido o tornando all'accampamento dopo uno svenimento.
• Aggiunta la possibilità di coltivare Edera al Laboratorio botanico.
• Se un esperto sul campo presenta dei dialoghi importanti durante una spedizione, un punto esclamativo verrà visualizzato sulla mappa accanto al nome del personaggio.
• La descrizione della voce "Ricerca (recenti)" è stata modificata. La sua funzione, tuttavia, resta invariata.

Precedente: Cerca una sessione online in base alle tua cronologia di gioco.
Attuale: Cerca una sessione online in base alle tua cronologia di gioco.
(Non ritroverai un giocatore specifico se ha lasciato la sessione.)

• L'efficacia dei Baccelli lampo sui mostri temprati diminuirà dopo gli usi successivi, fino a svanire del tutto dopo un certo numero di utilizzi.
• In modo da riflettere i cambiamenti nell'efficacia dei Baccelli lampo contro i mostri temprati, le ricompense speciali delle taglie sono state modificate per ottere risultati migliori.

Le ricompense speciali della minaccia di livello 1 includeranno Fatapietre distorte.
Le ricompense speciali della minaccia di livello 2 includeranno Flussopietre scintillanti.
Le ricompense speciali della minaccia di livello 3 includeranno Flussopietre scintillanti più frequentemente.

Correzione di bug

Avviso relativo all'illuminazione dei modelli nella tessera gilda
A causa dell'aggiunta di nuove pose nelle versioni PS4 2.00/Xbox One 2.0.0.0, l'illuminazione della tessera gilda è stata modificata. Pertanto, l'illuminazione delle pose esistenti subirà una modifica. Stiamo preparando una correzione che verrà rilasciata con un aggiornamento futuro che ripristinerà l'illuminazione originale per le pose già esistenti prima delle versioni PS4 2.00/Xbox One 2.0.0.0. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

• Corretto un bug a causa del quale l'abilità "Maestro saltatore" non veniva attivata all'inizio dell'animazione della mossa "Danza con l'asta" dopo un "Fendente in avanti aereo" o un "Fendente in avanti forte aereo". Il personaggio non verrà più spinto all'indietro quando in aria.
• Corretto un bug a causa del quale i giocatori non guarivano dallo stato "Difesa ridotta" anche dopo aver ottenuto l'effetto "Bonus difesa" da una melodia del Corno da caccia.
• Corretto un bug a causa del quale nelle versioni PS4 2.00/Xbox One 2.0.0.0, il messaggio "Aumenta attacco / Annulla respinta attacchi" non veniva visualizzato a seguito dell'aggiunta dell'effetto "Bonus attacco" durante un bis della melodia di automiglioramento. L'effetto della melodia non ha subito alterazioni.
• Corretto un bug a causa del quale un'esca non veniva consumata in seguito al fallimento della cattura di una creatura grande.
• Corretto un bug a causa del quale l'abilità "Pasto gratuito" non veniva applicata ai funghi mangiati grazie all'abilità "Fungomante". Ora i funghi non saranno più consumati se l'abilità è attiva.
• Corretto un bug a causa del quale il mirino di aggancio mirava automaticamente sull'area in prossimità della faccia del Teostra invece che sulla faccia stessa, durante la mira con la fionda. Il mirino verrà ora posizionato correttamente sul bersaglio.
• Corretto un bug a causa del quale i depositi minerari non aumentavano durante le missioni e spedizioni di alto grado nonostante la presenza dell'indicatore di abbondanza di depositi minerari.
• Corretto un bug relativo al numero di Fungo nitro raccolti usando il fertilizzante. I funghi raccolti saranno i seguenti:

Nessun fertilizzante: 2
Bonus raccolto funghi (S): 2+2
Bonus raccolto funghi (L): 2+6

• Nel laboratorio biologico era presente un errore relativo al livello mostrato per i mostri di alto grado con livelli di ricerca superiore a 4. Sono stati effettuati i cambiamenti seguenti:
Livello di ricerca: Bonus di ricerca attuali
Prima:
Livello 0: Guida dei mostri livello 1 (Generale)
Livello 1: Guida dei mostri livello 1 (Bonus Insetti guida)
Livello 2: Guida dei mostri livello 2 (Fisiologia)
Livello 3: Guida dei mostri livello 3 (Aggiunta pagina ricompense di alto grado)
Livello 4: Guida dei mostri livello 4 (Materiali rari di alto grado mostrati)

Adesso:

Livello 0: Guida dei mostri livello 1 (Generale)
Livello 1: Guida dei mostri livello 2 (Fisiologia)
Livello 2: Guida dei mostri livello 3 (Aggiunta pagina ricompense di alto grado)
Livello 3: Guida dei mostri livello 4 (Materiali rari di alto grado mostrati)
Livello 4: Guida dei mostri livello 4 (Materiali rari di alto grado mostrati)

Livello di ricerca: Prossimo livello
Prima:
Livello 1: Informazioni sull'habitat
Livello 2: Informazioni sui materiali
Livello 3: Informazioni sui materiali rari
Livello 4: N/D
Adesso:
Livello 0: Generale
Livello 1: Informazioni sull'habitat
Livello 2: Informazioni sui materiali rari
Livello 3: N/D
Livello 4: N/D

• Corretto un bug a causa del quale la mossa della Lama caricata "Spada: fendente in scivolata" veniva visualizzata come "Fendente in avanti" nell'Area di addestramento.
• Corretto un bug a causa del quale il Gajau veniva classificato come "Wyvern acquatico". È stato ora cambiato in "Pesce".
• Nella lingua francese, il gioiello "Dragon Jewel 1" presentava lo stesso nome della mossa "Dragon Piercer" dell'Arco. Il gioiello è stato quindi rinominato.

Prima:
Joyau perce-dragon[1]
Adesso:
Joyau tueur de dragon[1]

• Il testo dei seguenti trofei/obiettivi è stato modificato, in quanto le traduzioni precedenti omettevano la distinzione tra corone grandi argento e oro. Questa modifica riguarda tutte le lingue eccetto il giapponese e il cinese tradizionale.

Grande corona
Collezionista di grandi corone
Esperto di grandi corone

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