Durante il fine settimana, il team di Moon Studios ha pubblicato l'hotfix 6 per il promettente No Rest for the Wicked, l'action GDR dagli autori di Ori and the Blind Forest da pochi giorni disponibile in accesso anticipato. L'aggiornamento porta con sé una discreta lista di modifiche, tra cui spunta anche un nuovo oggetto, la torcia.
Come potete immaginare, questo strumento, equipaggiabile nella mano secondaria, serve fondamentalmente per fare luce nelle ambientazioni più buie del gioco. La torcia può essere acquistata dal negozio di Whittacker e creata al banco di lavoro.
Sono state apporte anche delle modifiche al bilanciamento. In particolare, la più interessante riguarda il Cerim Crucible, dove ora sono stati depotenziati i nemici nelle stanze più pericolose e potenziati quelli delle stanze più semplici, in modo da rendere l'esperienza meno frustrante ma al tempo stesso neppure troppo accomodante.
Le altre modifiche dell'update
Ci sono state anche delle ottimizzazioni lato performance, a riprova dell'impegno degli sviluppatori dopo le critiche mosse dai giocatori. È stato ridotto lo spazio occupato in memoria per il rendering generale, la nebbia e altri sistemi di gioco, inoltre è stato migliorato il rendering delle ombre per tutti gli effetti visivi.
Non manca poi una lunga lista di correzioni di problemi vari, da magagne legate ad animazioni e collisioni a crash e localizzazione. Trovate le note ufficiali dell'hotfix 6 di No Rest for the Wicked a questo indirizzo.