2

iliad rassicura gli utenti per i ritardi nella portabilità, e giustifica gli avversari

Ancora una volta iliad mostra grande attenzione per i propri utenti e tratta con rispetto i propri concorrenti sul mercato, fino a giustificarli

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/08/2018

In Italia gli affari vanno a gonfie vele per iliad, il nuovo operatore mobile low cost arrivato lo scorso Maggio; anche gli utenti stanno beneficiando della corsa al ribasso dei pacchetti di abbonamento mensile da parte di tutti gli operatori, effetto a catena avviato proprio dalle prime offerte rivoluzionarie di iliad. Non manca però qualche problemino, come l'estenuante attesa per la portabilità del proprio numero telefonico: oggi l'operatore francese è tornato a parlane.

iliad sta inviando alcune mail di risposta ai propri clienti che chiedono informazioni circa i tempi di attesa per la portabilità del proprio numero telefonico da altri operatori: i ritardi sono tantissimi, soprattutto per chi proviene da Vodafone. La società si è dimostrata non solo estremamente cordiale e pacata, assicurando che di essere già al lavoro per risolvere il problema, ma anche molto comprensiva nei confronti degli operatori di provenienza dei nuovi clienti.

Ecco una delle mail di risposta di iliad circa i ritardi della portabilità telefonica da Vodafone, dove l'operatore arriva persino a giustificare gli avversari sul mercato: "Forse non lo sai, ma ogni gestore può gestire su base giornaliera un numero massimo di richieste, ed è per questo motivo che il gestore che stai lasciando potrebbe posticipare la data del completamente della tua richiesta di portabilità. Ti assicuro che stiamo facendo il massimo per farti avere al più presto il tuo numero sulla SIM che hai attivato nei giorni scorsi (...)".

Iliad Seconda Offerta 40Gb