Call of Duty: Modern Warfare 3 è già disponibile in offerta per il Black Friday, presso diversi rivenditori e sugli store digitali. Può darsi che le vendite siano state più basse del previsto, ma è anche vero che negli ultimi anni si tratta di una pratica piuttosto frequente.
Come sappiamo, Activision ha parlato di record di coinvolgimento per Call of Duty: Modern Warfare 3, ma al contempo i voti di questo episodio sono i più bassi della serie e ciò potrebbe avere senz'altro influenzato gli utenti.
Tuttavia situazioni del genere, con il gioco scontato per il Black Friday, sembrano essere diventate abbastanza frequenti nel corso degli ultimi anni e può darsi rientrino nelle strategie di Activision, piuttosto che indicare numeri di lancio al di sotto delle aspettative.
Aggiornamento: sulla base di ciò che viene riferito dalla fonte, Wccftech, la notizia parlava inizialmente di una situazione molto rara se non addirittura inedita, ma a quanto pare le cose stanno diversamente e abbiamo aggiornato il testo di conseguenza.
La campagna è un grosso no
Stando alla nostra recensione di Call of Duty: Modern Warfare 3, c'è un importante aspetto del capitolo di quest'anno che ha fortemente deluso le aspettative: la campagna single player.
Tanto sul piano della narrazione quanto su quello delle meccaniche, questa modalità sembra il risultato di una lavorazione affrettata, con l'attesa novità delle missioni Open Combat che non ha saputo centrare il bersaglio.